The Next
di blackhunter

16/12/15, ore 22:06

Ehi
o mio dio, il tuo messaggio mi ha leggermente spaventata. Infatti pochi giorni prima avevo scritto una recensione dove stavo letterarmente 'dormendo' perciò nell'insicurezza sono andata a rileggere la recensione che ho lasciato.
Vabbè inutile dirti che io la trovo chiara, ovviamente, altrimenti sarei una stupida che non saprebbe nemmeno quello che dice hahaha
Provo a rispiegarmi: il tuo prologo è molto breve e la stesura *ovvero il modo di scrivere e anche 'la storia' *  mi ha ricordato un'altra autrice che, aimhè, te lo dico senza fare giri di parole, non sa scrivere; perciò ho detto che mi sembrava banale  e infatti poi ho aggiunto 'nutro delle aspettative su di te! non deludermi ;D' perchè sapevo che tu non eri lei e quindi avresti fatto diversamente.
Per quanto riguarda le prime righe non farci caso, quando sono stanca e voglio andare a dormire la mia mente pensa a cose brutte così sono costretta ad andare a dormire per farla smettere hahaha, bella tattica eh? E inutile dirti che continuava a ripropormi quell'altra autrice con la 'sua storia'.
Bene, spero di essere stata abbastnza chiara sta volta! se non lo fosse ridimmelo che cercherò di spiegare meglio ;D
Okey per quanto riguarda questo capitolo noto con piacere che è molto più lungo! yuppiee!
E quando l'ho letto ho pensato ' ecco vedi, è diverso da quell'altra'. C'è stato proprio un salto di qualità! Mi è piaciuto molto anche il tipo di scrittura che hai usato, come hai organizzato la pagina insomma! non sono scrittrice, non me ne intendo io XD
Sono superfelicissima di vedere che Naruto non è andato avanti dimenticando Sasuke e che il moro abbia fatto lo stesso ;D
Molto bella la scena nell'aereo e quella con il biondo, ricche di tanto amore❤
Non vedo l'ora di leggere il seguito
Un bacio Kai_

12/12/15, ore 15:53

Mhmm
prologo abbastanza breve, ma in fondo che l'hai mai detto che in prologo debba essere per forza lungo almeno qualche pagina di word?
Bene che dire, sembra interessante, la mia mente mi suggerisce anche altro, ma è meglio non starla ad assentire quando è stanca tende a pensare a cose brutte e cattive che farebbero arrabbiare anche la più clama delle persone.
La tua storia mi incuriosisce, mi sembra un po' banale o forse sarà il perchè mi ricorda lo stile di qualcuno, aimhè, stupido e che scriveva le cose senza senso; perciò! nutro delle aspettative su di te! non deludermi ;D
Spero di poter leggere il seguito al più presto e che saprai sorprendermi!
Un forte abbraccio Kai_