Non tutte le favole finiscono bene
di Pikachu4Ever

27/08/14, ore 22:42

Allora... io sono una GRANDISSIMA fan di Blumiere e Farfalà, e scoprì questa storia un po' di tempo fa. è una delle ragioni per cui mi sono scritta a EFP, quindi da una parte ti devo ringraziare perché questa bellissima one-shot ha rafforzato il mio desiderio di iscrivermi.
Perdonami se recensisco solo adesso, ma proprio non sapevo che scrivere, perché è una storia davvero bella....
è inquietante pensare che i membri della Tribù dell'Oscurità siano consapevoli della loro mostruosità, nonostante anche io sostenga la stessa cosa. Comunque, non ho altro da aggiungere. Bellissima :')

19/02/11, ore 23:24

Che bella,adoro il romanticismo,e sono Nerd Mariesca:lavoro espressivo,semplice e raffinato:ottimo lavoro ;)

Silvia

20/03/10, ore 15:02

Letto anche il primo capitolo, dopo aver finito Super Paper Mario °W°
Allora, il primo pezzetto mostra Blumière con la tribù dell'oscurità, dalla quale deriva: nel gioco si viene a contatto di essa solo nelle note a fine capitolo, e posso dire che, per i pochi dati che avevi a disposizione, è tutto reso alquanto bene, specie l'ingiusta costrizione di Blumière nei confronti delle regole della tribù. Qualche vocabolo mi ha poco convinto, a tratti mi è parsa una ribellione adolescenziale, ma nel complesso andava benone.
L'ultima parte era decisamente IC: la malinconia del Conte e la sua rassegnatezza agli eventi erano decisamente ben resi, me lo sono immaginato come nel gioco, quando si oscura la fronte con il cappello. Nel complesso, complimenti, è scritto benone ^^