Reminder
di scoiattolo17

27/01/21, ore 12:19

L'ho sempre detto che il rapporto con Mick è speciale. Unica cosa appena Ryo scopre che il suo nome lo ha ricordato secondo me lo uccide🤣

20/10/18, ore 16:15

Bella, veramente bella!! Ho avuto la "fortuna", a quanto pare, di leggerla tutta per intero e soprattutto tutta d'un fiato!! Spero di leggere altro di tuo. GRAZIE ;-)

19/09/17, ore 14:28

bravissima vorrei essere brava come te...ti invidio nel senso buono :)

20/10/16, ore 16:46

Che bello!!!Una fine con un po' di suspence ma d'altronde è meglio lasciare tutto all'immaginazione. E poi meglio di così? Bravaaaa!!! :D Ciao,alla prossima

20/10/16, ore 16:07

Ahhh finalmente l'hai completata, non vedevo l'ora! L'ho riletta tutta da capo ed il finale mi è piaciuto tanto. Scrivi davvero bene. Ma come prenderti una pausa??? No non puoi, sei la mia autrice preferita!!! Io aspetto con trepidazione qualche tua nuova fanfiction...ci conto! 😉

16/09/16, ore 15:26

Mi sembra di vedere un circolo vizioso:Ryo non vuole mettere a rischio la vita di Kaori,Mick non vuole mettere a rischio la vita di Kaori e Kaori che vuole aiutare Mick. Il fatto che Ryo sia ancora protettivo nei confronti di Kaori è davvero dolce ma non appena la vedrà piombare a casa sua per chiedergli aiuto per Mick,come reagirà Ryo? Beh,mi tocca aspettare ma aspetterò. Ciao ciao :)

15/09/16, ore 09:43

L'ho letta tutta d'un fiato! Che disdetta però quando mi sono accorta che non è ancora completa! 😩 Coraggio, è scritta bene...voglio il finale! 😁

11/09/16, ore 13:51

Che dolce Mick! Sempre amorevole con Kaori. Adesso però mi chiedo che cosa voglia Haruko da Ryo e questa attesa fa aumentare la curiosità. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Ciauz :D

25/06/16, ore 10:18

Questa storia è decisamente intrigante e ben scritta. Adesso attendiamo di scoprire se e come Mick intende far tornare la memoria a Kaori. Aggiorna presto, mi raccomando!!

22/06/16, ore 09:46

Che carinissimo Mick. Anche Ryo lo è ma sono contenta che per una volta è Kaori che va con un altro uomo e lui ne soffre. Adesso spero proprio che vada a riprendersela assieme alla sua memoria. Aspetto il prossimo cap :) per il lavoro non ho potuto leggere prima ;)

22/06/16, ore 00:05

Scrivi molto bene.
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!

02/05/16, ore 16:13

Ma cavolo il capitolo è troppo corto...spero che nn sia un ff ke va troppo lunga ti prego breve ma intensa ....cmq bellissima e brava 😉

02/05/16, ore 15:32

Bellissima la tua storia !!! L ho letta tutta d un fiato!!!! Adesso però non vedo l ora che aggiornò perché sono proprio curiosa di vedere la reazione di ryo appena saprà che kaory si ricorda di Mick
Baci a presto

29/04/16, ore 23:55

Beh,vorrei tanto che Kaori,visto che si è ricordata di Mick,preferirebbe stare con lui così dà il ben servito a Ryo!

20/04/16, ore 21:43

Kaori mi fa morire per le sparate che ha! Se l'invito di Miki è ancora valido,aspetto di sapere che cosa succederà ;) al prossimo capitolo