Ma tu, sei un'aliena?
di Corvina_T33NTitans

09/09/16, ore 11:43

Bellissimo capitolo. Le reazioni dei compagni non sono per niente OOC, tutto é perfetto.
Hihi Stella che la stritola... Hihihi
Una domanda: perché dice:- quindi voi siete i...- -TEEN TITANS!- ? Li conosce?
XOXO1000

09/09/16, ore 11:25

Io non ho avuto difficoltà a leggere con l'apostrofo.
Comunque hai pienamente ragione, anche Rach é un'aliena, ma forse per il suo sarcasmo, forse per la sua perfetta conoscenza terrestre, non ci pensano in molti. Io ci avevo fatto caso, ma poco. Tu invece hai descritto benissimo come si è sentita.
Complimenti e XOXO1000!

12/12/15, ore 14:53

Secondo me Raven non è aliena, la madre è terrestre e il padre è un demone.
Gli alieni devono venire dal nostro universo.
Questo è solo il mio parere, non voglio offendere nessuno.

Rosa Verde_Blu

11/12/15, ore 14:12

Si guardo' intorno: la gente la stava fissando spaventata. Voglio dire: se una ragazza ti fosse comparsa davanti all'improvviso, non avresti paura? Quelli della Terra ovviamente.(Cap 2:al posto di quelli della Terra io avrei messo "i terrestri ovviamente".
Rachel guardo' oltre le macchine: c'era una folla acclamante che esultava. Perche' era suonato l'allarme?? Impossibile! Si giro' e per poco non cadeva all'indietro per lo spavento.~Domare...~ penso', nel frattempo psservava quel che aveva visto: quattro ragazzi che si erano lanciato all'attacco del furfante, anzi, dei furfanti che nel frattempo erano usciti dall'edificio. "Ban...N...Ca... Aspetta, che? Ba...nca...Banc....a BANCA!" Al suo urlo uno dei quattro ragazzi si giro'. (Ti consiglio di rigurdarti questo pezzettino che io ho trovato molto faticoso a comprendere.)
Per il resto mi sembra apposto...
La mia parte preferita è:"Essendo fatte tutte le pareti di vetro, quello che vide i ragazzo verde dal soggiorno fu una testa di una ragazza al contrario, che guardava dentro. Dovevate vedere cosa ha fatto il ragazzo verde a quella vista! Si e' spaventato ed e' caduto, rovesciandosi la cioccolsta calda (bollente! ) addosso"
Poi c'è qualche errore di scrittura qua è là ma capita a tutti.😉
Per il resto ti ho già detto come la penso e sono più che certa che se ci prendi l'abitudine le tue storie diventeranno magnifiche!
Posso chiederti solo una cosa?
Le storie che scrivi le metti in bozzetti sui fogli o le scrivi direttamente su EFP?
Ci scriviamo alla prossima storia.
Tanti abbracci stritolatori( come quelli di Stella!😅😃) da.....
DarkRaven7
(Recensione modificata il 12/12/2015 - 04:21 pm)