Anamnesi; psiche e soma
di Subsonica_EFP

15/12/15, ore 23:47

Oh, wow..si, oh wow è il commento giusto☝️
Ciao Sfi! Da uma vita ormai😂 novitá? Racconta, su su su!!! Io butterò qualcosa qui e lì come sempre, tra un vero e proprio commento e altre cose😂
Quindi hai deciso di partire dalla fobia del contatto..io ho odiato l'invasione dello spazio privato per gran parte della mia vita, fino a quando non ho incontrato la mia attuale compagna di vita per forever, ora sono l'orsetto abbraccia tutti..
Non so come mai hai deciso di partire con gli psicoproblems, ma ammiro il tuo work, davvero, non so come si possa fare a immaginare come sia la vita della gente con fobie difficili tipo queste o tipo la fobia dei capelli lunghi caduti della ragazza con cui condividi spesso il letto..adoro poi Il modo in cui scrivi, lo sai, il punto di vista interno e soggettivo mi piace tanto, soprattutto perchè usi tipo un soggettivo spersonalizzato, come per essere il più vicina possibile alla realtà, senza interferenze. Secondo me infine lui riesce ad accarezzarla un giorno tipo..
Vabbè insomma, credo in loro e nella forza dell'amore che produce tatuaggi sul fianco sinistro, ci credo, quindi brava sfigata👏
Ah, ragazzo totalmente adorabilissimo😁
Domanda: perchè febbraio? Negli altri mesi non piove mai? Dove vivi, in Equador? Mbà
A presto Ces, beijinhos😘