Unconventional Days
di CrisAndree

11/02/21, ore 10:50

Sono contenta di averla letta, molto bella, Akane non troppo furente mi piace, impacciata... spero tu riesca a completarla prima a poi

20/09/17, ore 13:49

Ciao, mi é piaciuta tanto la tua storia, specie la versione chibi di Ranma 😆. Jean mi intriga parecchio come personaggio. Spero davvero che continuerai la storia perché sarebbe davvero un peccato lasciarla incompleta.

12/12/15, ore 17:23

Molto bella! Un inizio davvero accattivante! Mi piace scorgere l'amore che Ranma nutre nei confronti di Akane nei piccoli gesti, come quello di andare a cercarla e aspettare compulsivamente il suo arrivo. Un grande inizio, non vedo l'ora di leggere come continua!

11/12/15, ore 19:20

Ciao! Che bello questo capitolo, un crescendo di emozioni, Akane che finalmente riesce ad esternare tutto ciò che sente, Ranma che come al solito non è in grado di dire semplicemente di no a quelle tre pazze e chi, come sempre ne paga le conseguenze è la povera Akane! Solo che questa volta anche lui ha compreso di aver sbagliato! Speriamo che lo ricordi al suo risveglio, sempre se riuscirà a dormire! Bravissima alla prossima!!

11/12/15, ore 17:19

Ciao, mi è piaciuto tutto di questa storia. Akane finalmente è riuscita, per così dire,a far tremare l'animo di Ranma. L'indifferenza, la rabbia,le lacrime la richiesta di essere lasciata in pace, lo hanno destabilizzato, forse adesso ha capito di aver tirato troppo la corda,,,,, povera la mia Akanuccia, mi dispiace vederla così, ma è giusto mettere un freno a tutto lo scompiglio che la circonda,,
,,, sperando poi che le cose si aggiustino. Povero anche Ranma, che non è abituato ad un Akane così risoluta, e
nemmeno sentirsi in colpa è nel suo DNA. ..... Non vedo
l'ora di leggere il seguito, sei stata brava complimenti,a
presto. Roxi☆

11/12/15, ore 10:04

L'inizio di questa storia è molto interessante Akane ha fatto bene a far sentire il suo dolore a Ranma che sembra aver afferrato,spero che riesca pure a fargli capire cosa si prova ad essere al suo posto e fargli provare tutto quello che la piccola Tendo sente ogni volta che lui è incapace di fare la persona matura e di esprimersi come si deve. Vediamo cosa accadrà.

11/12/15, ore 08:11

Buongiorno!
I personaggi mi piacciono tanto. Si sente che Akane e Ranma sono sempre loro, ma un po più maturi. Invece le tre arpie non cambiano mai, non cresceranno mai.
Mi hai proprio incuriosito. ..e non vedo l'ora di leggere il seguito!