Complicata
di Bunny05

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
28/09/16, ore 14:26

Hola! Quasi che mi dispaice che sia finita! Jorge. È mattina hanno un all'ente quello che si meritano, pace e tranquillità. Diego e mechi sono dolcissimi e la nostra bionda sono sicura impazzirà ahahah. Finalmente il padre di jorge ha capito che la moglie era una strega insensibile e l'ha lasciata. Marina è cambiata ha avuto u percorso di crescita in tutta la storia è con lei tutti i personaggi. Io spero sempre che tu faccia un sequel, vederemo Ahahha. Grazie per questa bellissima storia, un abbraccio a presto❤️

23/09/16, ore 10:51

Ciao, mi piace moltissimo la tua storia, e non vedo l'ora che sia finita per sapere il finale. Io ho curiosità Tini ritroverà suo fratello? Grazie mille un bacione 😘 e continua a scrivere le tue storie sono uniche e bellissime.

08/09/16, ore 14:03

😍😍😍😍😍.... Capitolo stupendo.... Mentre leggevo avevo il cuore a mille😅... Meno male che quei due sono stati sgamati e non vedo l ora di leggere il prossimo capirolo

05/09/16, ore 05:51

Hola! Le carte più o meno sono state scoperte. Puoi dirlo forte, molto sorprendente che stephie abbia una relazione col professore, immaginavo c'entrassero l'oro con tutta questa storia, se non loro chi altro d'altronde. Una relazione fra i due però devo dire che mi è rimasta inaspettata Ahaha. La scena di jorge e tini è molto sensuale e carica di passione, che belle i che sono 😍. Tranquilla per il ritardo immaginavo avessi avuto un problema del genere. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, ci sentiamo ciao❤️

02/09/16, ore 13:56

😱😱😱😱.... Una tresca fra il professor Brown e Stephie chi se la sarebbe mai immaginata.... Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo per vedere la reazione di Jorge, della preside (e speriamo pure della madre di Jorge) al video di Tini.... Non vedevo l ora di leggere questo capitolo

27/08/16, ore 17:52

Ciao
Innanzi tutto inizio congratulandomi per il capitolo che amoo come tutta la storia dopo tutto. Anche io ssospetto che la direttrice nascondi qualcosa, qualcosa del tipo la madre della nostra Martina ma non saprei... lo scopriremo più avanti. Comunque non vedo l hora che tu continui la ff !! Ahh mi sono accorta che l' inizio della storia assomiglia molto ad un'altra tua opera d'arte ("Destiny") che per la cronaca A-D-O-R-O!!!
ora ti lascio ma pleas continua presto😉

08/08/16, ore 23:33

Il capitolo è magnifico😍😍.... Il finale (concordo con _Caterina98_ ) è da film (😍) però mi ha lasciato con il fiato sospeso che sono troppo eccitata di leggere il finale😁😁😁😁

01/08/16, ore 21:28

Ciao 😀 Capitolo bellissimo come sempre 😍 Mi hai fatto provare molta paura quando Martina é scappata, ma per fortuna tutto é andato per il meglio e Jorge l'ha trovata. Il discordi della direttrice é molto bello e sentito... secondo me sotto c'è qualcosa che nasconde ( viene anche lei dalla strada ?! Boh non vedo l'ora di scoprire di più) Aspetto il prossimo capitolo, ma intanto complimenti per tutte storie😘 Baci ~Ale

20/07/16, ore 18:16

Hola! Sei matta mi hai fatto prendere un colpo. Ho capito il discorso che Martina fa nella sua testa, ma allo stesso tempo non capisco perché lo pensi, tutti sono cambiati in meglio solo grazie a lei. Il discorso con la direttrice mi è piaciuto tantissimo, non capisco fino in fondo se la direttrice nascondi qualcosa di più profondo per essere così sicura delle sue parole e capire le azioni di Martina o semplicemente è una donna molto comprensiva e saggia. Nella parte di jorge si comprende a pieno l'amore che lui prova per Martina, ma anche la disperazione e l'ansia che sente nel perderla. Il finale sulla collina è da ripresa cinematografica lasciatelo dire😍. Ci sentiamo nel prossimo capitolo. Ciao❤️

05/07/16, ore 07:26

ADORO la tua storia. È una delle mie preferite. In questo capitolo succedono tante cose. Sono sicura che è stato il Poffesor Brown e Stephie. Il capitolo è MOLTO interessante. Vorrei veramente che scrivessi almeno due volte alla settimana perchè voglio sempre sapere cosa succederà dopo. Fantastica storia! ¡Ciao!

28/06/16, ore 02:44

Hola! Si il quadro generale della storia adesso più o meno è al completo, adesso si devono sistemare un po' di cose. Mechi capiti i sentimenti di Diego si è lanciata e i due sembrano più o meno aver risolto. Le ragazze sostengono a mattine contro Stephie, che è sempre più agguerrita, ma io dico quando capirà che deve smetterla, quella donna non vale niente e si sente dio, io Boo ahah. Martina ha una sensazione strana, cosa potrà accadere di così sconvolgente da ribaltare tutta la situazione? Bravissima come al solito, mi è piaciuto moltissimo il dialogo tra le ragazze e Stephie e soprattutto la scena in cui mechi bacia Diego sembrava una di quelle scene classiche dei film ahah. Ci sentiamo nel prossimo capitolo, ciao ciao❤️

21/06/16, ore 14:11

Hola! Non pensavo che questo capitolo fosse così me lo ero immaginato diverso non so perché Ahaha. Iniziamo dalla scena centrale del capitolo, ovvero quando i due protagonisti fanno l'amore. Finalmente possono toccarsi e sfiorarsi, la loro attrazione e desiderio sono incontrollabili sono solo loro nel loro mondo. Mechi come al solito sdrammatizza la situazione la mattina successiva haha mettendo in imbarazzo Martina. Jorge ora deve affrontare Stephie e sua madre e lo so bene di cosa sono capaci. Le urla dei tre si sentono per tutto il campus, ma una persona stavolta interviene, ma prima d'ora aveva fatto una cosa così il Papa di jorge. Ma ha capito che il figlio ama Martina ed in particolare gli ricorda lui da giovane con il suo vero amore. Ora la madre e Stephie sono in escandescenze, cosa combineranno ora? Basterà l'aiuto del padre per fermare quelle due? Ci sentiamo nel prossimo capitolo, ciao ciao❤️

20/06/16, ore 22:48

Stupendo ❤️ non ci sono parole.
Finalmente l'amore tra Tini e Jorge esplode 😍😍
Jorge riesce ad affrontare sua madre e Stephie, mentre suo padre per la prima volta prende parte ad una discussione scegliendo anche chi difendere
Non vedo l'ora che aggiorni
Baci
~Ale~

14/06/16, ore 12:05

Vorrei dire tante cose ma non ci riesco. Non ho parole perché questo capitolo mi ha...scioccata,sorpresa,commossa e mi ha fatto anche arrabbiare. È un capitolo fantastico e...non ho parole. Spero aggiorni presto perché questa storia élite diventata una dipendenza

13/06/16, ore 23:05

Eccomiii finalmente sono ritornata se così si può dire ho ancora poco tempo ma almeno il mio pc è sistemato anche se adesso ci si è messo il cellulare ha dare problemi comunque non so se ti ricordi di me ma io sono quella che si firma sempre cande e che nelle tue precedenti storie ti ha sempre perseguitato di la verità eri felice all'idea di esserti sbarazzata di me ma invece sono di nuovo qui a tormentarti anche se la storia è quasi volta al suo termine ma hai scritto che di cose ancora ne devono succedere e io sono qui che non vedo l'ora di assaporarle ^---^
Passando alla storia in generale mi piace un sacco anche stavolta hai e continui a fare un buon lavoro ma tanto io lo sapevo che andava a finire così sei troppo brava proprio per questo mi piace leggere ciò che scrivi perché non e mai superficiale anzi è molto elaborato sopratutto per quanto riguarda il campo sentimentale tutte le emozioni dei vari personaggi ti arrivano forti e chiari anche la confusione che li offusca in certi momenti,praticamente mi piace il tuo modo di esprimerti perché ogni volta riesco a immedesimarmi nei protagonisti quindi farti i complimenti e d'obbligo :P
Per quanto riguarda questo capitolo finalmente il segreto che tanto tormenta la nostra Martina viene fuori ma non per volontà sua ma per colpa di quella strega che non avendo vinto alla festa dell'istituto come la più bella rivela a tutti cos'ha fatto Martina in passato ovviamente quest'ultima si difende ma alla fine dopo aver detto quello che pensa sul modo di fare di Step va via in lacrime ma prima le ultime cose che riesce ad ascoltare sono le parole di Jorge che dice alla sua fidanzata che tra loro è davvero finita e qui arrivo io che dico ERA ORAAAA ovviamente so che Blanco non poteva farlo prima se no si sarebbe scatenato il fini mondo cosa che accadrà adesso fatto sta che il messicano ha fatto benissimo adesso però deve pensare alla persona della quale è davvero innamorato e cercare di aiutarla a non sentirsi più così in colpa come invece si è sentita in tutti questi anni proprio per questo sono curiosa di vedere cosa succederà tra i due adesso che Jorge è definitivamente libero....non vedo l'ora di leggere altre scene Jortini!!!!
Per il resto voglio anche che Dominguez si faccia coraggio e riveli una volta per tutte a Mer cosa prova davvero per lei tanto si sa che anche quest'ultima ricambia e sarebbe pronta a rischiare se solo lo spagnolo si decidesse a confessarsi per finire mi piace che Martina si lasci sempre di più andare con le ragazze sopratutto con Mer ma ho paura che adesso lei si possa richiudere in se stessa per timore di ciò che possano pensare su di lei dopo quanto saputo.....
Adesso devo proprio andare spero di non aver tralasciato niente di importante se è così fammelo sapere ^__- ti chiedo ancora scusa per la mia lunga assenza anche se a te forse non interessa mi è dispiaciuto davvero tanto non poter seguire e recensire la storia dall'inizio,ancora complimenti e al prossimo capitolo che già sono curiosa di leggere un bacione Cande <3!
(Recensione modificata il 13/06/2016 - 11:09 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]