La tua immagine persistente nel mio cuore
di Sognatrice_2000

16/07/17, ore 18:49

Questa, al momento, è la miglior KaiShin che abbia mai letto. È molto diversa dall'anime, ma l'ho amata proprio per questo. Davvero complimenti, è scritta molto bene, gli unici errori sono quelli di battitura, ma per fortuna sono pochissimi, quasi inesistenti. Complimenti alla scrittrice ^^

09/04/16, ore 01:50

Molto triste come finale,
ma dai tratti assai belli,
soprattutto l'idea dei palloncini.
Molto originale.
Che altro dire?
Brava Sherry2000,
come tuo solito ne sei uscita con una bella storia.
Spero vivamente che ci rivedremo presto.
Shinran amore ^.^
P.s mi spiace che per shin sia andato in tragedia col suicidio.

08/04/16, ore 18:41

Povero Shin,
ritrovarsi in quella voglia di morire che viene tolta con l'ergastolo.
Ma immagino che in carcere troverà un modo per esaudire il suo desiderio e riabbracciare kaito.
Almeno il fratello gin lo hanno arrestato.
E adesso?
Vado a scoprirlo nell'ultimo capitolo,
carino ti è uscito questo.

08/04/16, ore 17:29

Cavolo,
che situazione incredibile che ha compiuto Kaito,
non mi aspettavo una cosa del genere da parte sua.
Perchè farsi uccidere di proposito se poteva vivere felice insieme a shin?
Mah.
Comunque adesso Shin rimane solo,
cosa accadrà al diretto interessato?
Stiamo a vedere.
Carino il capitolo.
Vado subito al prossimo,
ciao

08/04/16, ore 17:07

Awww,
che tenere situazioni si mostrano per kaito e shin,
sono veramente teneri insieme,
anche se non sono proprio la mia coppia yaoi preferita (meglio heiji x shin).
Comunque sia vedo con piacere che le emozioni continuano.
Ne sono contento.
Vediamo che succede nel capitolo seguente.
Vado a vedere.

21/02/16, ore 14:14

Mi hai scosso di brividi, che racconto romantico, come tu spieghi è bellissimo, mi sono immaginata tutto e non smettevo di avere gli occhi a cuoricino, insomma Kaito che prende Shinichi per portarlo con sè credo che l'amore dopo la morte anche se triste è la cosa più romantica che ci sia.
Il finale dei due palloncini mi è piaciuta, ho proprio immaginato Kaito e Shinichi che invisibili la salutarono.
Che dire mi hai fatto riamare di più questa coppia <3 grazie di averla scritta e di averla aggiornata :)
a presto Sherry.
questa finisce nelle ricordate e preferite :)

16/02/16, ore 17:41

wow, mi hai quasi fatto scendere una lacrima perchè sono pensieri dolci ma anche contro sè stesso e finalmente si capisce cosa voleva fare Kaito, come sempre è fantastico e Shinichi quanto mi ha compatito, poi rivede Ran...
La cosa più scioccante è che Jin è fratello di Kaito, giuro che mai avrei pensato.
Complimenti per la storia :)

07/02/16, ore 15:26

NOOOOOO come il mio Kaito!!! Perchè?!!! povero, adesso che accade!?
però non è giusto, allora siamo alla fine della storia :(
brava anche se mi sembra assurda :/

06/02/16, ore 16:17

Emmmm, credo che l'affermazione più giusta sia "Oh, cazzo e adesso!?!?!".
Che diamine sta succedendo?? Che minestrone, in pratica Kaito sapendo di non riuscire a liberarsi di ''Loro", ha deciso di uccidersi, baka l'ho sempre detto che era un baka madornale, in senso positivo, be adesso non ci resta.che sapere cosa succede.

Sayounara

S:)

22/01/16, ore 04:37

Che Amoreeee shinichi é dolcissimoo ho apprezzato ogni scena tra loro e la narrazione mi ha spinta a pensarli.in un film shojo, aww Kaito mi piace cosi dolce e puro,e shinichi così ossesivo, possesivo e inamorato, ma quanto si completano ♡
Aspetto il.prossimo capitolo :)

09/01/16, ore 16:49

Ma che bel quadretto tenero.
Sono molto carini entrambi.
La storia di shin invece è assai triste,
mi domando chi sia il suo assassino.
Forse più avanti lo farai vedere?
Magari ci esce una vendetta interessante.
Bel capitolo,
molto ricco di emozioni e di pensieri in equo contrasto da parte di shin.
Chissà cosa faranno andando avanti i due?
Stiamo a vedere.
Ci vediamo
stammi bene

08/01/16, ore 16:52

Ahahaha,
povero shin,
preso da sentimenti e da problemi.
Beh,
non è che lui non se le cerca,
del resto ha ucciso.
E kaito che lo provoca,
ma in un modo tutto suo.
Mi chiedo perchè si sia comportato così,
in fondo shin voleva solo quella medaglietta.
E adesso?
Direi che i loro destini si stanno intrecciando tra di loro.
Sarà bello vedere cosa succederà in futuro.
Bel capitolo,
vado a leggere il prossimo,
sono molto curioso,
ciao

07/01/16, ore 23:30

Non ho parole è maledetamente perfetto, cioè la storia di Shinichi, il come Kaito lo faccia innamorare è stupendo.
La storia di Shinichi è toccante e mi è dspiaciuto tanto per lui Kaito invece è fantastico e mi addolora il cuore sapere che Shinichi lo ucciderà secondo me accadrà per errore...
Aspetto il prossimo capitolo, a presto Sherry :)

30/12/15, ore 10:23

Mi sembra Dexter il versione Giapponese, anche se a lui gli hanno ucciso sua madre.
Il capitolo mi piace, mi ci sto affrezionando a questa coppia;)
Vedremo se Shin lo aiuterà oppure no, sta cosa mette suspense.

Sayounara
S:)

30/12/15, ore 10:04

Wow!! aspettavo con impazienza l'aggiornamento e non mi hai deluso anzi... complimenti, passiamo che l'interpretazione a prima persona è forse ciò che più amo nella lettura di una narrazione quando c'è solo un punto di vista.
Vedere Kaito così sravolto mi ha rabbrividito ma sopratutto l'ultimo gesto del ragazzo; hai trasformato quel suo bacio a mano dell' anime in qualcosa di perverso, adulto, schivo; non so come dire che mi ha lasciato stranita, è davvero originale come cosa anche se da una parte è anche provocante (smettila di farti film mentali su KaiShin<3 )
No va beh, io sono così.
Passiamo alla trama, non ho ben compreso cosa sia quella medagliatta che Shinichi vuole tanto avere così come non capisco le intenzioni di Kaito, ma a me sembra che sia il mago cotto di Shinichi, e mi piacerebbe scoprire il perchè, il come è nato questo ineressamento.
Il finale ciò che schinichi scappa ma sopratutto che sente che se non scappasse sarebbe incatenato dagli occhi di Kaito, mi è piaciuto moltissimo.
Non ho visto il film da cui ti sei ispirata ma seriamente hai immainazione, e aspetto il prossimo capitolo <3
brava!