{ Non è una bugia ~
di Princess Kurenai

15/01/11, ore 20:42

Usopp e Kaya formano una splendida coppia assieme. E questa piccola fanfiction è veramente di una dolcezza impressionante.
Che dire se non...mille complimenti?
Bravissima

17/03/09, ore 15:41

Ciao Miki! ^O^ Questa flashfic è piaciuta molto anche a me: la coppia UsoppxKaya è veramente carina e questa è la seconda fanfiction che leggo su loro due!! *_* Bacioni by Katia

09/03/09, ore 20:38

Davvero dolcissima e delicata. Credo sia la prima UsopxKaya che leggo (anche perché la maggior parte dei fanwriter focalizza la propria attenzione su altri pairing), e, seppur molto semplice, questa fic non ha deluso le mie aspettative.
Inoltre mi piace lo stile con cui è scritta e anche il modo in cui tu usi la punteggiatura. ^^

06/03/09, ore 18:27

ma è dolcissima! *__* che idea carina scrivere di quest due. Hai fatto davvero bene, perché usop è maltrattato. E lui e kaya sono troppo teneri, davvero! *__*

05/03/09, ore 18:54

Molto dolce!!!!Brava,molto ben scritta!E poi loro due sono dolcissimi!!!Complimenti

05/03/09, ore 18:39

Loro sono dolcissimi insieme... E tu sei riuscita a beccare bene la situazione. Dolcissima e scritta bene... L'accoppiata perfetta Senpai! **

05/03/09, ore 16:40

meravigliosi!!!! sono troppo carini e teneri Usop e Kaya!!!!!!!!! e te scrivi benissimo complimenti!!!

05/03/09, ore 16:13

Bella ^^ Molto dolce.. è vero, forse Kaya non lo merita.. ma perchè non lasciare decidere a lei? ^^ Eh già, anche io adoro quella coppia! Sono così teneri, insieme..

05/03/09, ore 16:03

Usopp e Kaya *-* Io li adoro, sono troppo tenerosi!!! Bravissima, mi è piaciuta troppo la tua fic *___* Baci, chicca <3

05/03/09, ore 14:20

Molto dolce! Mi piace molto la semplicità delle parole,complimenti! ^^