Canzoni
di Lenn chan

08/04/06, ore 23:32

è stupenda...le parole sono dolcissime...anke se nessuno potrà dissuadermi dell'idea ke odio hilary cn tt il cuore...la canzone di giorgia è una delle mie preferite...bravissima!

08/04/06, ore 23:31

Ecco ciò ke penso di questa fic: 1 è un bellissimo capitolo 2 purtroppo oddio hilary e odio ancora di + ke quella gallina stia col blader + figo, kai 3 la canzone è stupenda, 4 tu sei bravissima xkè hai scelto la song del mitico max, ke io adoro 5 purtroppo...solo hai fatto lo sbaglio di mettere kai cn hilary x il resto, la fic è stupenda...se solo fosse una coppia diversa...

11/06/05, ore 16:07

...è proprio bella, soprattutto il secondo chappy

Jaly Chan
10/04/05, ore 20:26

Nn è bella...di più! *.* Anche l'altra mi è iaciuta tantissimo!!!! Lenn, sei un mitooooooooooooooooo!!!! *.*

BlueCrystal
15/03/05, ore 15:56

Dunque. Premettendo che sono sempre in ritardo, ti volevo dire che questa fiction mi piace molto, soprattutto perchè amo gli 883 e questa song in particolare ma anke perchè è sulla mia coppietta preferita^^!! Semplicemente wonderful!!! Bravissima Lenn, come sempre! un bacione enorme. Blue

Kayx_Chan01
13/03/05, ore 14:44

Lenny....BELLISSIMAAAAAAAAA!!! t.v.1.k.d.b. ^^

Blue_Dea
13/03/05, ore 12:03

Mi hai copiato l'idea! ^_^ Vabbi, la mia la pubblicherò lo stesso anche perché è una KaiTakao U.U Anche se non sopporto Hilary la fic mi piace un sacco, io lovvo le songfic! Continua ke sei grande!

12/03/05, ore 19:39

bravissima, canzone proprio azzeccata!!!!

Sesshomaru
12/03/05, ore 18:39

Wow.. è magnifica... come sempre del resto^_^! Senti lenn... me lo faresti un favore?? Potresti recensire la "fanfic"(se così si può definire)di mia sorella minore Nikka7??? Mi sta stressando da più di due settimane per publicarla!!!ç_ç Ti prego aiutami!!!!!!

mewsana
12/03/05, ore 14:52

Amoé!!! bellissima e iper dolce!! E poi io adoro gli 883^^

Ria
12/03/05, ore 14:36

Bella, bellabellabella!! E poi su una song degli 883 (che io A-DO-RO)... LENN, 6 braviiiisssima!! Mi è piaciuta un sacco ^\\^!! Sn commoccia ç\\ç!!!