Blu
di Love_in_idleness

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
30/03/09, ore 15:51

Cavoli. Seppellire Aiolos. Se ci penso adesso… No, non ci penso: è decisamente meglio se non lo faccio. Comunque, mi trovo d’accordo sulla politica del non crescere: lo sto facendo anch’io xD E intanto, ci godiamo la pucciosità di questi due pucciosissimi pucciolosi. “Una cosa bellissima!”: oh, che dolce e ingenuo che sei, Saga! Che dolce che sei! Ma anche lui, dannazione: perché diavolo è cresciuto, si è impiantato in testa quelle assurde convinzioni, ha ammazzato Aiolos e un mucchio di gente, bla bla bla, e poi è morto? Uff. Che rabbia. Vabbè, però: è la vita. E poi il manga doveva pur andare avanti in qualche modo :D No, dai, a parte le stupidate, anche questo è un bel capitolo. …Oh, cielo, sto diventando davvero monotona. Però è colpa tua, perchè se scrivi solo bei capitoli, io che posso dire? …Facciamo così: un giorno scrivi un capitolo orribile, in modo che io possa dire anche qualcos'altro, ok? xD Ovviamente, scherzo. Più cose belle ci sono su Saint Seiya, meglio è *o* Eh. Aspetterò anche il prossimo capitolo^^

28/03/09, ore 19:51

Oh cielo! Mi stavo chiedendo che fine avesse fatto questa fic, e mi sono accorta solo adesso che hai aggiunto anche il terzo capitolo! Cavoli, sono talmente sbadata, a volte… hehe. Comunque, un capitolo molto bello. Il rapporto fra Saga e le stelle e la divinazione, è stretto. E mi sembra così dolce che da piccolo Saga si interrogasse su come fosse possibile leggere il cielo, visto che poi lo farà lui stesso. E Aiolos: “Saga parla già come un grande”, “Io non vedo l’ora che arrivino, invece!” (e ovviamente anche l’unico pensiero degli occhi belli. …Che tesooorooo! xD), così plausibilmente un giovane Aiolos, da far ridere. E il suo osservare Saga da lontano… Adoro come stai descrivendo questi due personaggi, in una crescita personale che potrebbe davvero essere la loro, e in un rapporto che li lega in un modo davvero… bello? …Ok, oggi non ho voglia di rovistare nel mio vocabolario personale alla ricerca di termini particolari! xD Accontentiamoci di un italiano basilare U_U Beh, aspetto il prossimo aggiornamento (sempre se non mi capita ancora di perderlo di vista… >.<)! P.S.: quanto è blu, quel cosino di Saga <3 E quanto è superbamente superbo quando dice: “Torna a casa, Aiolos”? Adorabile! P.P.S.: il capitolo della morte di Shion?! Non fare mai più anticipazione del genere (poiché NESSUNO sa che Shion morirà U_U)! Io piango, solo a pensare a certe cose ç_ç

13/03/09, ore 20:23

Bellissimo questo capitolo, Aiolos e Saga sono meravigliosi ** Perdonami, perché non ho molto tempo per scrivere una recensione decente, posso solo dirti che aggiungo la storia alle preferite per commentarla non appena avrò tempo (aprile T.T)... la signorina Gem di Voyager ha appena scoperto di avere più impegni di quanti ne pensasse, e chiede formalmente scusa all'intero efp. Bando alle ciance: la prossima volta farò un commento 'corposo' ed esauriente. Parola di Gem. ;) Baci!

13/03/09, ore 20:05

Aiolos. Esattamente come dev'essere sempre stato *O* Il tuo stile mi incanta,è davvero bello. E questo incontro...non so cosa dire. Perchè dovrei perdere ore a cercare nel dizionario la parola giusta. Mmh. Lo dico in spagnolo. Lindo . Bello, di una bellezza pulita,candida...lo sapevo, questo termine è intraducibile ç_ç. In ogni caso è splendido; il tuo usare i colori è meraviglioso. Saga è Blu. Aiolos è Ambra. E quando vede Aiolos, Saga si copre gli occhi per il sole...Mon Dieu *O* E Saga, che immagina di dominare la città...c'è un qualche presentimento,forse, in questo...mi ricorda in qualche modo il futuro che li attende..ma che è lontano. Eh, l'angst splendido che pervade questa coppia meravigliosa deve attendere. Ma lo splendore che li avvolge ora bambini e che hai reso...*O*

13/03/09, ore 18:40

Oh piccolo Saga, già vanaglorioso e pronto alla conquistah *C* ...XDDDD vabeh, scherzi a parte. E' adorabile il primo incontro tra Saga e Aiolos. çOç E la storai si prospettai nteressanteh! Ti seguirò con impazienza, tesoro!

13/03/09, ore 13:45

Ed ecco qua l’Aiolossuccio caro <3 Ma quanto sono carini quei due cosini assieme? *sospira* Creperò d’amore per loro. È una delle coppie più belle in Saint Seiya. Il che è decisamente tutto dire. U_U Sono tremendamente dolci, e poi così da bimbi, il loro primo incontro, il cielo e il mare e un tardo pomeriggio di fine estate e il colore caldo del legno e dell’ambra e… *blush* Kyaaah! Che capitolo dolce. E finché son piccoli, son dolci. E quindi, complimenti!, un gran bel good job: continua così, che è bene. Fai un’opera pia e dona l’otto per… no, volevo dire: fai un’opera pia e continua a scrivere e pubblicare, scrivere e pubblicare! xD E visto che tu scrivi dannatamente bene e la storia è dannatamente bella, leggerò e commenterò anche il terzo capitolo, se tutto va bene^^

12/03/09, ore 23:32

Belli questi due capitoli...la storia inizia a prendere una piega inteessante...poi mi immagino Saga e Aiolos da piccoli sono tenerissimo XDXD. E poii il titolo del secondo capitolo si chiama cm meXDXDXD "Ambra" XDXD aspetto il seguito.

09/03/09, ore 20:47

No, dico, perchè mi ostino a lasciarti recensioni? Tanto ci vediamo praticamente ogni giorno...perchè è divertente, ecco perchè! comunque, di questa storia conosco soprattutto la sofferenza che c'è dietro, nel senso, tutti i milioni di dubbi esistenziali che ti sono venuti durante la stesura e tutta la linfa vitale che ti sta portando via, giorno dopo giorno. Il punto è: ne vale la pena? E la risposta è: sì, ne vale la pena. Mi piace Marti! Sono pucci, sono piccoli, Saga ha i capelli blu e Kanon anche e Saga a soli 4 anni è già così dannatamente certo di quale sarà la sua grandezza futura che mi verrebbe da riempirlo di abbracci per quanto vorrei somigliargli! Lo stile è sempre...il tuo! E sarà perchè mi ci sto abituando o non so per quale altro motivo, ma...scorre Marti, scorre eccome! Basta, mi rendo conto che sto scrivendo un mucchio di parole sconnesse, ma dopo 5 ore di russo non puoi apsettarti niente di meglio da me! Complimenti Marti, aspetto il seguito (che in effetti ho già letto, ma lo aspetto comunque!)! Un bacinooooooo! *torna a tormentare Barbie* :*

08/03/09, ore 14:19

A Castore-Saga e polluce-Kanon credo ci abbiamo pensato tutti, ed è bene giocarci, cì. <3
Love! *O* Ma-ma-ma UNA LONGFIC SU SAGAH! Oddio, ma è un'albicocchina! Lo voglio! Leggerò con un piacere immenso, anche per vedere come sbrogliare la Matassa Kanon, come ben hai fatto notare... quel POVERACCIO. Dannato Kuru e la sua mania di sviluppare la coerenza in Saint Seiya (alias: inserendo tutto ciò che gli torna utile senza sprecarsi a fornire motivazioni, e speriamo che nessuno me le chieda, sennò devo arrampicarmi viscidamente sugli specchi! LOL quell'uomo), Kanon ahimé è un problema non indifferente per noi fan. Attendo fiduciosa, anche io ho le mie teorie (rappezzate alla maniera del Kuru... arrampicate coreografiche sugli specchi! XD) e voglio vedere le tueh.
Per questo riguarda tutto il resto, bellissimo capitolo. Il Blu è un tema conduttore affascinante, in cui i due gemellini sono immersi, ma Saga, è ben vero, è il blu più profondo (non solo per i riflessi dei capelli, adottati dai fan, tra l'altro, più che dalla serie animata... fino all'Hades, dove si sono rassegnati pure i chara designer). Blu come un cielo in cui perdersi e come l'universo... e concludo dicendo che Saga è un bambino adorabile. I suoi dialogho sono davvero seri, e davvero da bambino. Chettenerezza.
Questa recensione ha più parentesi di un prontuario di punteggiatura. Vado a nascondermi in un angolo.

06/03/09, ore 19:50

Saga.
Il Ciccio-Puccio. Leggerò, anche se la fic sarà lunghissima e con la cronologia originale modificata. Mi è piaciuta la scelta del nome Castore per il maestro di Saga: era il Dioscuro più "riflessivo", e anche astrologicamente il Gemelli Castore è più caldo, umano del tipo Polluce, che al contrario è freddo, calcolatore. So che non c'entra niente, ma... ho sempre indicato il primo come Saga e l'altro come Kanon ^o^
Non vedo l'ora di leggere il seguito, mi piace come scrivi. Baci! :***

05/03/09, ore 20:56

Promette dannatamente bene. Il piccolo Saga che a quattro anni conosce la parola malinconia...*O* Potrebbe sembrare strano. E invece no. è l futuro cavaliere di Gemini. Io sarò più forte di questa città intera *O* Su Kanon,niente da ridire. è una bella domanda. Che si sia allenato da cavaliere è certo. Che sia stato rinchiuso per anni in una prigione anche xD E di sicuro dovevano conoscersi. E parecchio bene,pure. Mmh... Bah,tralasciamo Kanon,adesso. Concentriamoci sul tuo primo capitolo. Che mi piace molto. Il Blu. *O* Davvero splendido. Attendo il seguito

05/03/09, ore 16:11

Oh, il pucciosissimo Saga** Se è una molto long fic, non è certo un male. Hai perfettamente ragione nel dire che Saga ha fatto tante cose, e valgono sicuramente tutte di essere raccontate per esteso. Non ti posso aiutare con certezza per quanto riguarda il problema Kanon, perché non so nemmeno io dove abbia trascorso gli anni della sua giovinezza mentre Saga si ammazzava di fatica per diventare, alla fine, il cattivane della serie. Però, c’è da dire che Kanon una volta dice a Saga qualcosa del tipo: “Tanti anni abbiamo trascorso assieme e tutti li ho passati guardandoti nell’animo”, quindi probabilmente hanno trascorso molto tempo assieme. E poi anche Kanon è molto forte, conosce il cosmo e utilizza tecniche spesso simili a quelle del gemello, quindi forse ha seguito anche lui un allenamento da Cavaliere. Ma non saprei °° Beh, comunque ho apprezzato molto il modo in cui scrivi, e anche l’idea della storia. Sarò contenta di poter leggere anche il secondo capitolo quando lo pubblicherai^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]