6_Seducente Matita
di Mikadoro

13/12/15, ore 21:48

Ho da poco letto tutte le storie legate a questa serie e che dire... Sono davvero stupende. Scrivi con una naturalezza che lascia incantati e ogni volta la storia finisce troppo presto. Continua così che non vedo l'ora di leggere la prossima... Chissà cosa inventerai stavolta 😉

​P.s. Vorrei tanto leggere una storia incentrata sugli sms, quindi la parola che suggerisco è proprio "sms".

12/12/15, ore 15:43

Awww
o mio dio che carinaaa questa one-shot!!
in assoluto è la più bella e simpatica tra le cinque che hai pubbilcato *o almeno, secondo il mio gusto*
che dire, la adoro! dalla prima all'ultima riga!

sono diventata triste quando ho visto che non c'era un secondo capitolo, mi ricordavo di aver letto che era completa, così sono tornata a inizio pagina, ho scoperto che era un one-shot e solo dopo ho capito che eri tu. Ero in un misto di emozioni: felice e contenta perchè mi piaceva molto, triste e delusa perchè non ci sarebbe stato un seguto, dato che ho visto che ti stai cimentando in storie brevi, mannaggia!
devo dire che ho letto anche le precedenti e mi sono piaciute molto, inserite tra le ricordate ovviamnte
ma questa in assoluto è la mia preferita!

Scusami se mi sembrano tutte frasi sconnesse e prive di senso, magari anche ripetitive ma sono super stanca e super infreddolita
Non vedo l'ora di leggere la prossima
Tanto amore Kai_

11/12/15, ore 22:43

Ciao, beh direi che è decisamente una matita particolare quella che Naruto ha perso, però sembra davvero che senza di essa non gliene sia andata più bene una!
Eh di certo fra tutte le persone che potevano impadronirsene Sasuke è il peggiore. Naruto dovrà sudarsi eccome quella matita, lo spirito vendicativo del moro è entrato in azione e non si fermerà finché non avrà raggiunto il suo obiettivo, anche se poi magari alla fine neanche al biondo dispiacerà più di tanto…
Ti segnalo solo un dubbio che mi è venuto nel leggere: “Ma non importava, perché ciò che più contava era lo sguardo da perfetto idiota che era spuntato sulla faccia del Dobe non appena i suoi occhi si erano posati sul mio tesoro. Esatto, idiota.. ora è mia!” da qui in poi inizia a parlare di Sasuke in prima persona, secondo me, o lasci tutti in terza o modifichi tutti in prima.
Alla prossima, kiss