Desperate Love
di Winged_Crow

15/12/22, ore 10:47

Adoro le descrizioni di questa fanfiction! Adoro il tono elegante e sensuale allo stesso tempo, e penso che trasmetta benissimo l'intensità di quello che Tyki e Allen provano l'uno per l'altro. Molto piacevole da leggere, soprattutto l'osservazione sulla differenza dei loro caratteri, e sull'appartenenza ai loro doveri.

14/06/16, ore 00:06

Bellissima!Con questa hai realizzato uno dei miei desideri nei confronti di questa cosa: amore accompagnato dall'impellente desiderio l'uno verso l'altro.
Nelle altre ff che avevi scritto sembrava che Tyki provasse solo un'attrazione molto forte per Allen (indecentemente forte) e che però non ricambiasse i sentimenti d'amore di quest'ultimo.
È una coppia che secondo me si basa su un rapporto di desiderio reciproco però dovrebbe anche essere presente l'amore,proprio come in questa fic.Brava,mi è piaciuta.
Ed è ancora del 2015...sembro una stalker XD

16/12/15, ore 14:43

Come sempre le tie one shot sono incredibili ed ogni volta mi dispiace di essere arrivata alla fine.
Hai reso Tiki e Allen in maniera fantastica, riassumendo in poche righe tutta la loro storia, le loro angosce, i loro dolori, ma anche e soprattutto i loro desideri.
Non vedo l'ora di leggere altre tue storie sulla poker pair e magari anche una long, già che ci siamo ^_^

11/12/15, ore 23:27

Ciao! Adoro questa coppia e sono stra-felice che qualcuno abbia ripreso a scrivere nuove storie su di loro, ma scusa la franchezza, non sono riuscita a finire la ff per via dell'impostazione del testo!
Io non sono una scrittrice qui quindi non so quale sia esattamente il problema ma ti assicuro che trovo davvero fastidioso un testo così fitto, dove dopo il punto continui sempre nella stessa riga, alla fine temo sia uscito una specie di monoblocco che penalizza pesantemente la storia.
Non so, magari è un problema solo mio e agli altri non dà alcun fastidio, tuttavia ho ritenuto necessario fartelo notare in modo da non scoraggiare nella lettura di una storia interessante altri potenziali lettori...

PS:Ciaoo! Ora l'impaginazione è perfetta, grazie per averla sistemata! Il testo si legge che è un piacere, è intrigante ed appassionante, adoro come hai saputo rendere il rapporto tra i due personaggi.
Anche io nelle ff su questa coppia penso sempre che Tyki, data la sua caratterizzazione, debba mantenere questo modo di pensare e comportarsi di conseguenza: "Voleva dunque che l’esorcista pensasse solo a lui, che trascorresse giornate intere solo con lui."
Bacioni
(Recensione modificata il 17/12/2015 - 07:07 pm)