Sharing a bed
di xX__Eli_Sev__Xx

17/12/15, ore 21:47

Perché strana? Si tratta di una storia bellissima e l'ho trovata anche tanto fluffosa che ultimamente ne leggo davvero poche... tutti che adorano il triste o drammatico/sadico... W la dolcezza e l'happy ending...
Oltre a questo una Johnlock sta bene ovunque e in qualunque momento...
Bellissima storia e alla prossima :)
A.

13/12/15, ore 07:58

Hai fatto bene a pubblicarla.
È dolce e malinconica.
Descrivi missing moment in linea con ciò che potrebbe essere accaduto.
Sopratutto i primi due.
In effetti, dopo la piscina John deve avere avuto più di un incubo (povero).
E Baskerville?
Un solo letto per due!

Anche l'assenza di Mary è più che giustificata.
Non ci sono altro che loro due, nel tuo racconto, quindi va più che bene che non ci sia nemmeno lei.

Le tue storie sono sempre piacevoli da leggere. ;-)

Alla prossima! ♡ ♥ ♥ ♡
Ciao! :-)

12/12/15, ore 20:13

Vengo da un pomeriggio di studio a dir poco deprimente e la tua storia mi ha riscaldato il cuore! Avrei forse preferito un'evoluzione dei sentimenti dei personaggi più dettagliata, ma tutto sommato è stata una lettura veramente piacevole.
E poi si, approvo in pieno l'assenza di Mary, dimenticarsi di lei a volte è salutare!
Un saluto,
lady dreamer

12/12/15, ore 18:13

Buona sera! Ho letto questa ff già da diverse ore, ma vedendo che nessuno lasciava una recensione, mi sono decisa a farlo io.
In generale, è molto carina, hai usato un linguaggio scorrevole, e l'atmosfera è lievemente malinconica senza essere pretenziosa, cosa in cui alcuni tendono a cadere. Allo stesso tempo, è anche davvero dolce e tenera.
Avevo dato un'occhiata anche ad altre cose che avevi scritto su questo fandom, e mi sembra che quest'ultima sia anche scritta meglio rispetto alle precedenti.
Brava!
Kisses<3