Laughing Jack
di Ronnieemoon

14/04/17, ore 14:30

.... Se lei è confusa... Io lo sono.. MILLE VOLTE DI PIÙ! La sera prima la violenta e poi il giorno dopo la bacia appassionatamente dandogli anche i contracettivi e il kit medico!? Con tanto di passeggiata!? MA CHE DIAVOLO SUCCEDE PER I MIEI CAVI OCULARI SANGUINANTI!?

Keid*... Mi hai distrutto i timpani.. Ora non SENTO più un cavolo.

Questa storia.. Mi fa impazzire. La odio eppure non riesco a far a meno di apprezzarla e di coinvolgere la mia mente. Non riesco più a connettere.

Comunque sia, a parte alcuni errori di distrazione, sto incominciando ad apprezzare questo racconto, anche il mio odio per il clown è continuo ma non più così furente. Rose è confusa... Beh.. Ovviamente cristo santo! Non so se si stia sviluppando una sindrome di Stoccolma nella ragazza, ma la sua reazione mi sorprendere. Vediamo come continua.

14/04/17, ore 14:10

Keid* ah... Ehm... Ciao... Cosa dwvo dirw ehm... Questo capitolo lo recensisxo io da parte mia e di mary. Mary attualmente sta vomitando sangue dalla rabbia, lo SENTO benissimo. Allora: questo capitolo è piuttosto crudele. Mary spesso ci azzecca su queste cose, ed effettivamente capisco il suo odio per questi gesti e per Laughing Jack. Hai scritto davvero bene questo capitolo: riesco quasi ad ASCOLTARE le urla ed i gemiti di Rose e Laughing, riesco a SENTIRE tutti i se sentimenti dei due personaggi. Devo ammettere che nemmeno io apprezzo tutto ciò, ma apprezzo la scrittura pur essendoci alcuni errori. Rendi perfettamente l'idea di cio che stia accadendo. Forse è per wuesto che mary sia scappato, anche se alui basta solo SENTIRE la parola per andare ai pazzi. Bene. Vado a riprenderlo per continuare a leggere. ASCOLTACI

Keid

14/04/17, ore 13:39

..... Ora sono confuso cazzo...

Keid* non sei l'unico qui Mary... Non sei l'unico

Quel clown del cazzo che fa queste smancerie? Ma siamo seri!? Quello è un mostro! Scommetto che lo fa solo per confonderla... Per poi vedere cosa siano davvero le sue carezze...

Keid* Mary calmati. Prima che ti possa salire nuovamente lo schizzo omicida.

Tranquillo sono calmo. Ma inizio a diventare un pochettino instabile. La curiosità sta diventando un'ammasso di melma che nin mi permette di respirare: una dodicenne apparentemente Lolita, il clown che sembra perso completament, innamorato o attratto, e lei che si mette il rossetto. Passiamo dal rosso delle bellissime ferite al rosso di un rossetto che ha lasciato la sua firma su di un fazzoletto? Una cosa più confusa dell'altra che si addensano: bloccando le mie domande come bolle d'aria in una melma nera di dubbio e mistero.

Vado a continuare ora!

Keid* sei riuscito ad incuriosirlo..Complimenti.

14/04/17, ore 13:27

Keid* *si guarda intorno* dove è finito Allay?

Credo sia andato a sfogarsi... Ha recensito più di trenta recensioni.. Sarà stanco

Keid* avevo SENTITO del tuo odio viscerale per il clown nella scatola. Ora capisco il perché.

Bravo Keid. Vedo che Ascolti bene.

Comunque sia, la ragazza è più tenace di quanto pensassi, e tu sei più sorprendente di quanto pensassi. Una ragazza sopravvissuta dodici anni con LJ? Insieme ad altri clown? Assurdo. Mi piace! Ma l'idea della serata che presto si consumerà non mi rende felice. Neanche un pochetto.
Lemon+ pedofilo incallito+ minaccia sul suo inutilizzo della lingua+ i dodici anni della ragazzina= imminente stupro. Da tutti amato tranne da ME.

Keid* tu vedi e pensi ma non sai ASCOLTARE. Non affrettati in giudizi infondati. Magari potrebbe accadere qualcosa di diverso no?

Ceeeeeeeeeeeeeerto. Come no. Mi domando solo se... Dopo l'inferno ci sia qualcosa di peggio. Ah si, c'è: il diavolo.

Vado a vedere se i miei timori saranno accertati.

14/04/17, ore 13:08

Allay*Allysssss... Toc toc

Non lo so nemmeno io Allay. Devo essere sincero: ho notato alcuni errori
(ma chi non ne fa? dio la punteggiatura... La mia nemesi) e alcune cose non le ho affatto capite proprio come Allay. Esempi? "esulati dalla felicità"... Cosa? Oppure " non riperdevano"... Riperdevano COSA!?

Comunque sia, dato che in questo periodo le recensioni sono rare come le mosche bianche, e io ne sono un gran carenza, ho deciso di leggere qualcosa di diverso in questo Fandom. Sfogliando tra le varie storie popolari ho trovato la tua storia, e mi la lasciato piuttosto sorpreso ed incuriosito. Laughing Jack è uno dei presonaggi che meno sopporto nelle Creepy, lui come tutti i suoi fratelli e la sua sorella: ma, dato che questa storia è seconda classifica nelle più popolari, ho pensato bene di leggerla. Sarò sincero. Non mi fa impazzire, ma sono curioso di sapere come potrà mai proseguire.

Allay*Allysssss...

Infatti! Le vittime di LJ sono sempre bambini, e non ho mai capito cosa ne faccia LJ una volta ghermiti. Quando soppravviverà Rose nelle grinfie del clown? Cosa le potrebbe mai fare? Vado subito a scoprirlo!

_Allay_Mary_

29/07/16, ore 23:53

Non vero l'ora di vedere il continuo sei bravissima :)

30/06/16, ore 15:36

Credo sia una delle migliori fanfiction su Laughing Jack. Ti prego continuala! È bellissima! ♡

02/03/16, ore 13:20

Oh mio dio !
Io ti adoro cavolo ! Amo laughing jack e amo la tua FF XD
Non vedo l'ora che la aggiornò !

12/01/16, ore 14:23

Ma salve! :3
Beh, prima di tutto, complimenti per la storia. E' scritta benissimo, e poi finalmente c'è ne una incentrata su Laughing Jack, Creepypasta che io definisco una delle più belle in assoluto.
Rose, la protagonista, mi piace moltissimo: non se ne vedono come lei in giro. Nel senso che quasi tutti fanno i loro personaggi femminili dal carattere forte e duro, è difficile trovare una ragazza come la tua.
Detto questo, volevo solo farti sapere che la tua storia mi piace un sacco, e spero che l'aggiornerai presto!
Un saluto!
(Recensione modificata il 26/01/2016 - 12:15 pm)

23/12/15, ore 16:45

FINALMENTE HAI AGGIORNATO! Controllavo le storie seguite tutti i giorni **
Questo capitolo è senza dubbio il mio preferito e a parte uno o due errori insignificanti non ho notato niente che non andasse, bravissima davvero! Aspetto il prossimo capitolo :)
Elena.

19/12/15, ore 21:54

Adesso tu continui!
Now!
Ora!
Voglio sapere come va a finire!
Overdose_Nour

13/12/15, ore 14:31

Ora sono davvero davvero curiosa di sapere come andrà a finire quella serata! Molto bello anche questo capitolo, ho trovato qualche errore di battitura ma niente di così grave :) continua così!

12/12/15, ore 23:23

Stupendo questo capitolo, amo l piega che sta prendendo la storia e non vedo l'ora di leggere il seguito! La metto subito tra i preferiti e i seguiti :)

12/12/15, ore 22:43

Oh mio dio! Cos'ho appena letto! Adesso tu mi dici in quale parte dell'Italia ti trovi così vengo lì e ti sposo! Appena ho letto il titolo della storia mi sono emozionata, finalmente qualcosa su Laughing Jack! E scrivo pure benissimo il che non è da tutti! Vado subito a leggere il seguito!