Un amore ritrovato
di koccy

13/12/15, ore 22:05

Koccyyyyyy!!! Ciao!
Se Freddie prova a dire una sola parola a Carly sul problema di Sam io GIURO che l'ammazzo!!!
Ehm... ok, io come al solito non so che dire se non che amo la Spam e come tu e altri autori lo descrivete! Vi adoro e tu sei fantastica :)
Quando aggiorni??

-Celeste

13/12/15, ore 13:45

Ma ciaooo! Allora.. Intanto, sì è vero! È da tanto che non scrive nessuno in questo fandom... Io vorrei ma non ho idee ma spero che veramente che qualcuno aggiorni.. Aspetta, tu hai aggiornato yeeeee!
In questo capitolo ho visto la Creddie e (in modo lieve) Seddie! mmm... finalmente Sam ha parlato della sua cotta con qualcuno, menomale o sarebbe finita per impazzire sul serio!
Adoro la complicità tra Carly e Freddie, incredibile! Riescono ad andare sempre così d'accordo! Credo di starmi innamorando sempre più di loro.. cooomunque, pensavo che i fidanzati di Pam fossero dei mostri, ma mi fa piacere che lui stia aiutando Sam!
Diciamo che questo è un capitolo di passaggio, sto notando un miglioramento nella storia ma non nell'impostazione, potrò essere ripetitiva ma peccato non usare il codice! C'è qualche piccolo errore... ti consiglio di leggere Il capitolo più volte prima di pubblicare.
Che dire!? Aspetto con pazienza l'ottavo capitolo (non è vero, sto impazzendo, aggiorna presto)
Ciao e sono sempre felice di recensirti :)
SpamShipper