Desiderio
di The Corpse Bride

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/07/19, ore 22:55

La tua fanfic è tra le mie preferite in realtà da tanto tempo, ma non mi ero resa conto di non averla mai recensita....mea culpa!
L'ho riletta ora dopo un pò perché avevo voglia di una one-shot veloce a tema Bleach. Davvero lasciati dire che mi sono ristupita di quanto si aben scritta. Scorrevole e piacevole come linguaggio. Nella descrizione della scena erotica non sei stata per niente volgare e anzi secondo me hai ben descritto la situazione per come l'avrebbero vissuta Ichi e Rukia. Forse Rukia è anche troppo ingenua, però dato il contesto ci sta. L'unica cosa per cui provo pietà è il povero stomaco di Isshin =)=)=)

11/10/17, ore 09:09

Bella bella bella! Mi piace molto il modo in cui scrivi! Le scene "più spinte" sono descritte molto bene, in modo erotico, ma non volgare. La lettura è fluida e scorrevole! Insomma mi è piaciuta moltissimo! C'è da dire che sono un'amante di questa coppia... ma questa è un'altra storia :P
Credo proprio che andrò a leggere altre tue storie, quindi alla prossima recensione!
Un bacio, a presto :)

20/10/16, ore 14:30

Ciao di nuovo! Ho recensito di recente "St. Valentine's Day" dicendoti che mi piace molto come scrivi, quindi avrei letto altre tue FF; eccomi qui.
Ti scrivo una recensione positiva anche in questo caso: ribadisco che adoro l'ingenuità e l'ignoranza di Rukia circa il mondo dei vivi, essendo appunto lei morta troppo giovane; è molto tenero il fatto che lei si affidi a Ichigo e alle sue spiegazioni, sottolinea la fiducia che lei ha nei suoi confronti. In un'unica storia sei riuscita a mescolare tenerezza, passione, erotismo, fiducia e comicità. Le battute finali tra Ichigo e suo padre sono molto divertenti. Hai reso bene i caratteri dei personaggi anche questa volta! Comolimenti! Alla prossima! :*

14/08/15, ore 18:04

Oddio, è bellissima! *-*
Ho già letto l'altra storia in cui i nostri cari scoprivano il "Piacere della Carne" XD...Posso dire di amarle entrambe.
Mi sono iscritta da poco qui su Efp, anche se lo conoscevo da molto, ed è la mia primissima recensione, qui sopra. Vorrei dire un sacco di cose! ...Ma...Sarò breve.
Rukia fa troppa tenerezza e Isshin mi ha fatto morire! Il nostro Kurosaki Ichigo imbarazzato, poi, è una bellezza. Anche essendo dettagliato non ricade nella volgarità più assoluta, anzi, è dolcissimo. Sono riuscita a immaginare il tutto, comprese le espressioni assunte dai personaggi. Complimenti! Mi piace un casino, ma credo si sia già capito.
Scrivine altre!
Credo che andrò a leggere tutte le storie su Bleach che hai scritto, è INEVITABILE.

17/03/15, ore 02:25

Sei un fottuto genio!!
Ehm... Salve! ^^" perdoni la mia sconsideratezza, ma ero alla ricerca di una one shot rossa e volevo vedere quale Ichiruki proponeva il fandom... E la prima rossa che trovo è la tua, e dopo averla letta attentamente, non potevo astenermi nel dirti che eri un genio, cavolo.
È assolutamente perfetta la storia, io penso che riguardo i personaggi siano IC non hai di preoccuparti e il titolo è semplice ed è in contrasto con il fatto che sia una fic rossa, beh non proprio, ma se dici che è un desiderio puro e semplice, vai a vedere che allora è opposto xD
Sono colpita da come hai strutturato l'intera storia: dall'inizio fino alla fine. Sembrava una sera apparentemente calma, e Ichigo che credeva pure di aver fatto fesso il padre pft..! E poi la situazione imbarazzante, pericolosa, adatta per fare un passo avanti. Dichiarare apertamente le proprie voglie e lasciarsi andare all'istinto!
Aaaah.. Un vero capolavoro!
Lei così ingenua, che non conosce nemmeno l'aspetto sensuale, accattivante del corpo che le è stato dato, e Ichigo che dopotutto non poteva far altro che accontentare quella sua fame, e la fame di lei del proprio corpo, delle proprie anime; unirsi così in modo poco consono - e qui darei retta a Isshin, bastava avvertire anche se non era per niente programmato u.u - e raggiungere l'apice, con lei che non sapeva nemmeno cosa fosse l'orgasmo!
-Rukia – riuscì ad ansimare – quando… quando senti qualcosa di diverso… me lo devi dire, ok?
-Diverso… da cosa? – fece lei di rimando – Io… non ho mai provato nulla di simile, Ichigo…
-Ma vuoi provarlo ancora…?
-… sì…

Ah questa parte, fa capire come Ichigo conduca il gioco, conduca tutto, ma allo stesso tempo si basa sui sentimenti della sua amata Rukia, aaaah questa one shot davvero mi ha fatto percorrere brividi di piacere e compiacimento perché non avrei mai creduto di trovane una così!
Davvero, ogni singoli mossa descritta quel che basta per immaginare tutto.
Ichigo, che poi, è uno dei pochi personaggi che hanno l'espressione affranta più bella del mondo, mi affascina il modo in cui invece riesci a farmela inserire in questo contesto, perché sì, lui ci pensa a lei. Non le era dato sapere cos'era, le bastava sapere che lui l'avrebbe accontentata.
Una one shot singolare e originale, non avrei potuto chiedere di meglio, i miei complimenti!
Bye and Kiss
Julia_Phantomhive

30/01/15, ore 22:55

A parte che con questa storia,mi hai fatto morire dal ridere come non mai,mi hai fatto imbarazzare insieme Ichigo e diciamo la verità,hai descritto il tutto nella maniera migliore che potessi,senza mai sfociare nell'eccessivo,e questo secondo me è fondamentale. Isshin assolutamente spassoso. Rukia,povera innocente che si trova un bel pezzo di gnocco come Fragolo,insomma,complimenti!!

20/10/14, ore 22:25

Awwwwww!!!! *^*
I miei complimenti! !!! Sei davvero bravissima e mi è piaciuto molto in generale! *3* Le descrizioni delle varie scene secondo me sono scritte molto bene e si capisce perfettamente quello che succede tra i due! X3
Mi è da semprr piaciuta la coppia Rukia x Ichigo e questa è una storia fantastica! *_*
Il titolo è perfettamente azzeccato! ;) Ancora una volta i miei complimenti! Molto probabilmente leggerò altre tue storie! (¥^_^¥)

18/06/13, ore 14:16

A me è piaciuta tantissimo! La mia parte preferita è stata l'ultima, quando Isshin riceve un calcio da Ichigo.
Poi mi è piaciuto il fatto che dentro alla storia non ci sono solo Ichigo e Rukia ma anche Kon e Isshin.
Una storia veramente bella e divertente!!!! Shiaaaaaaaaoooooo!!!

10/06/13, ore 16:00

Ciao sono yuki_aka piacere. Ho letto la tua fan fiction e l'ho subito adorata. Bleach è uno dei miei anime preferiti, e la coppia Rukia e Ichigo è la mia prediletta. E questo spiega l'euforia per questa storia. Omettendo questo il lessico è perfetto come la grammatica, la lettura è scorrevole e pulita degna di nota. I fatti hanno un susseguirsi senza intoppi, e la tua scrittura è senza dubbio perfetta. Vorrei leggere qualcosa di tuo in futuro.
Baci yuki ;)

10/10/12, ore 21:42

adoro le tue fan fiction questo è officiale *--* deve finire per forza nelle preferite :D la coppia Rukia / Ichigo è in assoluto la mia preferita li adoro e li vedo benissimo inseme e questa fan fiction è stata un sollievo ma peccato che è fin troppo improbabile che succeda nella vera storia ...!! il tuo modo di scrivere è perfetto soprattutto per descrivere sensazioni e momenti :D oltre a essere romantica è anche comica e hai saputo perfettamente rispecchiare i caratteri e i comportamenti comuni che hanno i protagonisti ;D mi farebbe veramente piacere leggere qualche altra tua fan fiction :)
baci baci
Niki =3

01/08/12, ore 01:13

ASSOLUTAMENTE EPICO!!!!!!!! hai davvero la stoffa per fare lo scrittore. certo c'erano stati alcuni (comprensibilissimi e assolutamente giustificati) errori di scrittura ma il modo in cui hai descritto tutto....era sconvolgente, intrigante, coinvolgente e senza dubbio fantastico. spero che tu faccia altre sotrie al riguardo, perchè mi piace veramente questo tipo di storie XD. ci sentiamo, ciao

21/06/11, ore 15:00

Beh... devo dirlo! Più la leggo e più mi piace, questa storia... molto naturale, scorrevole... e poi AAAAAAAARG, la vasca da bagno! E' una genialata continua! XD Brava

13/06/11, ore 19:28

O-mio-dio!
Vedo che è un qualcosa di stra vecchio e mi spiace averla scoperta solo ora ma... meno male che l'ho scoperta!
E' un qualcosa di fantastico! Ci sono certi momenti che più che lasciare senza fiato quei due lasciavano senza fiato me..! Ho passato il pomeriggio a cercare immagini IchiRuki e poi mi sono chiesta come avevo potuto non pensare di leggermi qualche fic su questa bellissima coppia!
Non posso nascondere che il raiting rosso mi piace, ma c'è da dire che ci sono storie e storie... e trovarne una che unisce una buona sottotrama a questi temi.. è proprio qualcosa di bello (e poco comune)!
Il fatto che Rukia non conosca la situazione e quest'Ichigo prima imbarazzato e poi preso anche lui da quelle stesse sensazioni..! Scusami ma non trovo bene le parole da usare >.< Sta di fatto che l'innocenza di Rukia mi è piaciuta tantissimo e mi è piaciuto tantissimo anche quando Ichigo le ha detto che lui sapeva cosa sarebbe successo, ma non glielo avrebbe detto.. *-*
Bene... finisce subito tra le preferite^^

18/01/11, ore 11:02

Arieccomi che rompo ; )!
Dunque, sono riuscita a leggere anche questa e ti dico tout de suite cosa ne penso ( e perdona il francesismo ma le onde elettromagnetiche del pc stanno letteralmente friggendo quel che resta dei miei due neuroni ! XD)
Premetto che il genere erotico non è il mio favorito, per il semplice fatto che i racconti amatoriali che si possono ascrivere a questa categoria mancano - a mio modesto avviso- quasi sempre non solo di uno straccio di trama, caratterizzazione decente e di un minimo di introspezione, ma anche e soprattutto di ogni forma di garbo e discrezione.
Te lo dico perché io comunque preferisco trattare certe cose sempre con molto pudore, senza perdere di vista moderazione e buon gusto- senza scadere nell'eccesso e nella volgarità, insomma- ma nella stragrande maggioranza dei casi certi temi vengono trattati con una mancanza di tatto che mi disgusta e mi irrita (questo vale anche per i romanzi di scrittori professionisti, non solo per le fanfictions) e dire "pane al pane e vino al vino" è solitamente una prerogativa di autori il cui stile narrativo proprio non mi piace.
Concludo il preambolo dicendo che questo non è il tuo caso...non sei stata esageratamente esplicita nè tantomeno impudica, e questo lo apprezzo molto.
Il fatto che io poi dopo un po' mi annoi a leggere la descrizione-seppure casta e non troppo dettagliata- di certe scene clou è decisamente un altro paio di maniche e forse la colpa è mia che non sono normale XD...
Torniamo alla storia , và che è meglio...
buono il pretesto del momento del bagno, spassosissimo Isshin ( e i suoi leggiadri plof! XD) e molto azzeccato Ichigo ma pure Rukia che prende lentamente atto ( ma poi ci arriva poveretta,diamole tempo U__U) dello sviluppo della situazione.
Forse questa versione molto ingenua di Rukia- che mi ricorda molto la Chii di Chobits- è un pochino insolita...
vabbè che Rukia all'inizio del manga era una chiavica perché non sapeva nemmeno bere il succo di frutta o adottare il registro linguistico più congeniale nelle conversazioni con i suoi compagni di scuola, ma che non capisca quale sia la causa del "disagio" del suo gigai è un po'...forse forzato.
Capisco che fosse comunque un escamotage necessario alla tua impostazione della fic.
Pure Ichigo mi sembra un po' troppo "disinvolto" nel fare certe cose, però se tu non avessi optato per questa versione un po' meno impacciata probabilmente i due non avrebbero combinato nulla.
La panoramica sui suoi pensieri e stati d'animo che riproponi ogni tanto è molto azzeccata e arricchisce ulteriormente il contesto, e per essere una storia in cui si privilegia l'aspetto "pratico" (mettiamola così,và XD) cioè quello più terreno rispetto a quello sentimentale e spirituale devo dire che globalmente mi è piaciuta.
Teniamo anche conto che questo genere come ti ho già detto non è il mio preferito, devo proprio farti i complimenti.
Sei riuscita a farmi gradire molto non solo una fic di un tipo "ostico" per me ,ma soprattutto una ichiruki di questo tipo.
Io che francamente ho sempre faticato a vedere certe forme di attrazione fisica tra loro due.
Muy muy bien,chica = )!
E ora ti lascio finalmente in pace XD!
Ciao Ari,stammi benone ; )!

15/11/10, ore 01:46

Finalmente leggo una fic. scritta davvero bene sulla coppia IchiRuki. Secondo me non sei andato ooc anzi, sei rimasto abbastanza nei binari, senza infiorettare troppo ma neanche cadere nel volgare, hai fatto davvero un bel lavoro... e quella chicca della citazione dall'anime è favolosa, grazie davvero, continua così!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]