All I want from Christmas is you
di Leni_noona

03/01/16, ore 16:30

Spero potrai perdonarmi per il ritardo :(
Eccomi a leggere e recensire la vostra fanfiction *-*
Ho pensato di recensire man mano che leggo :D

Mi piace l'idea della collaborazione :) siete entrambe brave e due cervelli insieme fanno scintille :P
L'idea è davvero carina :P anche il fatto di mettere insieme la JongKey :P *AMO LA JONGKEY*

La JongKey è già avanti anni luce... la 2Min dorme lol

Quando Minho, all'inizio scappa nel momento in cui le cose si fanno complicate mi ha fatta ridere un sacco... Taemin ci prova in tutti i modi struscindocisi addosso e quello è il risultato, oltre all'alzabandiera di Minho anche il dietrofront verso il bagno lol

Poi arriva Kibum che lo invita a cena, quale momento migliore per provare a vedere se le cose si sbloccano ??? E via con gli skinny jeans e maglia scollata :P Minho tu non puoi non cedere fvjnkd

Arriva il momento imbarazzante e la JongKey che fa ??? Scappa lol e li lascia soli soletti :P

“É del vischio. É tradizione che ci si baci se si passa sotto di esso. Probabilmente lo ha messo Kibum.” HAHAAHHAAH la scusa del vischio :P

E poi ecco il tanto atteso bacio shvcjsklfjcv *-*

Mi hai persa dopo il " Mi piaci, voglio che tu sia mio. " di Minho. ADDIO MONDO CRUDELE.

Quello che succede dopo evito di commentarlo hdxbjkaq ragazzi, di là ci sono Bum e Jong . . . suvvia un pò di contegno lol

La JongKey a quanto pare si è data da fare . . . secondo me Kibum se lo immaginava che quei due avrebbero combinato qaulcosa lol

Poi Minho gli chiese di togliergli la maglia :P ed io prevedo un secondo round jvdkln e pure bello carico fdhbvjks

Non mi esprimo djcbsk ma ora c'è da pulire o Kibum si incazza :P

E poi appena hanno sistemato tutto e sono usciti fuori ecco che la JongKey è lì che li aspetta lol ahahahaah vi tocca offrirgli la cena :P

Beh, che dire... mi è piaciuta :P non so se si è capito . . . brave ragazze <3 bello anche il banner *-*

Alla prossima fdhvbjkdsj collaborate più spesso <3

Baci,
Anto !!!

(Recensione modificata il 03/01/2016 - 04:31 pm)
(Recensione modificata il 03/01/2016 - 04:31 pm)

30/12/15, ore 17:08

Adoro! Adoro! Adoro! Mamma mia che 2Min bellissima! Mi è piaciuta tantissimo questa FF! Estremamente eccitante!
Poi Tae è il mio ultimate e immaginarlo nudo, eccitato, sudato...vabbè...meglio che lascio perdere questi pensieri!
Cmq ripeto...ADORO!!!

17/12/15, ore 13:05

Eccomi!
Ciao!!

Una 2min natalizia dolce dolce.
Ho notato che il riscontro di questa ff ti ha fatto storcere un po' il naso per lo scarso feedback.
Posso comprendere che forse é il periodo, la gente sta a giro a fare regali ed efp diventa l'ultimo dei nostri pensieri.
Però ti dirò, voglio essere sincera con te perché apprezzo i tuoi lavori e credo meriti sapere cosa pensa una delle tue lettrici, poi il mio pensiero può anche non valere nulla ma ci tenevo a dirti cosa la mia testolina pensa.
Anche io ho storto il naso perché so che hai scritto OS migliori di questa.
Ho trovato strano vedere i due giovani darsi da fare su di un balcone scoperto in cui probabilmente stanno sotto lo zero senza preoccuparsene minimamente. Ecco forse è questo che mi ha fatto storcere il naso mentre la leggevo.
E il resto è stato carino, scorrevole ma questo già lo sai perché il tuo stile ringraziando il cielo è facile da seguire e non fa venire mal di testa atroci come mi è capitato dover subire da altre parti.
Forse avresti dovuto esprimere un po' di più i sentimenti ma bisogna ricordarsi che è una OS una PWP se vogliamo essere precisi...quindi su questo non ci sta nulla da dire.

Concludo qui dicendoti di non abbatterti, ricevere commenti è importante, dopotutto se una scrittrice vuole migliorare ha bisogno di qualcuno che le dica, dov'è, che sbaglia...da soli non possiamo arrivare lontano.
Sarà il natale oppure altro, ma sembra che su efp la gente durante questo periodo non diventi più buona!
Passa un buon natale e non abbatterti, ci saranno altre storie che ti faranno riscattare.
Taro_Haru♡

16/12/15, ore 23:50

Una PWP con i fiocchi! Mi piacciono queste fic che alla fine un po' di trama la tirano fuori. Insomma, se no è davvero solo sesso a caso xD ma cmq sia, sorry ma io la categoria shinee non la guardo spesso (COSA SBAGLIATISSIMA) e cmq ci piace ci piace! sti due emeriti idioti che non riescono a dichiararsi, ma per farsi su una sdraio e in un bagno non ci hanno messo poi molto xD sarà che in fondo siamo tutti un po' animali e quando il bisogno chiama xD omo xDD cmq sia ci starebbe una one shot dedicata a Jong e Kibum in camera. Sorry ma quei due sono troppo belli, e tu me li fai accoppiare senza raccontare un tubo? scherzi? eh no, mo voglio la Jongkey!

14/12/15, ore 15:20

Comincio dicendoti che tra un impegno e l'altro  ci sono stata quasi un giorno per leggerla (ho iniziato ieri notte e ho finito adesso) ma ne è valsa indubbiamente la pena. Adoro le tue fanfiction ma tu sai che quelle ambientate in bagno le adoro ancora di più, non so da dove provenga questa mia strana fissazione ma penso che il bagno possa essere un posto romantico (ovviamente dipende che bagno) e tu sai sempre renderlo un posto estremamente romantico e mai volgare nelle tue fanfiction ed è anche per questo che ti ammiro. Insomma Minho e Taemin sono dolci anche mentre fanno cose sconce e questo mi garba parecchio xD e niente colcudo ringraziandoti di questo meraviglioso regalo di Natale :'D e aspetto che la tua mente partorisca ancora delle perle di questo genere.