Amore o Amicizia?
di Crazy_chan

16/12/15, ore 22:47

Wow, devo dire che questo capitolo è venuto benissimo! Entrambe perfettamente IC. Tutte le loro azioni, le loro parole, i loro pensieri... è davvero incredibile come rispecchiano entrambe.
Ti faccio tantissimi complimenti perché penso sia una delle Brotp più riuscite!
Un bacio e alla prossima, Roby-chan ;)

16/12/15, ore 22:28

una bella coppia di amiche, questo rimette in pace con sè stessi *-*
e cosa c'è di più brotposo dello shopping fra amiche, in previsione di una bella giornata al mare?
certo, c'è chi parte con lo spirito di conquista (di Gray-sama) e chi invece vuole solo godersi la sua tranquillità, con il massimo confort
e allora che shopping sia!
anche se fa un po' strano vedere queste ragazze solitamente prese da battaglie e scontri di magia in una situazione così comune come fare compere, così vicina alla nostra realtà, tanto che sembrano quasi due ragazze normali. quasi, eh, che tanto poi, se proviamo ad addentrarci nella discussione, ci rendiamo conto che non parlano di cose troppo normali, eh.
tipo costumi da bagno che potrebbero accecare gli alchimisti del ghiaccio.
ma non distraiamoci, queste due sono amiche eccezionali e noi le amiamo.
e io amo te. punto. ti adoro.
tantissimo
<3 <3 <3
la piccola scappa via

16/12/15, ore 17:58

mi faccio un'endovena di fluff ogni volta che leggo le tue storie, io...

Gray ci casca sempre, per sua sfortuna
mai lasciarsi andare a qualsivoglia commento nei pressi di Juvia, potrebbe avere effetti letali su di voi, pensavo che Gray lo avesse imparato!
che poi, letali, alla fine sono state tutto meno che spiacevoli le conseguenze di questo imprevisto, se non consideriamo l'acqua saponata che avranno sparso per tutta casa e il fatto che ora il caro mago di ghiaccio ha lo stesso -poco virile- odore di una scatola di cioccolatini di san Valentino.
oltre che il poco virile ricordo di lui che si fa strofinare i capelli dalla bella maga, aggiungerei. mi fa ridere non poco il fatto che lui stia lì a farsi fare lo shampo come un bimbo piccolo, e trovo quantomeno ironico che si tenga un asciugamano intorno alla vita: Gray che si copre, ma scherziamo?
un applauso per la mia onee-san che torna a salvarmi dalla ipofluffosi! <3
ti adoro <3 <3 <3

14/12/15, ore 00:29

Wow, ma io ti adoro!!!! Una splendida Gruvia coi fiocchi! Sono troppo dolci e troppo adorabili insieme *.* e tu scrivi benissimo come al solito! C'è solo qualche piccolo errore di ortografia, ma vabbé. La bellezza di questo capitolo è unica! Io poi adoro queste piccole scene quotidiane e d'intimità che si possono creare tra loro! (non si era capito, eheh ;)
Non vedo l'ora di leggere altri capitoli, anche se so che non saranno Gruvia, ma chissà, spero che in futuro ti dedicherai di nuovo a loro, perché sei fantastica quando scrivi.
Bacioni, Roby-chan

13/12/15, ore 22:34

SIIIIIÌ, ANCORA GRUVIA!!!! *^* Tu mi vizi, però. Le raccolte a prompt sono un'idea carina, basta però che non metti Crack Pairing come la Rogue x Juvia. Mi sale il Cristo nazista quando vedo queste cose!!!! (non fare caso alle mie esclamazioni, sono disagiata). Comunque, non potevo non leggerla vedendo nell'introduzione il prompt e il nome di una delle mie autrici preferite. Poi, gli errori di ortografia non ci stanno, e una Juvia peperina che provoca Gray mi é piaciuto un sacco!!! Le tue Fanfiction mi piacciono troppo!! E il finale già me lo immagino, ehehehe... L'unica cosa é che, forse, il rating sarebbe meglio arancione, ma io vedo errori anche dove non ci sono, quindi non è fondamentale... Al prossimo capitolo e prompt, ene-chan