Grimm | Jager der Dunkelheit
di Nene_92

19/06/16, ore 23:44

Strategia eh...? Beh, io sono di parte! Lex è il mio personaggio, e io concordo con lei a proposito della strategia. Prossimo capitolo? La mia offerta di far fare una chiacchierata tra elly e ché s (magari mentre lex si occupa di Daniel) è sempre valida. E poi, a parte scherzi, ci sono rimasta malissimo per il povero Daniel. So che elly vuole proteggerlo, ma farlo morire di mal d'amore non è affatto il modo giusto. Spero quindi di sentirti presto. Ah, e comunque, se possibile, anche io voglio adottare uno snaso! ADORO CAOS PAGANO😂😂! A presto e bacioni
Giuls

19/06/16, ore 23:28

Allora io sono ottimista. Prima
O poi Elly e Daniel torneranno insieme.

Caos e davvero uno spasso ha sempre qualcosa che lo rende divertente ora questo sopprannome ham ham e diventato una nuova parola sul vocabolario. Divertente la parte va a fare compagnia ai criceti

Due mesi e mezzo non si sono parlati non pensavo fosse cosi tanto e quindi a mio parere. Non sono d'accordo. Con fran.

Invece vinceremo noi grifondoro hihihihih sarebbe anche ora.
Ora le domande

1 boh non so se ho capito bene. Da cio che capito direi farsi gki affari nostri

2 magari un capitolo dedicato ad un personaggio non saprei.
Al prossimo ciao sky
Ps. Non pensavo di trovarlo di giá .

19/06/16, ore 23:18

Ciao! Scusa se non ci sono stato nel precedente capitolo ma poi magari ti spiego in messaggio ahahah... tornando un attimo a quel capitolo, mi è piaiuto parecchio e se ne fai altri così non mi dispiace affatto ;).
Ora, facendoci strada tra le parole, frasi, paragrafi ecc di questo bellissimo capitolo diciamo cheeeee... *momento di suspance*
*scoppio un palloncino con un ago per far spaventare chi era in ansia* Bene, dopo quest'attimo di follia ahahah, Dan è stato coraggioso ad accettare di aver sbagliato e di averlo ammesso. Il primo passo verso la soluzione è stato fatto!
Caos! Porta sempre fede al nome che ha, sa ogni volta come far distrarre tutti xD. Altro che adottare snasi, che ogni classe si adotti un Caos personale! Ci possono essere due modi diversi di vedere Caos: c'è chi lo ama per come si comporta e c'è chi dice non di sopportarlo, questi ultimi mentono ahahah :3.
Lex è l'altra che sa essere Sherlock :3, brava ragazza. Eleonore è inutile che scappa, Lex vincerà u.u . Invece per Gabriela son felice che abbia dato un'altra opportunità a quel pazzo, speriamo che vada tutto per il meglio anche se ho i miei dubbi purtroppo :/ (colpa tua che ci hai abituati a non stare mai tranquilli :P).
Bella la scena di Micah così come quella di Raphael, Federica, Michelangelo & Co. , ogni tanto ci vogliono queste tipo di scene ahahah xD.
Con quanto successo a Crimilde c'entra in qualche modo la scena finale del capitolo "21 - ...e altri guai" ? Avrei anche altre domande ma non le faccio per caso di rischio spoiler ahahah, magari via messaggio :P.
Bene, alle domande ti rispondo domani mattina, come detto, via messaggio ;). A prestoooo!

-Slash

19/06/16, ore 22:27

Ciao! Mi scuso in anticipo se questa recensione sarà corta ma in questo periodo sono molto impegnata (causa concorso scuola dell'aereonautica) ma come ogni volta ci tengo a darti la mia opinione e le risposte alle domande, direi di cominciare proprio con quest'ultime: per la prima domanda forse è meglio se nessuno s'intromette e le cose che devono succedere facciano il loro corso tra Dan ed Elly, per la seconda domanda non lo so precisamente, uhm... Magari una gita ad Hogsmeade o qualcosa del genere. Comunque... Daniel ed Eleonore mi distruggono il cuore ogni volta, io li adoro e vederli così mi fa male. La mia parte preferita è quella in cui Lex ha visto le reazioni di Elly e Gaby alla sua domanda, a proposito di Gabriela, sono così felice che sia sulla buona strada per tornare con Raph! Ora devo proprio andare, Alla prossima!
-AG

19/06/16, ore 21:44

Neneeee!
Si, ti tormenterò fin quando la storia non finirà muuuuuaaaaah!
Comunque, non sai quanto mi sono divertita leggendo questo capitolo! È bello ridere un po' e non stare sempre in ansia per un'uccisione di qualche protagonista...
Allora: La storia tra Dan e Elly mi fa rimanere in ansia, ogni volta che leggo ogni singola loro frase....se non si mettono insieme il prima possibile, giuro che commetto un genocidio(ho già un'intera lista), così posso dire che quelle persone le ho potute uccidere per un motivo valido. Lo so cosa è successo in passato e blabla, ma che cavolo...o vi rimettete insieme oppure vi invio cupido con le sue stupide frecce, non puoi rovinare una coppia così bella! *si deprime, dondolandosi in un angolo*
Caos poi lo amo sempre di più, è così pucioloso e morbidoso, quasi quasi glielo regalo io uno do quei cosi, solo per vederlo felice come un bambino. È impossibile che un ragazzo così attraente e sexy(parole di Virginia non mie), invece di essere uno che se la tira, sia così puccioso!
Fede e Raph sono troppo carini(si ho una concezione di carino strana), poi la mia Virgi la descrivi sempre alla perfezione! Anche i suoi modi di fare e le sue risatine sono perfette!
Per quanto riguarda le domande:
1- Io in realtà lascerei che le cose vadano da se per il momento, senza che loro dicano niente a Daniel...altrimenti dov'è il divertimento? Si sono sadica.
2-Per il prossimo capitolo non so, forse organizza un'altra festa(lo so che non ce la fai a scriverne altre), ma stavolta una un po' babbana. Non la tipica festa regale con vestiti da sera ecc, ma una in cui i ragazzi indossano t-shirt e le ragazze quello che vogliono. Una in cui si possono ubriacare o altro bho...
Non ho fantasia mi dispiace, infatti la mia interattiva è ferma da mesi, anche se mi manca solamente un finale....
Ci vediamo nel prossimo capitolo, un bacio♡
Regina di cuori

17/06/16, ore 17:10

In questo capitolo vediamo Eleonore sfogarsi con Lex per problemi d'amore, anche se poi i Grimm finiscono nella conversazione.
Abbiamo la ronda notturna in cui succede "qualcosa" tra Virginia e Caos e nel mentre scoptiamo la dote musicale di Brian.
Mi è piaciuto parecchio, sì, sì.
Bacioni Jenny ❤

17/06/16, ore 16:13

In questo capitolo succedono davvero tante belle cose!
Abbiamo l'incontro con l'avvocato Bloom (che io amante del diritto ho apprezzato molto), che si scopre essere una donna e di cui Page inizia ad essere gelosa; una scena alquanto imbarazzante tra Virginia e Caos; la dolce parte tra Lex e Chris - che dolci!!!😍
E poi la parte più importante di questo capitolo ... Erik ed il suo amore babbano. E facendo due più due credo che la sua ragazza scomparsa sia Emily, che se non ricordo male era stata rapita ... ma credo di star dicendo una cazzata🖒
Bacioni Jenny ❤

15/06/16, ore 11:56

Hey :3 visto che brava? Sono qui con solo un giorno di ritardo 😂
Vediamo un po' cosa riesco a fare...
~ La prima parte mi è piaciuto tanto, è stata proprio un idea carina quella di far vedere il primo incontro tra Dan e Lene :3 e Hans è stato mitico 😂
~ Micah e Francisco sono fantastici 😂 spero proprio che la causa contro il nonno di Micah vada bene e che non venga ammazzato dai Corvi! Sono con te, ragazzo!
~ Fabian è un santo, io non avrei avuto la sua pazienza, tipica dei Tassi, e Michael è distrutto... Ahhhh, troppa gente che sta male, qui!
~ Yeeeee! Caos è il commentatore 😂 prof Minnie, lei è una sconsiderata ma qui c'è da morire dalle risate :3
~ Caos ha già iniziato a storpiare i nomi e vediamo qualche azione dei giocatori... Molto bene!
~ A Daniel manca Eleanor... Povero! Dovete fare pace, cavolo! Nene, attenta a te se non li fai riappacificare!
~ Lex e Raph sono molto perplessi... E ci credo! Con Caos che commenta però è tutto più figo ú.ù
~ Eeeeee... I Corvi vincono di nuovo! Complimenti! Ma la cosa più importante... Finalmente Gabri e Raph si parleranno!
~ Quindi... Emily non è una Grimm? WTF!? Ok. Sono sicura che c'è una spiegazione. Poi... Andiamo! Non possono andare a letto (se così si può definire) e dopo tornare a ignorarsi! DEVONO fare pace!
Beh, credo che possa bastare prima che mi incavoli con il cellulare 😂 questo pomeriggio dovrei riuscire a mandarti le schede
Baci
;*
Zoey

14/06/16, ore 23:44

Ciao! Stavo davvero aspettando un tuo aggiornamento perché non vedevo l'ora di leggere questo capitolo, per prima cosa vorrei parlare della scena che mi è piaciuta di più: Dan che guarda la SUA Elly e lei che si gira a guardarlo e poi tutto ciò che è venuto dopo mi ha fatto provare talmente tanti sentimenti che posso dirti che hai descritto benissimo la scena quasi come se il lettore fosse lì. Ma passiamo a qualcosa di più esilarante, Caos come telecronista? Ma che idea genialmente (?) pazzesca! L'ho adorato! Forse "Regaz" e "Ham Ham" non saranno tanto felici ma a me è piaciuto tantissimo! Anche la Mcgranitt è stata fantastica! Mi piacerebbe un altro capitolo come questo e per la partita, è stata fantastica anche se ti sei concentrata di più su altre cose, cosa che a parer mio ha reso il capitolo ancora migliore! Alla Prossima!
-AG

14/06/16, ore 23:05

Se! Magari fossero tornati insieme! Ora sarà tutto più difficile...ma c'è da dire una cosa, ovvero che per quanto eleonore respingerà daniel, dopo questa volta il ragazzo capirà che c'è qualcosa sotto, e che lei lo vuole ancora. E scusa ma devo dirlo: Per quanto lex sia la migliore a amica di elly, spero tanto che riesca fare da cupido, portando eleonore a capire che questo non é il giusto modo di proteggere dan. Alla prossima gita a hogameade preparati: Lex farà quattro chiacchiere con dan, mentre chris spiegherà a elly perché il metodo che ha scelto non va bene, come non é andato bene a lui quando ci ha provato con lex. Quindi, se avevi altre idee, prendi in considerazione, ti supplico, questo suggerimento. Per il resto ho solo una cosa da dirti....CAOS PAGANO A COMMENTARE LA PARITA?!? SEI FORSE IMPAZZITA? Bacioni e a presto
Giuls

14/06/16, ore 20:54

Neneeeeeeeeeeeeeeeee!
Ma ciauuuuu mia caraaaaaaa!
Oddio quanto sono felice che tu abbia aggiornato ♡.♡
Ma che carino il nostro Danieluccio con la sua gemelluccia, in un flashback...scusami se parlo così, ma leggere troppo After fa male(non che sia una libro proprio "sdolcinato").
Caos mi ha fatto morire dalle risate, ma leggendo il suo pezzo mi sono accorta di una cosa: li dice che lui non riesce a ricordarsi il nome della ragazza, ma non avevi detto che "Gin" era un soprannome? Scusami tanto per questa domanda molto stupida e cretina, so che ti rompo sempre, ma lo faccio per capire, per favore non odiarmi....
Daniel mi sembra così puccioso a preoccuparsi di Eleonor, mi dispiace molto che la loro relazione sia molto difficile(?)
Sai l'ultima parte riguardante loro due mi ricorda molto un capitolo che ho letto su After 5, in cui i due si sono lasciati e Tessa pensa che sia per sempre(pff illusa), ma una sera comunque l'hanno fatto perché gli mancava toccarsi...non so se sia lo stesso.
Comunque libri a parte, aspetto il tuo prossimo aggiornamento il prima possibile, perché sono epici i tuoi capitoli.
Per quanto riguarda la domanda, mi va benissimo che tu faccia capitoli del genere!
Ora ti devo lasciare, ho mia cugina appiccicata alla gamba e non si vuole staccare!
Un bacione♡

14/06/16, ore 18:23

Povero Mikael ancora triste per Diamante lo capisco ma come ha detto Fabian che lo trovo il consolatore di tutti, ha ragione non puo rintanarsi nel letto per sempre

Abbiamo di nuovo perso ma questa volta hanno giocato meglio ma Elly e una brava
cercatrice spero vada bene nella prossima contro i serpeverde giusto anche

Caos mi fa davvero sbellicare dal ridere più di Brian nel altra Ham Ham ma che non penso sia Hamtaro
E si io ho preso spunto propio da streghe per il cognome di Milly ma non è una parente ahahahah.

Elli non c' lha propio fatta ad resistere nonostante ci abbia provato.
Ariel incinta un altro Grimm in arrivo ora alle domamde

1 si mi piacerebbe un capitolo su un solo personaggio

2 quiddithc anche cosi mi piace ma preferisco quello di prima tutto dedicato alla partita

Ps:Caos mi ha fatto tanto sbellicare dal ridere che non riuscivo più a leggere
Ciao al prossimo sky

14/06/16, ore 17:46

Hola~
Prima di tutto, mi piace l'idea dei flashback sui vari personaggi e ammetto che appena ho letto il nome di Daniel ero piuttosto scettica. La mia faccia era del tipo "wtf?" e "Per tutti i cavoletti di Bruxelles, che caspita è successo?"
Comunque...
Caos come commentatore l'ho adorato XD il riferimento al cartone babbano era Hamtaro? O come si scrive...ho sempre odiato quei criceti, mi veniva voglia di decapitarli..(?)
Fabian mi piace molto, man mano si scopre di più su di lui e devo dire che al momento mi intriga davvero molto.
È giunto il momento per Gabriela di affrontare Raphael u.u Faccio il tifo per lei *appende uno striscione che raffigura lei con l'armatura e la spada con affianco scritto "Forza Gabriela!"*
Daniel e Eleonore sentono la mancanza l'uno dell'altro...
Hai presente l'espressione che ti ho scritto sopra...bene,perchè l'ho avuta per il resto del capitolo e in particolar modo in quest'ultima parte.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacio

P.s Non sono l'ultima a recensire e per la prima volta non leggo il capitolo in metro! Yeeee!

14/06/16, ore 17:43

Neneee, quanto tempo ok non sono simpatica
Stavo giusto buttando giù qualcosa per te, le coincidenze.
Ma iniziamo a recensire questo capitolo:
Prima parte: Che bello, io adoro i flashback e adoro le vicende del primo anno, bimbi piccini. Comunque ELEONORE FOR PRESIDENT, quanto amo immensamente quella ragazza, un tir di medaglie per lei. Mi sono immaginata Hansel che arriva in tutta la sua fierezza, bello lui che scaccia gli altri.
Seconda parte: Sconto/Incontro tra capitani. Effettivamente non è una buona idea fare Corvonero contro Tassorosso, anche se mi sarebbe piaciuto vedere i due piccioncini uno contro l'altra.
Terza parte: Fabian mode psicologo, tenerello lui. Sinceramente non vedevo l'ora di una loro conversazione, insomma li ho sempre visti come due potenziali buoni amici. Poi guardando la data DOMENICA NOVE MARZO. Beh questo giorno è stato il più brutto della mia vita e vedere Fabian e Michael proprio in quel giorno, beh il caso.
Quarta parte: Caos lo adoro davvero davvero tanto, ce lo vedo troppo a commentare la partita, sarà tipo show.
Quinta parte: Caos lo adoro pt. 2, io lo voglio come commentatore ufficiale, peccato che giochi anche lui, sarebbe stato divertente.
Sesta parte: Daniel poverino, seriamente mi fa pena vederlo così. Spero si rimetta perché mi dispiace troppo vedere le persone tristi.
Settima parte: Caos lo adoro pt. 3. Sul serio regalatemi un Caos in classe mia e a chi manca poi la voglia di andare a scuola con lui. Sinceramente invidio Virginia visto che Caos oltre ad essere simpatico è un bel ragazzone (questi PV fighi).
Ottava parte: Eleonore figa pt. 2. Ho paura di quando ci saranno Corvi contro Tassi che mannaggia ci stracceranno.
RISPOSTE
1) Questo capitolo mi è piaciuto proprio tanto ma anche quelli precedenti, per cui boh, non ho niente da dire.
3) Io voglio Caos come commentatore, Caos è la risposta.
Penso di aver detto tutto.
Alla prossima
Bea~

14/06/16, ore 17:27

Nenee!! Che bello, hai aggiornato in anticipo! Per fortuna, ho un secondo di tempo per lasciare un piccolo commento...
1) Come idea mi pare interessante, alcuni personaggi hanno dei "buchi" nei loro passati e sarebbe interessante scoprirli... ;)
3) Tranquilla, il Quiddich è un "di più", e soffermarsi troppo diventerebbe pesante...
Aah, capitolo importante: abbiamo un breve scorcio sul primo incontro tra Elly e Dan (shippabili sin da subito *^*), che ho molto apprezzato.
Fabian... un personaggio apparso poco fin ora, ma che stai pian piano delineando. Sono molto curiosa di sapere qualcosa in più su di lui ;)
Caos mi fa morire xD ci voleva una partita di Quiddich un po' diversa, ma qui si esagera ahah xD
Yee, i Corvi si fanno valere! Mi sa che quest'anno vinciamo noi, daje! Nel frattempo, finalmente Gabri e Raph forse riusciranno a chiarirsi nei prossimi capitoli... incrociamo le dita!
Sto proprio male a vedere Eleonore e Daniel così, insomma, in qualche modo la situazione va sbloccata! O si chiariscono, o Eleonore deve staccare completamente da lui (anche se spero non avverrà...)
Bene, ora scappo. (Alla fine, sono riuscita a scrivere una recensione decente xD) Baci ;*
Hermy