Grimm | Jager der Dunkelheit
di Nene_92

15/12/15, ore 14:31

Io vorrei riprovare però sono un po impegnata con i bimbi di mia cugina e non so se riuscirò a rispetare tutte le regole il mio è milly se vuoi rimetterlo va bene ma se questo è un problema per te non mi arrabbio se non compare più il fatto è che io mi sono iscritta tanto prima che mi chiedesse di vedere i bambini mi ha chiesto solo un po prima della storia di quelli che erano spariti. Mi scuso ancora per questo inconveniente sta a te decidere qualunque sia la tua decisione a me va bene continuero a leggerla non ti assicuro che di oggi riesca ha leggere e rispondere alla tua risposta però spero di riuscire almeno ha farlo prima del 18.

14/12/15, ore 21:06

Hey ciao ;)
Allora, hai uno stile di scrittura veramente intrigante, la storia ha una trama che attira molto e sembri molto interessata a continuare la storia, perciò la domanda è... perché non mi sono iscritta prima? XD
Comunque, non so se è possibile, ma vorrei partecipare con:
un ragazzo Serpeverde, settimo anno, Battitore, possibilmente mezzo-demone;
un ragazzo Grifondoro, sesto anno, Cacciatore, veggente;
Umh, accetti relazioni slash? ^^
Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo, veramente <3

Baci Baci,
Scorp

14/12/15, ore 18:45

Ciao! Non so se ti ricordi, ero iscritta alla precedente storia (Page e Andrew)... sono interessata a iscrivermi nuovamente! Posso mandare gli stessi personaggi? Grazie in anticipo!
Baci ;*
Hermy

14/12/15, ore 17:04

Ehilà Nene!
Come va? ^^
Mi dispiace che tu abbia dovuto abbandonare l'altra storia ma purtroppo ci sono sempre delle persone che si iscrivono e poi non si fanno più sentire.
Mi piacerebbe partecipare di nuovo. Ti propongo di nuovo Michael, quindi un ragazzo Tassorosso del settimo anno, Prefetto e Battitore e se posso anche una ragazza Serpeverde del sesto anno, Prefetto e Cacciatrice.
Attendo una tua risposta e le schede te le invierò in questi giorni.
sayonara

14/12/15, ore 16:58

Ciao! Io sono Inazumiana01, ma puoi chiamarmi Vale^^ Piacere!
La storia mi ispira davvero molto, non ho notato errori e la trama mi intriga moltissimo.
Mi piacerebbe partecipare due gemelli (un maschio e una femmina) sempre se li accetti, ovvio. Altrimenti una ragazza corvonero battitrice e il ragazzo tassorosso, metamorfomagus anch'esso battitore.
Scusa per questa mini recensione ma sto in macchina e quando sto col cellulare sto male.
Un bacio

14/12/15, ore 15:52

Nome e cognome: Caitriona Lex Fraser (per tutti solo Lex), Serpeverde, prefetto

Età: 16

Descrizione fisica e psicologica del personaggio: Alta 1,62m, fisico medio, capelli rosso mogano con colpi di sole ramati e occhi feriali, può sembrare debole a causa del suo fisico un po' minuto, ma in realtà ha il coraggio di una leonessa, la lingua di una vipera e il cervello di un corvonero. É molto amica di eleanor, nonostante sia nata babbana, e una delle poche sangue sporco ad essere serpeverdi. Ha un carattere forte, é molto vendicativa e soprattutto molto chiusa. Il sarcasmo e l'ironia sono i suoi migliori amici, oltre un malfoy a caso e una weasley rossa altrettanto a caso.

Storia del personaggio e della sua famiglia: Nata babbana, Giulia Tenebra madre italiana e medico, Jamie Fraser padre scozzese e militare (con i suoi stessi capelli rossi), ha un fratello di cinque anni, con i capelli arancioni e gli occhi azzurri, come quelli della mamma, di nome Warren

Animale, descrizione e nome (nessun animale che non sia previsto per Hogwarts: solo gufi, rospi o gatti): Ha una gatta nera con gli occhi azzurri di nome Nere, e una civetta grigia con macchioline nere di nome Claire

Com'è avvenuto lo smistamento: Due minuti e mezzo, indecisione tra grifondoro e serpeverde

Bacchetta: 13cm, rigida, legno di ciliegio nero e centro di fibra di cuore di lupo

Patronus e ricordo più felice: Patronus lupo e il ricordo é quello della prima volta che, nel bosco dietro cada, uscendo dal laghetto doveva aveva fatto il bagno, un lupo nero le si avvicinò, e mentre lei era impalata dalla paura, e la guardò negli occhi

Materie seguite per i GUFO/MAGO e cosa vorrebbe diventare ( non tutti Auror per favore!): Pozioni, cura delle creature magiche, botanica, trasfigurazione, alchimia

Altro: É la compagna di un licantropo ( non lupo mannaro, é diverso ❤), ovvero la compagna dell'alpha (il lupo nero) e che il suddetto lupo (nome Christopher) essendo molto possessivo ma comunque dolce, la va a trovare ad ogni uscita. Tuttavia nessuno sa chi sia o cosa sia all'infuori di rose weasley, albus potter e scorpius malfoy

Ciao❤❤❤ spero vada bene
Jules

14/12/15, ore 15:38

Piacere di conoscerti, mi chiamo Clarissa.
Allora... Il prologo è molto ben scritto e mi incuriosisce molto...
Soprattutto la storia dei Grim!
E mi piace molto anche il fatto che gli autori degli Oc interaggiscano molto con te!
Una sola domanda... Farai una selezione? Scusa se telo chiedo ma non ho capito molto bene.
Comunque... Accetti anche gemelle tutte e due femmine?
Se si tutte e due del sesto anno, una serpevede, se possibile cercatrice e l'altra corvonero, se possibile prefetto.
Sennò la corvonero diventera un maschietto e se non accetti gemelli lui verrà eliminato :-)
Mi è venuta un' ideuzza quando ho letto il prologo... E se fossero molto legati al ghiaccio?
Essendo tutti e due( o solo una) purosangue, potrebbero essere vissuti in una villa in alta montagna e non so... Magari avere qualche potere legato al ghiccio ( Non tanto quanto Elsa, intendiamoci, ma un po' di meno)
Fammi sapere se l'idea ti piace, sennò farò degli Oc normali.
Aspetto una risposta,
Baci,
Clari§§a
(Recensione modificata il 14/12/2015 - 03:41 pm)

14/12/15, ore 15:28

Ciaooooooooooooooooooo <3

Posso partecipare con due gemelli serpi Metamorphomagus che controllano gli elementi?

Aspetto la risposta
Baci, Cate :-*

14/12/15, ore 14:01

Questa storia mi piace tantissimo! Scrivi molto bene e l'idea è molto originale! Sono di fretta quindi non posso lasciarti una recensione vera e propria. Posso partecipare con un ragazzo corvonero del settimo anno battitore è una ragazza tassorosso sesto anno cercatrice? Aspetto la tua risposta per le schede.

14/12/15, ore 12:15

Ehiiii
allora prima di tutto molto bello il prologo, la storia mi incuriosisce e mi piacciono le regole che hai messo, e anche che farai una selezione anche se magari questo significherà che non verranno scelti i miei.
Apprezzo che la tua storia sarà un po' dark perché io amo le storie dark.
Partecipo con una ragazza Serpeverde del sesto anno, battitrice e un ragazzo Grifondoro del settimo anno, prefetto.
Aspetto il tuo okay per le schede.

Alaska

14/12/15, ore 11:54

Ciao ! Il prologo mi attira é scritto bene mi piace fes il fatto che si possono scegliere personaggi anche con particolarità strane ahaha :D <3 potrei prenotare due fratelli entrambi Animagus lui grifondoro settimo anno più grande lei serpeverde sesto anno? <3 mi piacerebbe che lui giocasse a quidditch il posto mi va bene uno qualsiasi mentre lei prefetto magari <3 oggi ti mando la scheda oggi pomeriggio, ok? <3 grazie ancora dell'attenzione e spero che ti piaceranno <3 baci <3

14/12/15, ore 09:47

Ciao Nene!
Ho letto ora l'avviso e vorrei chiederti se posso proporti di nuovo Federica, però questa volta Serpeverde, del sesto anno e Cacciatrice della squadra e se è libero in ruolo di capitana, se vuoi posso anche farla prefetto.
Posso rifarla vampira?
Fammi sapere, Jenny ♥

P.S. Ti prometto che questa volta cercherò di essere più presente e se non potrò ti avviserò.

14/12/15, ore 09:17

Hey ciao!
Sono Maleo (la ex La_Sniffa_Libri)
Se per te va bene continuerei a partecipare con Jonathan. ^^

Spero aggornerai presto!

Maleo

14/12/15, ore 07:28

Ciao! Allora, dopo aver letto l'avviso mi sono fiondata subito qui, anche perché era una storia molto interessante, quindi vorrei proporti anche questa volta i gemelli, grifone e serpe, entrambi cacciatori e Raph prefetto e lupi mannari ^^
Baci
;*
Zoey

14/12/15, ore 06:43

Buongiorno!
Quando ho letto il titolo dell'interattiva mi è parsa un po' familiare: non ci ho mai partecipato ma l'ho vista girare per il sito. Il fatto che tu voglia farla dark la rande decisamente interessante, adoro le fanfiction di questo tipo. Vorrei tentare con una Serpeverde (se già occupata una Tassorosso), prefetto e cercatrice del quinto anno. Per ora il prologo spazia solo sul personaggio di Eleanor, ma la storia potrebbe essere interessante, quindi sta certa che la seguirò con interesse; la parte che credo sia migliore è quella delle domande: è importante sapere come un OC agisce in una specifica situazione. Detto questo ti saluto, a presto

So I could be lovely
(Recensione modificata il 14/12/2015 - 06:49 am)
(Recensione modificata il 14/12/2015 - 06:53 am)