Scommesse per la verità
di Gely_9_5

21/02/17, ore 17:56

Oddio. Hai fatto benissimo a consigliarmi questa OS! Ahahaha è carinissima! E poi c'è il mio amore segreto/luce dei miei occhi Theodore ♡♡♡ è sempre bellissimo trovarlo nelle fan fic :')
Ma, cioè io adoro il tuo Seamus. Mi piace troppo come lo descrivi e come lo fai! E poi dai, Seamus uno di noi! Leader della ship drarry proprio ahaha

30/03/16, ore 13:30

Awww che dolcini Harry e Draco!
Brava Gely: una storiella semplice, simpatica e ben scritta.
Ho adorato l'accenno Romione, la simpatia di Finnigan e la dipartita di Ginny!
Ma di chi altro poteva parlare Harry se non del suo adorato Dracuccio?! Troppo divertente il passaggio finale di denaro ahahah!
A presto, bacio :*

20/03/16, ore 21:06

Eccomi qua, come promesso. Ho mangiato veramente troppo a cena e spero che scrivendo un po' alla tastiera, mi si bruci qualche caloria, anche se ne dubito fortemente. Ma parlando della storia, questa One Shot mi è veramente piaciuta.
Voglio essere eticamente scorretta (si dice, non si dice? Non lo so; ad ogni modo, lo invento) ed affermare che tutto ciò che riguarda i deliri in stati di ubriachezza mi piacciono. Insomma, sono i momenti in cui ci si dice la verità, in cui diventiamo insopportabili o spesso anche sopportabili, in cui capisci meglio le personalità delle persone, sempre se riesci a ricordati cosa hanno detto la serata prima. Ricordo di aver preso l'iniziativa, qualche anno fa, di scrivere di una ragazza che era costantemente ubriaca (povero il suo fegato) e mi sono sentita libera come non mai, perché potevo farle dire e fare di ogni che, in quel contesto, avrebbe avuto senso. Ad ogni, ho veramente apprezzato l'idea della rimpatriata tra compagni di scuola e posso decisamente comprendere che solo l'alcool poteva rendere la serata meno tesa. Io non giro molto su questa sezione del sito, anche se sono una grande fan sia del libro che dei film, e perciò non so se sia un tema ricorrente nelle storie, ma ad ogni modo, ti dico che mi è piaciuta molto. Ho adorato Seamus e Blaise, due persone che garantiscono un divertimento assicurato, nonostante siano passati anni da quando erano solo studenti adolescenti.
E poi, Draco ed Harry. Ho già detto che non leggo molte fan fics su Harry Potter, ma comunque la mia OTP ideale rimane questa coppia, motivata anche dal fatto che non sopporto Ginny (non ci riesco proprio). Avrei preferito leggere molto di più su di loro, non solo la parte in cui escono fuori dal locale :(
Il tutto è un complesso di narrazione scorrevole, personaggi simpatici e troppo poco Drarry. Comunque, mi è piaciuta.
Buona serata!
Sveck

15/12/15, ore 16:35

Io adoro Finnigan ahahahshshs mi fs morire dal ridere xD
Ottimo lavoro... mi ha fatto staccare la spina per un po' e in questo periodo di elezioni all'università, ne ho veramente bisogno xD
Sti due qua sono la personificazione dell'amore e io non smetterò mai di sostenerlo, dove li metti stanno,come li metti stanno (ajahahahajaj xD), l'importante che stanno insieme!
Brava ♡