Will never be a mistake
di JulyAneko

25/05/09, ore 20:16

Grazie!! Volevo davvero ringraziare tutte per i bei commentini.. sono davvero felice che la storia vi piaccia!! ^^ Sì, in effetti dei passi avanti si sono fatti!! Infatti i prossimi capitoli.. diaciamo che.. che saranno un po' meno concentrati sui casi da risolvere.. =pp

25/05/09, ore 19:06

Grosso, enorme sospiro di sollievo, finalmente si è chiarito tutto e si è scoperto che Alexis non c'entrava nulla. Comunque, mi sembra si stiano facendo dei passi in avanti. Questo capitolo mi è piaciuto molto, mi raccomando aggiorna presto, baci.

20/05/09, ore 22:07

Inizio chiedendo scusa se non ho recensito lo scorso capitolo e se commento questo solo ora, ma il mio computer è andato letteralmente a fuoco. Comunque, mi piace moltissimo il rapporto che si è creato tra Alexis e Morgan spero veramente che lei non c'entri nulla con questa storia, penso che lui non ne uscirebbe troppo bene e Morgan deve essere preservato integro per il bene della parte femminile del genere umano. Finalmente si comincia a pensare un po' di meno e ad agire un po' di più, mi riferisco ovviamente ad Hotch e Emily, ma anche a Spencer ed April. Aggiorna presto, baci.

19/05/09, ore 14:57

Ciao, complimenti per la storia, è bellissima!!! April è un personaggio molto interessante e mi piace molto come si è inserita nel gruppo!!! Mi raccomando continua così!

05/05/09, ore 20:52

Che bello! Che bello! per una volta niente casi, ma solo sentimenti, non che i casi non mi piacciono, ma una volta è bello prendersi una pausa. Mi dispiace solo che alla fine Reid non abbia detto ad April cosa prova, mentre sono molto felice che Hotch abbia deciso di uscire con gli altri, una volta tanto fa bene. Mi raccomando aggiorna presto, baci.

29/04/09, ore 21:09

Grazie grazie grazie!! Sono davvero contenta vi piaccia!! Il prossimo capitolo arriverà al più presto!! =D

23/04/09, ore 17:52

Ho adorato questo capitolo, sono stata testa dall'inizio alla fine, mi sono rilassata solo quando hanno preso l'assassino! Comunque, questo è uno dei casi che mi è piaciuto di più in assoluto anche perchè si coomincia a venire a capo di certe cose. Aggiorna presto, baci.

18/04/09, ore 01:01

Allora, non so da dove iniziare, beh, iniziamo col dire che scrivi in maniera stupenda, molto fluida e riesci a ricreare benissimo i tempi di Criminal Minds. Non vedo l'ora di vedere finalmente April e Spencer insieme, sono la mia coppia preferita, è adoro come li fai interagire ed anche come è ben delineato il personaggio di April, mi sembra quasi di conoscerla. Mi raccomando aggiorna presto che voglio sapere cosa c'è scritto sul diario di Tina. Baci.

17/04/09, ore 15:55

maledetta curiosità!! che ci sarà mai scritto sul diario??? aggiorna presto!

10/04/09, ore 11:58

Ihih.. sì, sì spero anch'io che trovino qualcos'altro in comune!! E per A/E.. eh, bisogna andarci coi piedi di piombo.. =)) Grazie per i bei commenti!! Me felice!! ^.^

10/04/09, ore 09:07

Eddai Hotch, lascia perdere Hayley. So che dev'essere dura ma cavolo, con una come Emily.... E Reid e April? Oh, spero proprio che trovino qualcosa in comune a parte Gideon e i libri. Al prossimo caso Bebbe5

07/04/09, ore 14:54

Ed eccoci qua con un altro intrigante caso. Ed oltretutto nuovi interessanti sviluppi sentimentali. Scusami se non ti ho recensito prima, ma ero a Trieste per un concorso e, beh, non avevo molte possibilità di andare al pc. Aggiorna presto ti prego Bebbe5

28/03/09, ore 23:09

Wow, casi a non finire. E adesso che succederà? Aggiorna presto Bebbe5

22/03/09, ore 19:05

Cavoli, sarà veramente difficile per April e Reid costruirsi un rapporto con Gideon in mezzo eh? Speriamo bene, perché penso che Reid si meriti qualcuna (a parte Lyla naturalmente). Beh, aggiorna presto Bebbe5

18/03/09, ore 20:14

Grazie!!! Felice che ti piaccia!! =DDD Il titolo è stato un dramma, non sapevo proprio da che parte parare.. alla fine sentendo la canzone di Raf ho pensato che fosse appropriato! Così fatte le giuste modifiche è diventato in inglese e al futuro!! Sì, è davvero una bella canzone!! ^^