Will never be a mistake
di JulyAneko

26/07/09, ore 15:03

Grazie a tutti, mi fa veramente piacere che la mia storia vi sia piaciuta!! Dovete scusarmi se è un po' che non aggiorno ma ho incominciato a lavorare tutto il giorno e anche di sabato e così non ho più un minuto libero! Comunque tra poco finisco e allora vi prometto che tornerò attiva!!! =D

25/05/09, ore 20:16

Grazie!! Volevo davvero ringraziare tutte per i bei commentini.. sono davvero felice che la storia vi piaccia!! ^^ Sì, in effetti dei passi avanti si sono fatti!! Infatti i prossimi capitoli.. diaciamo che.. che saranno un po' meno concentrati sui casi da risolvere.. =pp

29/04/09, ore 21:09

Grazie grazie grazie!! Sono davvero contenta vi piaccia!! Il prossimo capitolo arriverà al più presto!! =D

10/04/09, ore 11:58

Ihih.. sì, sì spero anch'io che trovino qualcos'altro in comune!! E per A/E.. eh, bisogna andarci coi piedi di piombo.. =)) Grazie per i bei commenti!! Me felice!! ^.^

18/03/09, ore 20:14

Grazie!!! Felice che ti piaccia!! =DDD Il titolo è stato un dramma, non sapevo proprio da che parte parare.. alla fine sentendo la canzone di Raf ho pensato che fosse appropriato! Così fatte le giuste modifiche è diventato in inglese e al futuro!! Sì, è davvero una bella canzone!! ^^