sorprese di compleanno
di lolli89

01/09/16, ore 02:11

Per essere la tua prima storia a carattere red devo dire che te la sei cavata benissimo.
La one shot è fortemente erotica e passionale dato che l'alchimia fisica tra James e la sua fidanzata è oltremodo perfetta.
Per non parlare poi del loro amplesso che è straordinariamente hot e originale dato che i due givani ne hanno di inventiva per quanto concerne questi piacevoli momenti.
Il viaggio a Parigi poi è stato la ciliegina sulla torta per il semplice fatto che è la capitale dell'amore.
Ed è grazie ad esso che si denota fortemente il lato romantico degli avvenimenti narrati.
L'epilogo è stato estremamente soddisfacente dato che l'amore che i due giovani provano l'uno per l'altra si è consolidato in modo molto forte e marcato.
Ottimo lavoro !
(Recensione modificata il 01/09/2016 - 02:15 am)

20/05/16, ore 18:51

*___* ma quest'uomo è da sposare! *___* Ehi tra un paio di mesi è il mio compleanno e io pretendo lo stesso trattamento! Dai, dai, dai ... non chiedo mica troppo ahah. Credo che fino ad ora questa OS sale di diritto sul podio aggiudicandosi un posto tra le mie preferite. La amo!.
Non saprei decidere la parte che preferisco del racconto ma se proprio devo scegliere è quando lui la porta in aeroporto e anche lo stupendo monologo di James si suoi sentimenti per lei. Non che io ami particolarmente il romanticismo ma questa parte mi è piaciuta particolarmente.
Una delle cose che adoro delle tue storie, non ricordo se te l'ho già detta, ma è quando alterni le lingue. Credo che l'accento inglese sia il più sexy dell'universo quindi fallo più spesso ... a me non dispiace mica! ;P;)
La cosa fantastica è che nonostante le 0S siano lunghe io spero sempre di non arrivare a quel maledetto punto che determina la fine. Adoro ogni singolo particolare.
Non vedo l'ora di cominciare a leggere la long. Ma intanto se sforni qualche altra OS io sarei più che felice!! :)))))
P.s No, non è una minaccia ma solo un ..... CONSIGLIO! ahahah

Un abbraccio!

09/01/16, ore 11:48

Dunque, da dove cominciare? Direi che potrei partire dalla parola"stupenda"....si', mi sembra una definizione azzeccata. Insomma, quante emozioni che mi hai fatto provare! La sensazione di essere li', li' con James Phelps...non lo conosco di persona (purtroppo), ma sono quasi sicura che il suo carattere sia quello descritto da te, dolce e protettivo, un vero principe azzurro. Quando ho letto il dettaglio degli occhiali da vista mi sono sciolta (e' troppo sexy con addosso quei cosi!) e poi le frasi in inglese sono il massimo e lo rendono molto realistico! Mi immaginavo James che parlava alla sua Xxx (in cui noi lettrici ci possiamo immedesimare alla perfezione), un po' nella sua lingua e un po' in un italiano dall'accento britannico. Una cosa illegale ahahah
Poi ho molto apprezzato le scene hot, intense ma sempre romantiche, intervallate da momenti dolcissimi come quello in cui i due personaggi chiariscono i propri sentimenti...
Che dire? Non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia per sognare ad occhi aperti di essere con James, o con Ollie, o con tutti e due XD
Bravissima!
A presto!^^