You won't be able to sleep because of your fluttering heart
di xxlollipamxx

11/07/18, ore 00:40

Hey! Scusa il ritardo per la recensione. La piega che stanno prendendo gli eventi è qualcosa che non mi aspettavo, quindi mi piace. Pensavo che lei e Top si sarebbero rivisti prima del militare.
Mi piace come hai descritto la lotta interna tra i sentimenti per Top e la presenza del ceo nella vita della protagonista.
Aspetto il nuovo capitolo! :)

16/03/18, ore 18:46

Ok, allora, inizio dicendo che trovo davvero particolare la tua storia. Non è solo ben scritta, ma i personaggi sono sviluppati in modo realistico, anche quelli secondari. Ho sempre pensato che solo leggendo fanfiction si potesse conoscere nel più breve tempo possibile il personaggio di cui sono curiusa. Nel tuo caso, é stata la prima ff su TOP, ma spero davvero che tu possa finirla, perchè non vale creare una storia d'amore così bella e poi non finirla. Quindi, continuala, please ;) Dicono che i fan siano simili ai loro idoli, penso valga ancor di più nel kpop, visto che ci sono più ff introspettive o serie sui Big Bang che in altri fandom.

25/04/17, ore 23:00

Ciau 😘 inizio con il dire che secondo me Maru è geloso, o forse Seunghyun ha fatto qualcosa di brutto e sbagliato e quindi lui la mette in guardia, ma comunque questo comportamento verso di lei non è giusto. Ha detto che vuole vederla felice, si ma Pamela per essere felice ha bisogno di lui, quindi se proprio vuole vederla felice, deve accettare ciò che sta accadendo tra di loro, e ne stanno accadendo davvero delle belle. Seunghyun è venuto per vedere come stava e credo sia la prima ragazza con cui fa una cosa del genere e lo dice pure. E niente li shippo troppo (vi shippo troppo). Sono sicura che scopriremo tante altre cose su Seunghyun. Complimenti per il modo in cui lo hai descritto, come sempre perfetto (credimi mi sono sentita leggere dentro perché io sono così, quindi ci hai azzeccato tutto), come sempre anche se sono capitoli piccoli, sono di tantissimo effetto e pieno di emozioni. Non vedo l'ora di leggere il prossimo, mi raccomando non avere premura ❤❤

13/02/17, ore 15:28

Bellissima storia, originale e dolce, spero la continuerai ad aggiornare. Fighthing!! :-[

27/12/16, ore 22:30

Eh eh ci ho azzeccato u.u
Ciauu :* quanto posso amare i tuoi modi di scrivere, quanto. Leggerei a l'infinito questi capitoli, peccato che finiscono presto :( è abbastanza lungo tranquilla, è che scrivi talmente bene che ogni volta che arrivo alla fine vorrei un altro capitolo e altri ancora.
Quest'altro è stato bello come gli altri, e pensavo che Pamela non glielo dicesse che si erano baciati e invece. Mi chiedo cosa abbia MaRu, non ho la più pallida idea, non credo che sia perché si sono baciati, anche perché non può saperlo e poi non ha mai avuto un minimo di interesse amoroso verso Pamela quindi non saprei proprio e spero di scoprirlo al più presto. Non vedo l'ora di leggere l'altro soprattutto con il titolo Baby Good Night😍 amo quella canzone anche perché amo troppo la GTOP u.u comunque tantissimi auguri di buon anno💖 ci vediamo al prossimo e un bacione grande💖

07/12/16, ore 20:58

Pensavo ti fossi presa una pausa e invece eccoti qui. Spero tutto bene visto la tua mancanza 😩 l'importante è che ora è tutto apposto.
Il capitolo mi è stato bello, corto ma bello. Speravo infatti in un loro bacio in questa parte. Molto probabilmente Seunghyun non lo ricorderà di questo bacio ahahah lo ricorderà solo lei, sicuro xD
È molto gentile Seunghyun per il fatto che tiene così tanto al suo amico da non provarci con la ragazza che gli piace, fossero tutti come lui. Mi era mancata la tua storia, aspetto il prossimo capitolo prima di Natale :3
Un bacione❤
Ps. Buon comeback dei Big Bang 😘

17/07/16, ore 21:08

Ho amato moltissimo questo capitolo e Toppolo. È la tenerezza in persona, senza sapendo da cosa scappava Pamela anzi da chi, l'ha presa con sé e l ha portata al sicuro da tutto e da tutti. Capisco che vuole bene al suo amico ma a Pamela non interessa, le interessa solo lui quindi cosa c è di male e poi l'ha visto lui per la prima volta u.u
Insieme li trovo troppo perfetti e non vedo l'ora che se ne rendano conto uno dei due, anzi più Seunghyun che lei ahah comunque bellissimo capitolo, mi piace come si sta svolgendo la storia e il tutto, con i propri tempi e passi. Ne vedremo delle belle vero? Soprattutto con questo "triangolo amoroso".
Bravissima come sempre u.u ci risentiamo al prossimo. Un abbraccio <3 <3

22/06/16, ore 14:48

Ja!
Finally, eccoti con questo capitolo. Mi è molto piaciuto e questa situazione tra loro due è sia disperata che dolce. Non vogliono stare assieme (anzi, SeungHyun) ma vogliono stare assieme.
E' complicato, difettoso... ma unito.
Il tuo stile di scrittura non è banale, ma neanche ai limiti della bellezza. Direi qualcosa di avanzato e non è una offesa, ovvio ;)
Non vedo l'ora del prossimo!

17/06/16, ore 19:35

Mentre leggevo il capitolo ho messo She can’t get enough, e ci stava proprio a pennello come hai detto tu. Il capitolo l’ho amato, vedere Pamela triste è un vero strazio, ma anche vedere Seunghyun comportarsi così non è da meno. Mi chiedo cosa centrava la ragazza visto che non era la sua ragazza e poi non hanno fatto altro che guardarsi per tutta la serata con Pamela!
Avevo capito che a MinHyun piacesse Pamela, si era capito, visto il modo in cui gli scherza e le battute, ma MinHyun magari in un’altra vita eh? Già mi immagino cosa capiterà, ci sarà un triangolo amoroso, tranne se spunta il tizio misterioso che non mi garba nemmeno un po u.u
MaRu comunque è un amico stronzetto se posso dirlo xD nemmeno l’ha avvertita che c’era Seunghyun, e poteva cercare scuse per non farle venire al loro tavolo, e invece mi sa che prende alla leggera tutto questo, non sapendo quanto Pamela soffre.
Io e il mio modo di prendere troppo sul serio le fan fiction ahahahah
Comunque bel capitoletto, non vedo l’ora che aggiorni <3 Bravissima, continua così che è stupenda questa ff. Un bacione grande e al prossimo <3

15/06/16, ore 19:17

C-Cosa?!
Ero pronta a passare al capitolo successivo e mi accorgo che non c'è!
Santo Cielo, ragazza. Continuaaaaa!
Non puoi lasciarmi così sulle spine, scrivi anche molto bene! Insomma, ci sono poche ff su T.O.P e quando ne trovo una scritta bene, Pouf!
Tutto va in fumo dopo questoooooo

07/05/16, ore 12:47

Ehii ciao :)
Già dal titolo del capitolo ho intuito subito cosa c era scritto, e che dovevo prepararmi a quello che stavo per leggere. Anche se fino ad un certo punto, non pensavo che Seunghyun avesse tutte queste cose in testa, quello che provasse per lei, le sue paure a cui non puoi dare torto, il fatto di non mettersi con una fan, dico io ma che male c è? Boh. Sono rimasta anch'io senza parole come Pamela, più che pianto come hai fatto tu, ero ansiosa e con i nodi alla gola, ho letto tutto di corsa ahah e mi sono immaginata tutta la scena davanti. Spero che le cose cambino, perché non posso vedere Pamela soffrire e triste, è così tenera, ma già lo so che dal prossimo capitolo inizierò a piangere quindi mi preparo già da ora, anche perché quando tu scrivi i sentimenti e i pensieri di qualcuno lo fai perfettamente quindi le emozioni arrivano tantissimo anche se è una cosa finta, ma la cosa bella di leggere è proprio questa. Sto dicendo tante cavolate ahah forse mi ha scioccato un po troppo il capitolo xD Tu poi comunque sei sempre perfetta a scrivere, e non posso che dirti che voglio il prossimo capitolo al più presto *^* anche se ci farai aspettare, lo so u.u
Ci risentiamo <3 <3

06/05/16, ore 00:51

Oddio dopo un mese finalmente so cosa è successo a questi due TT--TT
Che poi oddio T..T sto piangendo.
Non mi aspettavo ciò E quindi boh sono sotto shock

Posso scommettere su una cosa? É il Good Man che ha comprato la foto giusto?

Seunghyun però è troppo ;;
Ti prego aggiorna presto, sei stata bravissima a scrivere questo capitolo.
Un abbraccio

10/04/16, ore 01:28

Ehi ciao ^^ mi stavo appunto chiedendo che fine avessi fatto ahah ed eccoti :)
Bello questo capitolo, soprattutto la storia della sua collega di lavoro, sono sicura che diventeranno grandi amiche. Quando invece ho letto che MaRu aveva intenzione di fargli conoscere i suoi amici, ho immaginato subito ci fosse stato Seunghyun, ormai mi sà che a Pamela ci toccherà vederlo sempre, per la felicità sua u.u ahahah ovviamente ha invitato pure lei alla mostra, se no che mostra è u.u quindi direi che deve tenersi pronta a quello che potrebbe accadere in quella serata e sono troppo curiosa quindi non tardare troppo con il prossimo capitolo :3 gli amici di MaRu secondo me ci proveranno con Pamela, non tutti ma uno di loro si, non so perché penso a questo xD lasciando stare il gentiluomo che pur di vederla, si è fatto offrire la cena e a sua volta gliela offrirà, ma mio caro nel cuoricino di Pamela c'è qualcun'altro, puoi offrirgli qualsiasi pranzo tu voglia, ma sceglierà sempre e solo uno, a patto che lui scelga lei u.u
Ora vado, bello comunque il capitolo e aspetto l'aggiornamento con ansia :3 un bacio, a presto <3

23/02/16, ore 19:15

Allora intanto ciao :3
Poi non devi preoccuparti se hai vuoti o altro, può capitare a tutti quindi non preoccuparti.
Questo capitolo mi è piaciuto molto soprattutto la fine quando lui gli dice che non è ragazzo per lei. A Seunghyun interessa Pamela secondo me, forse perché é diversa da tutte quelle che ha incontrato, e proprio perché è diversa che è tirato e se ne esce con queste frasi come se ci fosse bisogno di specificare, nel bel mezzo di un silenzio, come se lei gli avesse chiesto qualcosa o si fossero baciati, ha voluto dire quella frase perché ha un interesse, non come quello di Pamela ma c é l'ha e andando avanti si evolverà e lui non saprà più cosa fare. Che poi perché non è un ragazzo per lei? Tutti abbiamo dei difetti u.u quindi smettila Toppolo!
Per quanto riguarda Pamela, mi somiglia moltissimo, in tutto, mi ci rivedo troppo, se questa sei veramente tu allora ci somigliamo veramente troppo sul carattere. Anche stesso il fatto che non si sentiva al suo agio nel suo paese, anch'io mi sento così, o il fatto che basta qualcuno che la rimprovera, lei subito ha tipo un crollo, ecco io sono così, ci somigliamo tanto e proprio per questo sono sicura che amerò questa ff più del dovuto xD
Detto questo, continua con questo tuo modo di scrivere che io amo tanto e che ci vediamo al prossimo u.u
Un baciooo <3

23/02/16, ore 13:13

(Anche io voglio bere con il mio adulatore di sgabelli preferito)
No ma seriamente Tabi, credi veramente che se dici ad una che praticamente ha cambiato paese solo per riuscire a vederti di lasciarti stare lei lo faccia? E glielo chiedi mezzo ubriaco pure? E GUARDANDOLA CON QUEGLI OCCHI? *parla con il poster di Top come se lui potesse rispondere *

MaRu che dorme è ciò che serviva per rendere questo capitolo perfetto 😂😂😂😂😂😂

Mi piace tanto questo capitolo e spero che aggiornerai presto❤
Alla prossimaa~