You won't be able to sleep because of your fluttering heart
di xxlollipamxx

16/12/15, ore 19:25

Appena ho letto Pamela ho sclerato e ho subito pensato al continuo tra lei e TOP, poi ho letto il capitolo e mi sbagliavo, e ho sclerato ancora di più ahahah una storia del tutto nuova ^^ bello, mi piace u.u come inizio è perfetto, spiega tutto quello che tiene dentro, e mostra un pezzetto del suo carattere, ma credo ci saranno molte altre cose in lei u.u ansi in te visto che sei tu xD
L'idea del sonfic è bellissima, e di come chiamerai il prossimo capitolo, suppongo che si parlerà di Toppolo. Bello dare i titoli delle loro canzoni ad ogni capitolo e poi scrivere quello che proprio descrive la canzone! Tranquilla che ti sei spiegata benissimo xD detto questo ci vediamo al prossimo capitolo :3 e complimenti <3
Un bacio <3

15/12/15, ore 22:15

Sei tornata ** quando ho letto che eri tu l'autrice ho avuto un sussulto e ho aperto subito il capitolo e al solito non mi hai delusa <3
Che dire storia nuova, personaggi nuovi e trama nuova (grazie capitan ovvio ) si prospetta già molto interessante. Aprezzo che tu abbia avuto il coraggio di rivelare i tuoi punti forza e le tue debolezze, ci vuole molto coraggio. Mi sono ritrovata molto in Pamela, anch'io nella mia profonda timidezza spesso sembro burbera o scontrosa, e trovo più comodo rifugiarmi nelle fanfiction anche se mi rendo conto che quella non é la realtà. Hai anche trasmesso il grande desiderio di volontà e la sensazione di opressione che spesso provo pure io. L'idea di mettere pezzi di canzoni nei capitoli mi incuriosisce molto e non vedo l'ora di vedere come proseguirà il tutto **.
In sostanza sto dicendo che mi piace tutto di questo primo capitolo di questa fanfiction.
Continua così! Fighting!

14/12/15, ore 21:40

Iooooo *alza la manina*
Sono ancora shockata perché solo ieri ho finito di leggere be my star! E oggi che sono entrata per recensire ho trovato questo prologo
appena ho visto "Pamela" ho pensato "ODDIO ODDIO ODDIO SARÀ UNA SECONDA PARTE? MA LA SECONDA PARTE ESISTE GIAAA!" e la mia curiosità mi ha impedito di sorvolare.perciò ho letto! *---* e non me ne sono per niente pentita!
Come inizio è veramente interessante! E poi mi piace tantissimo l'idea della Song fic! Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo!*-*
Alla prossimaa~~