Like pretty woman
di Napee

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/02/16, ore 11:59

wuuuuaaaaaooooohhh è una storia moooooolto interessante. Non vedo l'ora di leggere il seguito ;D.... non a caso sei tra le mie autrici preferite.

30/01/16, ore 14:08

Bellissimo capitolo, come sempre. Bentornata. <3
Sesshomaru ha fatto proprio come Richard Gere in Pretty Woman senza saperlo, e lei ne è Contenta perchè potrà vivere un Sogno, per 5 giorni, solo che non sa che lui la vorrebbe avere intorno anche dopo trovandole lavori nel suo Studio, poichè la vuole sempre Accanto a sè, eh eh. <3 :-) Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami tanto dell'enorme ritardo, sigh. T_T

18/01/16, ore 19:06

Con una storia ispirata a pretty woman vuoi proprio farmi impazzire!! E pensare che me la ero persa e l'ho vista solo oggi. Finale perfetto, ci stava tutto a coronare una giornata in cui i due riescono pian piano ad avvicinarsi -a dirtela tutta mi paiono quasi cotti a puntino! Lui è perfettamente IC, stacanovista sul lavoro e un po' maniaco del controllo, autoritario e anche un po' stronzo, mentre lei mi fa una tenerezza che non puoi immaginare :) troppo carina mentre cerca di rifiutare i soldi e i vestiti, e i conseguenti battibecchi li ho trovati un modo adattissimo per farli entrare in confidenza. Aspetto il prossimo capitolo, magari li vediamo già a cena insieme *_* un bacione e a presto!!

18/01/16, ore 15:59

Secondo me é un bel capitolo ti sottovaluti troppo. Ora tornando alla storia, nonostante il lavoro che fa rin, sesshomaru riesce sempre a essere così dolce, la tratta come una principessa. Chissà quanto ci metteranno ad accorgersi che si stanno innamorando? Aspetto il prossimo aggiornamento di una delle tue storie e vediamo come procederanno tutte le vicende. Ciao e al prossimo aggiornamento. Baci saretta🌹

18/01/16, ore 14:35

Ciao.
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tanto è stupendo.
Si vede che quei due si stanno avvicinando.
Alla prossima

18/01/16, ore 09:35

Bravissima bravissima. Punto. È stupendo, coinvolgente da lasciare senza fiato. Mi sono immedesimata in Rin. Peccato che è finito. Aggiorna subito ti prego. Voglio sapere come continua.
Un bacione selvy

18/12/15, ore 08:57

Ciao! Che dire, il titolo mi ha colpita subito ! Forse perché mi ha ricordato il film ! Il capitolo lo trovo molto molto e originale, sono curiosa di sapere che cosa succederá tra i due, lei continuerá a fare questo mestiere o lui riuscirá s conquistarla?, oppure lei lavora per qualche cattivo senza scrupolo? Chissá!! Mi faccio i film mentali, comunque spero di leggere presto il secondo capitolo!! A presto e ancora complimenti !

16/12/15, ore 14:11

Ciao.
Questa storia mi incuriosisce parecchio.
Rin e un prostituta e chi se lo immaginava nei panni di quest'ultima.
Alla prossima

15/12/15, ore 13:34

Bellissimo capitolo, brava. Inizio Interessante, Complimenti. <3
Mi è sempre Piaciuto Pretty Woman, e la tua storia si Ispira al quel Film, poi unendo il fatto che lo hai scritto tu, me l'hanno fatto Amare di già. <3
Sesshomaru si è Comportato Bene con Rin stupendola, visto che lei è abituata ad altri comportamenti con i sui Clienti, ma Sesshomaru è diverso, e se ne accorgerà presto, eh eh. <3 :-) Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Buone Feste. <3

14/12/15, ore 16:20

Wow se nn è passione questa. Che bellissimo inizio, mi piace molto. Le tue storie sono bellissime le leggo tutte, anche se non le recensisco. Però a questa non ho saputo resistere.
Aggiorna presto sei una delle poche scrittrici che scrivono meravigliosamente bene.
Un bacione selvy

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]