HELTES 1 Una notte inaspettata
di TheFawnFlying

31/12/15, ore 15:55

Povera piccola Mina. Mi si spezza il cuore a vederla infreddolita, spero che non le succeda nulla in futuro!
  "Ho visto un libro sotto quella poltrona: magari ci potrà servire!" rispose tutto d'un fiato Mina. Nella cultura c'è sempre una risposta, muhahahaah. Mi ha messo i brividi questo capitolo, soprattutto il fatto... come può minacciare un libro? E soprattutto dare del deficiente a un libro, eh? E apprezzo che il loro spirito d'amicizia insorga, nonostante i battibecchi, nel pericolo immediato. Attendo il prossimo capitolo con ansia, le piccole furette hanno tutto il mio appoggio :D

31/12/15, ore 15:42

~"Tu sei strana." aggiunse Kira.
"Tu invece ti sbagli: TUTTE NOI SIAMO STRANE." Ben detto, piccola furetta! Sei il mio nuovo idolo!
~Alexia e Mina si stupirono per la parola 'merda' detta da Chapette: lei che era la classe ed eleganza in persona parlare in quel modo! E poi a soli 9 anni!
Embè?
~"Questa notte va a finire che finirà in fumo, in tutti i sensi..." aggiunse Alexia posandosi la mano sulla propria fronte alzata in aria.
"Staremo a vedere" commento io con i popcorn in mano, pronta al divertimento sulle disavventure delle furette innocenti.
Kira, lo so, la gente ti guarda male solo per il tuo divertimento verso i morti, il commento di Alexia mi suona molto familiare; vieni qui, bambina mia, benvenuta nel mio mondo.
Apprezzo molto il mondo in cui le hai fatte fantasticare sull'identità della signora morta, è molto spontaneo e verosimile :) inoltre, tutte le ragazzine -non solo loro- tendono ad avere una grande immaginazione su un personaggio misterioso, no? :)
Alè! Finalmente un po' d'azione, il tavolo volante è solo l'inizio, furettine, prevedo che ne subirete di peggio. E apprezzo molto la fine in lampi e tuoni e tempesta, meglio di così non poteva andare (per la gioia dei lettori, mica per le nostre sventurate, ehehehe)

16/12/15, ore 22:31

Uffi, proprio sul più bello doveva terminare il capitolo D: attenderò con trepidazione il prossimo!
Concordo nel fatto che un big party o un big ritual witch vada eseguito in ogni luogo, senza aver paura di ospiti vivi o non morti xD

<< Dai, Kira, dovresti avere il minimo di pietà verso le tue compagne paurose, altrimenti se ne andranno a gambe levate mentre affronterai gli spiritacci tutta da sola. "Non è meglio vedere se prima la strega non si è svegliata?" consigliò Kira, sparendo per un attimo da dietro il divano in un battibaleno. "No, dorme ancora come un angioletto!" >>

Trovo qualcosa di profondamente ironico in queste battute, forse il collegamento strega/angelo, ghihahahahaha
Ora rimango qui e aspetterò la prossima puntata, e scometto qualcosa che comparirà un nuovo personaggio nel prossimo capitolo ^_^

14/12/15, ore 22:14

"Io non voglio passare altri sette anni di olocausto, ragazze..." aggiunse Kira stravaccandosi a peso morto dal letto, in modo tragicomico. Ho già trovato la mia furetta preferita, è ufficiale xD Mi piace molto come hai differenziato i loro caratteri dal tono di voce con cui parlano e i loro atteggiamenti; mi fanno anche una gran teneressha :3 Party hard nella casa abbandonata? Grandioso! Sperate di non beccare il serial killer di turno xD Al prossimo capitolo, Iasmin