7_Terribile Veterinario
di Mikadoro

14/12/15, ore 16:42

Uuuhh Tesoro!
neanche il tempo di recensire la fic precedente che ne hai gia fatta un'altra!
awww sono super happy!
Mi ha reso Happy il fatto che Naaruto e Sasuke siano due gattini, la mia mente aveva escluso questa possibilità! pensava che scrivessi solo su loro  in versione bipede!  *^*
E mi ha reso ancora super happy la risposta alla recensione precedente
La fic è super dolce e io la adoro!
E la scena finale quando Naruto si accoccola a Sasuke nella gabbietta perchè spaventato è trooppo tenera
Mhmm se ho un prompt da suggerirti? Non so perchè ma mi viene in mente la parola 'mare'
*ed ora un fiume di parole sta letterarmente ondando la mia povera testa, ma vabbè me le conserverò per il futuro*
Un Kiss Kai_

14/12/15, ore 13:33

Ciao, questa versione di Sasuke e Naruto gatti li rende decisamente OCC, ma anche teneri. Eh Sasuke è stato più furbo ed è scappato subito, mentre Naruto si è fatto catturare facilmente, anche se poi alla fine hanno comunque preso anche Sasuke. Davvero teneri i due che si coccolano e confortano nella gabbia.
Ti segnalo due errori trovati nel testo: "coi capelli grigio" dovrebbe essere "grigi" e "Poi la porcina della mia gabbia si apre".
Alla prossima, kiss

14/12/15, ore 09:22

Ciao! Caspita tu davvero hai una fantasia illimitata! Sono piacevolmente sorpresa di come ogni volta tu riesca a costruire una storia assolutamente originale. Pur non avendo una grande simpatia per i gatti (sono allergica al pelo) questi li ho trovati adorabili! Sasuke è sempre molto protettivo verso il suo dobe, qualsiasi forma abbia assunto, e questo mi fa sempre sciogliere..!