The Lost Swan Trilogy - Two unusual Manhattan's Partners in Crime
di _ Arya _

30/12/15, ore 18:30

Questa tua storia cara Arya mi sta piacendo sempre di più. Bello come hai fatto sentire in famiglia Emma e la sua commozione. In fondo tutti i familiari di Killian già pensano che i due si appartengano e quindi la considerano di casa. Piacerebbe anche a me leggere il capitolo che ha scritto Killian ;)) Complimenti Lady Lara

14/12/15, ore 20:37

Come sempre sei una favola. Il capitolo è stupendo,gli abiti che indossano entrambi sono molto belli. Quello di Emma mi ricorda molto quello di Jen al ComiCon del 2014. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio a presto

14/12/15, ore 18:16

Waaaaaaaaaaaaaaah >_< ma quanto sono scemi questi dueeeeeee???? Emma cosa aspetti? Che Killian si trovi una donna per davvero???? U_U sveglia ragazzi!!!! E tu Killian in separata sede digli la verità sulle scene di sesso ihih magari si sveglia oppure non ti rivolge la parola per un po' :'( e sarebbe tipico di lei... Purtroppo!

14/12/15, ore 13:41

Hola!!!
Davvero il capitolo è più lungo del solito?! l'ho terminato subito xD Questi due mi divertono troppo, e in questo periodo ci vuole proprio un po di spensieratezza.
Questa storia mi piace sempre di più: è fresca, allegra, non spuntano cattivi da tutte le parti o mostri dietro l'angolo. Si può dire che gli unici antagonisti della ff siano gli stessi Emma e Killian xD sono gli unici che non si vogliono dare un'opportunità ahahhah
I parenti di Killian sono troppo carini e soprattutto Liam xD anche se quando ha preso dalle mani il secondo regalo di Emma ero tipo :Ma che cacchio fai!!!!!!! In effetti chissà come si sarebbe svolta la scena se lo avesse aperto in privato....sicuramente non sarebbe stato così divertente ahahah
Spero che aggiornerai presto perchè davvero, sono troppo curiosa di sapere come andrà avanti ^-^
Alla prossima
Gio

14/12/15, ore 10:12

che siano maqledetti i midseason.......settimana scorsa tra ouat e arrow mi sono disidratata...vedere i miei pasticcini soffrire(kilian e felicity ) è stato decisamente troppo......ma torniamo alla tua storia che ha portato un pochino di luce per lo meno.....
Quei due testoni sono ufficialmente una coppia...l'hanno capito tutti....tranne loro...va beh secondo me fan finta di non averlo capito.....comunque sono bellissimi e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! un bacione Babi

13/12/15, ore 00:44

Ahahahahahahahahah ma quanto sono carini insieme ... Bridgette Jones e Mark Darcy!
Comunque quoto in pieno tutto il discorso di Ruby e non credo potranno ancora ignorare per molto la cosa i due!
E poi i regali che cosa carina... e Killian ha assecondato entrambe le sue nature il gentleman e l'uomo più spinto XD
Mi piace come stai tratteggiando Liam, davvero, sarebbe uno spasso come cognato per la Swan!
Dal finale non ci riprenderemo mai, tipo mi dico che non posso guardarlo ancora, poi ci ricasco e giù lacrime come se non ci fosse un domani T.T
Spero di leggere presto un nuovo aggiornamento
un bacione grandissimo :*
Persefone

12/12/15, ore 19:48

Alloora, premetto che anche io ormai mi sono trasferita a tempo indeterminato nell'aldilà... gli affitti non sono neanche tanto cari ahaha
Come si faa?? Non ho mai pianto per una serie tv come ho pianto per quest'ultima puntata!! Povero Killian! E' morto così tante volte ormai che anche lui, ormai, è di casa nell'Underworld!! E sì, anche il finale di Arrow non è stato molto d'aiuto per il mio povero cuore!! Anche se, dopo OUAT, tutti gli altri mi sono sembrati bazzeccole ahahah
Ad ogni modo, cercherò di concentrarmi sul capitolo!! Ohh quanta dolcezza!! E quanto spirito natalizio!! Immagino perfettamente Emma e Ruby alle prese con i dolci natalizi! E poi c'è stata anche la classica chiacchierata... Per adesso però, Emma non ne vuole proprio sapere... certo, l'attrazione fisica c'è e ci sarà sempre... suppongo dobbiamo solo aspettare e stare a vedere cosa succederà! Di certo da brave shippers, non molleremo così facilmente ahah
Killian troppo carino alle prese con il pranzo natalizio! E' proprio un uomo da sposare!! xD E si è messo pure il maglione con le renne! Cosa vuoi di più?! ahaha
Adoro il modo in cui hai descritto la famiglia di Killian! Penso che anche a lui, sia sempre mancato questo aspetto nello show, che piano piano sta, ehm, stava cominciando a vivere assieme ad Emma...
Liam, poi, è il vero e proprio capitano della nostra ship! Ahahah lo adoro!! Ho riso troppo immaginando la scena in cui lui ed Emma si abbracciano, pensando a quanto avessero sparlato di Killian al telefono ahaha Per non parlare di quando scoprono di come il poveretto si sia ferito ahaha :')
E dopo i regali!! Troppo tenera la zia di Killian! Mi sarei commossa anche io, al posto di Emma!
E l'uncino ahahaha :') Ovvio che ci andranno insieme a quel weekend estremo in montagna! u.u xD
Mi è piaciuto davvero tanto! Sarà perchè ho seriamente bisogno di scene del genere dopo tu-sai-cosa... ma è stato davvero un bellissimo capitolo! La lunghezza non è stata assolutamente un problema, anzi!!
Adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo!! Nel frattempo, ci becchiamo nell'Underworld... xD T.T
Un bacio
Kerri :*

12/12/15, ore 19:46

Sapevo che questo natale sarebbe stato epico e così è stato ahahah!
Ruby è un genio, ha perfettamente ragione su tutto, okay essere amici intimi ma loro sono intimi in tutti i sensi lol. Ed Emma ha sbottato proprio perché infondo sa che ha ragione!
La famiglia di Killian è stupenda! Nonostante la tragedia è bellissimo che siano tutti così uniti e che amino già Emma, in particolare Liam che non vede l'ora di vederli assieme! xD
I regali di quei due mi han fatto morire! Tra il gattino Hook e l'uncino sono veramente al top! E il completino? Altro che regalo per ridere, chi ti crede Killian? :')
E la scena del libro mi ha tanto ricordato quella che aveva scritto Castle pensando a Beckett ;)
Ps: non parliamo di Once Upon a Time perché sono ancora distrutta...
A presto cara!
Anna