A very special Christmas
di eleCorti

17/12/15, ore 10:38

Ciao EleCorti :)
Direi che la tua idea di pubblicare prima di Natale non è stata male, anzi, meglio così: siamo pur sempre in spirito natalizio.
La storiellina mi è piaciuta, il testo è scorrevole e immagino abbia fatto strappare un sorriso a tutti.
E, poi, be', come non ridere alle idee di Goku e al suo rapporto da idiota con Vegeta?
Cara Chichi, era inevitabile che succedesse un disastro, perché ricordati che Saiyan = disastro.
Goku non sapeva che Babbo Natale non esisteva? AHAHAH!
"Tutto il mondo del Saiyan crollò".
SAD STORY (parte la musichetta triste di Scubs)
Brava e alla prossima!

14/12/15, ore 20:10

Ciao, la tua storiella è simpatica e divertente e perché no, anche dolce in fondo.

Mi sono divertita ad immaginarmi Goku e tutto il mondo che gli è crollato addosso quando ha scoperto la dura verità su Babbo Natale... molto tipico di lui! Fra l'altro alla faccia del saper riconoscere le auree, se le altre volte non è riuscito a capire che era il suocero sotto al costume! Ah Goku Goku!!!
Poi ho riso di gusto per gli svoltoloni fatti in casa per aver pistato sulle macchinine di Goten, mi ricorda molto casa mia....
Però è stato molto carino con la super torta, in fondo il fine giustifica i mezzi, no? :)

Ti saluto e ti auguro buone feste anche a te! Ciao.

14/12/15, ore 17:39

Complimenti, hai scritto una storia veramente carina e divertente!
Mi è piaciuta molto la parte in cui Goku e Vegeta hanno combinato disastri e ho apprezzato molto il comportamento di Goku nel finale.
Chissà cosa gli avrà chiesto di fare Vegeta!
Non so se hai letto la mia raccolta Caro Babbo Natale, dove raccolgo le letterine che i personaggi di Dragon Ball scrivono a babbo Natale. Vorrei aggiungere la letterina di Goten, ambientandola in questa storia. Posso?
Ti rinnovo i miei complimenti, un abbraccio!

14/12/15, ore 17:25

Moooolto carina!:)
A parte che è una comica, ma il principe renna ancora no, a nessuno era ancora venuto in mente (e secondo me o è demenziale o solo un tantino ooc) ora ci starebbe un "capodanno e la vendetta del principe per natale"!:)
Ma Goku! Chiedere qualcosa di così futile come una torta al drago? Poi mi immagino nel gt che razza di draghetto sarebbe uscito da un desiderio del genere...
Vabbè stop sproloqui alla prossima e buone feste!
Nala

14/12/15, ore 14:50

Ciao. La tua storia mi è piaciuta parecchio (Goku e Vegeta versione "imbranati spaziali" fanno davvero ridere!). Il bello è che Goku ha combinato il disastro (anche se poi ha rimediato) coinvolgendo anche il povero principe dei saiyan! Mi sarebbe piaciuto vedere come si è poi "vendicato" quest'ultimo, ad essere sincera... ad ogni modo complimentoni per la tua fic! =)
Saluti da summer_moon