Niente più importante
di Lia483

10/06/17, ore 19:54

È stata una lettura davvero coinvolgente!
Snart preoccupato per il suo Barry è così adorabile e, nonostante sia una situazione drammatica, è troppo divertente immaginarlo piombare ai laboratori S.T.A.R. e guardare male tutti perché Barry è finito nei guai ancora una volta.
Complimenti :)

04/01/16, ore 23:32

No sul serio voglio una versione alternativa della 2x06 con tutte queste scene tra Barry e Leonard, perchè Leonard è pucciosissimo nella sua preoccupazione e loro due insieme sono l'ammmmmmore *________*

15/12/15, ore 19:32

Ciao tesoro mio <3
eccomi qua e scusa il ritardo, ma non posso non commentarti questa storia *^*
Sai già troppo bene quanto mi piaccia, l'ho già letta e riletta più volte e ogni volta la amo sempre di più.
Certe scene della 2x06 mi hanno delusa e rattristata e tu sei stata in grado di modificarle e renderle perfette e ogni volta che guardo la puntata immagino che sia andata come nella tua ff.
Barry è sempre un idiota (adorabile ovviamente :P), dovrebbe iniziare a fidarsi di Len, non ha bisogno di protezione e il suo povero cuoricino si è fermato quando sembrava morto, e lo sai quanto ci ha messo a sbloccarsi e far sciogliere quel suo cuore di ghiaccio. Barry non farlo mai più ç__ç
Per il resto, non so che altro dire.. la amo e basta e quelle battute finali sono la mia morte ç__ç
*abbraccia Lia* ti adoro!!

15/12/15, ore 12:43

Questa storia è bellissima *__*
La ColdFlash è una delle mie due ship preferite di questo serial, quindi ti lascio immaginare la mia felicità nel trovarne una in italiano: ho ancora gli occhi a cuoricino *.* La tua versione della 2x06 è stupenda, la sto adorando tantissimo e mi sarebbe piaciuto che le cose fossero andate così anche nella serie originale, con Leonard che si prende cura dell'uomo che ama, che cerca di proteggerlo e si incavola a morte quando Barry non glielo permette ^^
Spero che scriverai ancora ColFlash, perché questa è una meraviglia e mi piacerebbe leggerne ancora tante, tante, tante **Tai guarda l'autrice con occhi da cucciolo**
Ciao, Tai ^.^

14/12/15, ore 21:26

Ehilà!! E Rieccoti qua!! ^^
Cominciavano a mancarmi le tue storie ColdFlash, ti chiedo umilmente perdono per non aver più commentato l'ultimo capitolo postato sulla tua long ma il fatto è che ... me ne sono dimenticata ^_^'
SI LO SO!! SONO IMPERDONABILE!! ç_ç
Non sono ancora riuscita ad abituarmi agli orari assurdi del mio corso all'università (Difatti è anche un casino di tempo che non scrivo nemmeno più e la cosa mi fa soffrire un casino), spero solo di prenderci la mano il più presto possibile.
Ma basta parlare di me, parliamo della one-shot!!
Molto, molto, molto, tenera aahhwwww!! *w* Barry è così cuccioloso!! Non ho la più pallida idea di come sia la puntata originale visto che ancora non ho visto niente della seconda serie (La vedrò sicuramente quest'estate), ma DOVEVO assolutamente leggerla al volo ora che ne avevo l'occasione anche a costo di spoiler!!
Molto ben scritta, fluida e oooohhh!!! Che dolce il nostro Len che corre in fretta e furia dal povero Barry!!
Complimenti davvero!! Una bella sorpresa!! ^^