pues lo que siento es: Amor
di roxy_fausta12

08/02/16, ore 12:54

Che bel lieto fine davvero! Mi piace tanto. Sono contenta che i Naxi si siano sposati e i Leonetta? Che fine hanno fatto. Spero che anche loro abbiano avuto il loro lieto fine. Un bacione. Miriam <3

08/02/16, ore 01:19

Ei ciao! Quel che è bene finisce bene! Direi che è stato un lieto fine da favola più che da vita reale, dolce e sereno come succede nei film. La storia nel complesso mi è piaciuta e mi dispiace che sia già finita. Per quanto riguarda la tua nuova storia non so che dirti perché non conosco bene l'argomento. Ciao ❤️

07/02/16, ore 20:43

Ciau, purtroppo sarò molto breve . Vorrei dirti che la storia é stata fantastica e mi è piacuta, per la domanda che hai fatto per favore dimmi che però continuerai anche violetta. Un bacione
Ps: io posteró martedi un Bacione Gaia(*_*)

05/02/16, ore 19:23

Grande Lena!! Scusa il grosso ritardo ma non ho avuto tempo nè di recensire e ovviamente nè di aggiornare. Continua presto eh. Un besonissimo e un abbraccione <3.

Miriam

01/02/16, ore 22:11

Ma salve bellissima persona che deve continuare per forza a scrivere questo capolavoro perché si che devi. Allora che cosa puccisa il primo bacio (ti dico subito che io sto gia facendo tanti bei film mentali e quindi mi aspetto tante gelosie, tipo felipe e Maxi con che ne so Stefan) ok sclero troppo, so che molto presto finirá però spero per te che continuerai presto. Capito !?
Bacioni Gaia(*_*)

22/01/16, ore 10:29

Aiutoo! Povera Lena. Spero che non le succeda nulla. Comunque anche io ho aggiornato da un po. Se ti va passa a leggere il nuovo capitolo. Aggiorna presto. Un bacione <3

20/01/16, ore 15:34

Ti dico subito che se non ho recensito quel capito ma quello dopo di solito non torno indetro ma se vuoi lo vado a recensire: comunque aaaaa peccato che é un po' corto, anche io ho aggirnato (peraltro è pure l'appuntamento Falba iuihih) ma in questi giorni avevo troppo da fare, maledetta scuola, be che dire la storia è troppo strappa capelli anche se in effetti mi ha spazzato l'incidente di Lèna quindi ora sto sulle spine e TU CONTINUI OK!?!? Bene ora scappo se vuoi passa a recensire o leggere la mia storia un BACIONE GAIA(*_*)

12/01/16, ore 15:53

Awwwwwww! Grazie per avermi dedicato il capitolo. I miei LEONETTA sono troppo dolciosi. Finalmente Leon ha deciso di ingoiare l'orgoglio e dire a Vilu ciò che prova. Grazie ancora per la dedica sei un tesoro. Bacioni. Miriam <3

11/01/16, ore 18:02

Eila, che bello che hai aggiornato riesco a capire sempre di più anzi mi piace tantissimo come sta venendo fuori, ti confesso che sto facendo molta fatica ad immagginarmi Maxi e Felime insieme ma allo stesso tempo è una cosa nuova e mooolto fica. Poi voglio sapere come andra avanti voglio dire New York e Buenos Aires non stanno propriamente vicini! Ihihih vabby detto questo sono molto felice che hai aggiornato in anticipo e ti invito, ovviamente se vuoi, a leggere l'ultimo capitolo della mia stora e magari lasciarci una recensione.
Un bacione Grande alla prossima: Gaia(=゚ω゚)ノ

09/01/16, ore 19:44

Ciao! Da quanto tempo ! Ho dimenticato di ringraziarti per il sostegno che mi hai dtoato commentando la mia storia ormai giunta a termine! Mi farebbe piacere sapere la tua opinione sulla mia nuova storia Cuando toca la campana. Il capitolo è molto triste e mi ha toccato il cuore. Davvero complimenti. Mi hai fatto vivere le emozioni dei personaggi. Brava davvero ! Miriam <3

17/12/15, ore 11:58

Ehy! Appena ho visto la trama sono subito corsa a leggere il primo capitolo e wow *-* Mi affascina moltissimo e aspetto con ansia il prossimo capitolo ehe. Poi ho pure letto Descendants e pure quella mi é piaciuta tantissimo *-* Besos. -Giuggiola ^^