Ten ways and one more
di twinsfever

29/03/09, ore 17:30

Eccomi qui a commentare il nuovo capitolo. Il 6th way era delizioso, così come lo era la coppia protagonista. Sinceramente anche a me Bak e Four piacciono molto insieme. Lei è meravigliosa quando lo picchia, quando lo tiranneggia e lui è uno stupido a non rendersi conto di chi ha di fronte, vivendo per un amore che non sarà mai suo. Uno perché Komui lo ucciderebbe davvero, secondo perché Linalee manca poco che nemmeno sappia chi è. L’idea della vostra fic è semplice, ma efficace. Il due di picche di Linalee ha permesso a Bak di guarire dall’orticaria e la confessione improvvisa di Four gli ha fatto capire i suoi reali sentimenti. Avete reso l’idea benissimo. Complimenti. Vorrà dire allora che conterò i giorni che mi separano dalla fine della raccolta per avere un capitolo tutto dedicato a me. Non vedo l’ora. Grazie in anticipo. Figurati! Scrivete bene, le storie sono tutte ben fatte, è naturale per me continuare a seguirvi. Per quanto riguarda Cross, io non leggo le scans, anche se un pochino so quello che dovrà succedere. Devo dire che però già ora la sua “indecenza” mi diverte e i suoi misteri lo rendono affascinante per cui non può che piacermi. Per quanto riguarda Anita, credo che la Hoshino l’abbia fatta morire per due motivi essenziali, uno perché Cross non è un tipo da grandi legami, due perché essendo un bel personaggio, ma secondario la sua morte ha aumentato il lato drammatico della serie. E questo purtroppo mi fa temere anche per i protagonisti, prima o poi nell’arco finale della storia, infatti, sento che qualcuno morirà e tremo all’idea di chi potrebbe essere. La D.Gray-manite è un ossessione, ma almeno è piacevole, per cui non lamentiamoci poi più di tanto. Sono felice di sapere che sei guarita Bulma. Bentornata NaNa. Ancora complimenti per questa nuova short, ora attendo con bramosia la prossima. Rebychan

28/03/09, ore 17:12

Queste storie flash sono davvero stupende! Adoro tutti i pairing che avete creato! Siete davvero brave a scrivere, complimenti! Il pairing bakxfour lo sempre trovato interessante, e sarebbe l'ora che almeno loro si muovessero! Sono tutti pareccchio lenti per quanto riguarda l'amore! Spero di leggere presto gli altri capitoli!

25/03/09, ore 15:32

Eccomi come al solito qui a commentare. Quando ho visto il pairing e ho notato che il rating era aumentato ho subito pensato che con Cross come protagonista non poteva che essere altrimenti. Diciamocela tutta questo tizio ha una carica sessuale impressionante, incentivata dal suo modi di fare “indecente” e dal suo fascino irresistibile. Personalmente come personaggio non mi dispiace, anche se trovo delle notevoli difficoltà a gestirlo in quanto è completamente diverso da me. Per quanto riguarda la one shot devo dire che l’ho trovata davvero ben costruita e carina. Ha un buon ritmo, i personaggi sono ben caratterizzati, la parte sensuale è ben fatta, i rimbrotti iniziali fra i due protagonisti sono realistici, e anche il cedere di Anita arriva al momento giusto come conseguenza del suo rapporto con Cross. E’ bello vedere per una volta Cross preso a pesci in faccia da una donna, anche se alla fine in fin dei conti con i suoi metodi poco ortodossi ha vinto lui e assoggettato la ragazza ai suoi capricci. In definitiva la fic quindi mi è piaciuta, anche se di quelle che avete scritto fino a questo momento è quella che mi ha colpito meno. Ma è semplicemente perché la caratterizzazione dei personaggi è un po’ diversa dal mio modo di pensare. Non credo che in verità Cross obbligherebbe una donna a fare sesso con lui così bruscamente. Anche se all’inizio si dimostrasse reticente come ha fatto Anita credo farebbe di tutto per convincerla a parole sfoderando il suo fascino prima di agire con quella veemenza. Secondo me, per piegarla avrebbe fatto di tutto perché fosse lei a andare da lui di sua spontanea volontà, senza l’uso di quel semi ricatto, visto il suo orgoglio. E per quanto riguarda Anita credo che il suo amore per Cross derivi dalla madre. Nonostante Cross l’abbia lasciata deve aver lasciato nella madre di Anita un ricordo così vivo, che poi la donna ha trasmesso alla figlia con le parole o con lo sguardo mentre ne parlava. Per cui quando Anita si è trovata di fronte a Corss si è sentita attratta da lui di primo acchito proprio perché è stata la madre a trasmettergli quell’amore, nonostante per quell’amore lei avesse perso la vita. Non so se mi sono spiegata bene ma io la penso così, per cui anche se la fic mi è piaciuta, trovandola un po’ distante dal mio modo di pensare è quella che mi è piaciuta meno per il momento di quelle che avete scritto. Tutto qui. Vi capisco. Anch’io sono come voi colpita dalla D.gray-manite e passo tutto il tempo fantasticando su nuove idee che poi in futuro vorrei scrivere. Per quanto riguarda la fine raccolta, penso di aver capito quale sarà il pairing di quella one shot e non vedo l’ora di leggerla, così come non vedo l’ora di scoprire quale sarà la coppia protagonista della prossima “way”. Spero tu guarisca presto dall’influenza. Attendo vostre nuove. Ancora complimenti. Rebychan

23/03/09, ore 16:40

che carine queste one-shot! mi ha stupito la Crowley X Miranda... pensavo di essere l'unica a pensare che stiano bene insieme! Bellina anche la Allen X Road... soprattutto perchè Road sarebbe davvero capace di fare una cosa del genere!! Riguardo l'ultima... beh... il paring è perfetto! Non c'è che dire! e poi sono tutti e due lamentosi da morire!!
se posso vorrei anche consigliare un paio di paring: innanzi tutto Cross X Cloud... perchè Cross è notoriamente un don Giovanni e non mi stupirei se ci provasse con la sua collega... poi Marie X Miranda... mi rendo conto che è una coppia un po' ostica, anche perchè Marie non si fa vedere molto spesso, però li vedo piuttosto bene insieme, soprattutto dopo aver letto i volumi 15 e 16... va beh... ora vi saluto! Continuate così!! Ciao!

22/03/09, ore 14:36

Eccomi qui a commentare come al solito. Devo dire che dopo aver letto il pairing, ho avuto un attimo di sbigottimento. Sinceramente ho pensato di aver letto male, quando poi rileggendo ho avuto la conferma mi sono detta vediamo cosa ha partorito la mente geniale di Bulma e _NaNa_ tale da costruire una fic su questa coppia. Mi sono ritrovata a divorarla tutta d’un fiato. E’ davvero carina. I pensieri di Chaoji sono davvero ben costruiti e anche credibili. In quel frangente, li può davvero aver provati e visti i fatti di poi si potrebbe vedere in altro modo anche il suo atteggiamento scostante con Allen ovvero non il suo odio per il fatto che l’altro volesse aiutare un Noa ma la gelosia. Avete fatto davvero un ottimo lavoro. Complimenti. Mi fa piacere sapere che vi diverte scrivere di coppie poco usuali. Personalmente adoro il vostro modo di rendere i personaggi. Le loro personalità sono sempre trattate con molto cura. A ogni fic che postate sono sempre più curiosa di scoprire quale pairing adotterete. Per quanto riguarda le Road x Allen, il mio problema è su lui. Lei è interessata a lui si vede, arriva anche a baciarlo, ma a lui non gliene importa niente. Allen lo preferisco comunque con Linalee perché hanno davvero un rapporto molto stretto. Capisco! Allora la parola era favorevole e visto l’atteggiamento di NaNa capisco perché abbiate riso. Allora aspetto per metà settimana la vostra nuova flash fic. Ci conto. Incrocio le dita. Ancora complimenti.

18/03/09, ore 14:02

Eccomi qui a commentare anche questa flash fic. Devo dire che personalmente non è che come pairing le Allen x Road mi piacciono particolarmente, anzi mi dicono poco. Tuttavia visto che come dite pure voi Lavi e Kanda non vengono toccati, riesco a leggere lo stesso. E’ una fic davvero carina, sotto certi punti di vista anche calda e i personaggi sono ben caratterizzati. Ce la vedo Road a legare Allen, un po’ meno lui a assecondarla. Dolce il finale quando lei si dichiara completamente lasciando l’esorcista basito. Credo che anche con questa storia abbiate vinto la vostra sfida, e ve lo dice qualcuno che non va matta per il pairing, per cui potete fidarvi. Per il resto, mi fa piacere continuare a sostenervi in questa vostra impresa che non è per nulla facile. Scrivere infatti così tante fic, su coppie diverse che a volte mettiamo addirittura nemmeno piacciono dev’essere davvero complicato. Qual era la parola che non piaceva a _NaNa_ e che vi ha fatto sbellicare dalle risate? Sono curiosa! Spero presto di leggere le vostre altre storie. Complimenti.

15/03/09, ore 14:26

Come promesso, eccomi qui a commentare. Questa seconda fic è bellissima. Avete reso benissimo i caratteri di Miranda e Crowley e i loro sentimenti. In effetti, loro due sono molto simili. Sono facili all’abbattimento, per cui un accordo per una mutua assistenza che poi potrà diventare qualcosa di più lo si vede così naturale. Anche il fatto che riescano a parlare così facilmente l’uno con l’altro è giusto visto che l’uno con le dovute differenze vede nell’altro se stesso, il loro stesso modo di agire, il loro stesso modo di vedere nell’Ordine Oscuro un modo per realizzare se stessi. Anche l’ambientazione è azzeccata. Complimenti! Per quanto riguarda la risposta al precedente commento. Lo so che non avete una buona opinione di Allen e Linalee per cui per me la vostra sfida nello scrivere di loro è pienamente riuscita. E’ stata una storia davvero dolce. State facendo un ottimo lavoro. Per quanto mi riguarda state vincendo tutte le vostre sfide. Ho capito il motivo del vostro nickname combinato. A me è bastato leggere il twin per capire che potevate essere voi due e, quindi, farmi aprire la fic e leggerla di gusto. Continuate così. Complimenti ancora! Rebychan

08/03/09, ore 15:48

Vi ho trovate ragazze! Giusto ora controllavo se c'era qualche nuova fic interessante, e il nickname che avete usato ha attirato la mia attenzione. Come promesso, eccomi qui a recensire. La storia è molto carina e romantica, a tratti anche umoristica, soprattutto nella persona di Komui. Linalee e Allen sono dolci nei loro pensieri, certo è che la figura del fratello di Linalee è davvero ingombrante per una storia d'amore. Poveretti! L'importante, però, è che alla fine abbiano capito che i loro sentimenti che avevano oltrepassato l'amicizia valeva la pena di viverli. Un'ultima cosa, poi smetto di rompere. Qua e la ci sono delle parole mangiucchiate, tipo razza al posto di ragazza, e via di seguito. Certe volte per colpa di questo la comprensione ne risente. Con questo ho detto tutto. Come vostra prima storia, siete state davvero brava. Aspetto le prossime. Complimenti. Rebychan