I'll Watch Over You ( 'Cause It's Too Hard To Fall Alone)
di darkmirror17

Ma è stata proprio bella! Prima di tutto, amo il tuo stile di scrittura. Davvero, mi ha preso molto, è fluido e scorrevole, fai periodi né troppo lunghi né troppo corti e quelle parentesi e quei pensieri sparsi qua e la sono incastrati benissimo. Inoltre, ho amato anche molto questo POV di Castiel, ne ho letti molti in verità ma il modo in cui hai descritto il suo "declino" (o ascesa, chiamala come vuoi) nei sentimenti verso Dean è stato davvero ben fatto :) spero davvero di rileggere il tuo nome su questo fandom, sono veramente curiosa di cosa potresti creare! A presto :)

Caspita ma questa storia è bellissima. Complimenti davvero! Sei riuscita ad esprimere un sentimento così profondo e così complesso con una dolcezza e una delicatezza senza pari. Quel passaggio poi "il prato del tuo paradiso preferito aveva lo stesso colore degli occhi di Dean" mi ha mozzato il respiro.
Ancora complimenti davvero, spero che in futuro tu possa tornare a deliziarci con altre storie. Per il momento, ti ringrazio per avere reso molto piacevole la mia mattinata con la tua storia.
Sara

Non è per niente una schifezzuola al contrario è meravigliosa, mi piace il modo in cui hai trattato le riflessioni e i sentimenti di Castiel ed anche io adoro il DESTIEL quindi adoro la tua fiction, cosi tanto che la metto tra le preferite!

Ciao:)
Per essere il tuo esordio nel fandom, ti faccio i miei complimenti.
Ben scritta, scorrevole, meravigliosa e dolcissima.
Concordo con te, l'amore é la Destiel e la Destiel é l'amore. Sono felice che tu abbia scritto questa storia, perché gli slice of life dal punto di vista di Cas non sono mai abbastanza.
Gli incubi di Dean, l'idea di entrambi che lottavano contro gli stessi sentimenti, il coraggio del cacciatore nel voler affrontare il dolore da solo e allo stesso tempo il fatto che Castiel proprio non possa lasciarglielo fare, perché non riuscirebbe mai ad abbandonarlo... Sono tutto quello che di bello c'è in questo paring.
Davvero, un gran bel lavoro, e spero che tu ne scriva presto altre perché é stato davvero un piacere leggere.
Alla prossima:)