La Casa Allagata
di carmilla1324

10/04/12, ore 14:05

scorpius e harry alleati: ce li vedo tantissimo, due veri serpeverde!!! molto malinconica la considerazione sull'amicizia con draco ma anche dolcissima!!! non so perchè ma non sento molto la morte di ginny... harry è di draco, lei non c'entra molto!!! XD

14/02/11, ore 15:43

Che carini! :D
E che bastardi Harry e Scorpius!! Povero piccolo Albus :(
Sarebbe stato davvero interessante vedere anche la cena...e perché no? Magari anche qualche accenno di Harry x Draco :)
Molto bella, complimenti

26/11/10, ore 00:05

Devo dire che il primo scambio di battute mi ha fatta scompisciare. Veramente. Mi aspettavo qualche capitolo in più, perchè è stato molto scorrevole come testo, però ripeto: il primo dialogo tra Harry/Albus/Scorpius è mitico x°. I miei complimenti!

12/09/10, ore 12:40

Trooooppo divertente!!! Ho le lacrime agli occhi dal ridere!

31/01/10, ore 17:27

Divertentissima! Complimenti, è scritta veramente bene, scorrevole, e mi ha fatto sbellicare in alcuni punti xD
Comunque di una cosa mi dispiace: mi sarebbe piaciuto leggere di Draco e Harry ;) o almeno della cena tra di loro... A proposito, sono una fan della coppia Draco/Harry, ma giusto da poco tempo mi stavano incuriosendo Scorpius e Albus... insomma, vorrei provare a scrivere di loro. Ma lasciamo cadere questo discorso, per ritornare così a farti i complimenti: sei davvero brava!

Un bacione e a presto! Ciao ^^

14/08/09, ore 22:21

hahahaha xDD oddio ti giuro questa FF mia ha ammazzato hahaha x°DD troppo bella e tu sei geniale!! hahahaha xDD bellissimo il pezzo dell' esco-rientro xDD e stupendo la frase in cui Harry pensa che forse non eratardi per lui e Draco (amo questa coppia) veramente bellina!!♥ un bacione!!^^

18/07/09, ore 20:20

Molto carina, veramente complimenti!!!! Io all'inizio mi aspettavo due studenti sui 16/17 anni e quasi ci sono rimasta male quando ho letto che facevano gli avvocati, però molto ben costruita! Complimenti ancora! 1 bacio

16/07/09, ore 08:44

Con un indecente ritardo commento questo piccolo gioiello, dicendoti quanto è divertente e dolce, soprattutto per il rapporto che si viene a creare tra Scorpius e il suocero, l'imbarazzo e la sorpresa di Albus. Però! Diretto il ragazzino. Mi auguro che il suo biondo padre lo sia altrettanto XDD... perché una cenetta a quattro me la gusterei volentieri. Pensaci *flap flap* Un bacio^^

06/03/09, ore 22:33

oddio è bellissima! mi sono scompisciata dalle risate dalla prima all'ultima battuta! però sarebbe bello leggere la cena a 4...

06/03/09, ore 17:21

che intrecci!!non mi dirai che adesso i due vecchi si metteranno insieme...vero?

06/03/09, ore 14:35

Trooooppo bella! Davvero mi è piaciuta un sacco! A parte i dialoghi tra Harry e Scorpius, che mi sono piaciuti da morire, è stato molto bello anche il parallelismo con il rapporto tra Harry e Draco. Complimenti!

06/03/09, ore 11:56

Ahahahahahah, allegra, carina e dolce =)

06/03/09, ore 02:49

che carini tutti insieme!!! Mi piace, davvero...!