Halleluyah
di carachiel

13/02/19, ore 23:21

Mi è piaciuta molto la tua storia, Kite è il mio personaggio preferito. Quindi mi piacerebbe che con un aggiornamento, la storia andasse a finire bene, cioè che Kite e Five si riuniscono. Quando l ho letta mi è venuto da piangere.. Tanti saluti e scusami per la richiesta. Ovviamente se è possibile.. Grazie. Ps: Kite non merita di morire ❤️
(Recensione modificata il 13/02/2019 - 11:27 pm)

29/02/16, ore 08:43

Buongiorno
Si, sono ancora qua. Ormai devi accettare il fatto che io sono onnipresente~
Ma adesso
Come. Come. COME ho potuto!
Ho recensito il secondo capitolo e non il primo! Che vergogna...
Ma eccomi qui per rimediare al mio sciocco errore.
Amo questo capitolo. Amo tutta la fanfic. Amo TUTTEe tue fanfic.
Sempre piene di emozioni e prive di errori, come piacciono alla sottoscritta.
Ormai non so più come dirti che le tue fic sono meravigliose.
Ora evaporò a controllare se ho dimenticato di recensire qualcosa.
DarkLiar_Dragonmaster

10/02/16, ore 11:30

Buongiorno

Si, sono a scuola, ma sono riuscita a leggere il capitolo comunque.

Wow, che emozione questo capitolo!

Così semplice e complesso allo stesso tempo; anche se lo avevo già letto mi lasci sempre senza parole!

Farai un altro capitolo, giusto?

DarkLiar_Dragonmaster
(Recensione modificata il 14/02/2016 - 10:23 pm)

03/02/16, ore 17:57

Ciao Illidian.
Finalmente riesco a recensire la riscrittura di "Halleluyah". E' il caso di dirlo: alleluia.
La storia inizia con Five che aspetta la telefonata che avrebbe decretato la sua gioia o il suo dolore. Purtroppo vale la seconda.
L'arrivo in ospedale e i pensieri che si sono susseguiti nella sua mente aprono uno spiraglio della sua anima, poiché Christipher è un personaggio introverso e difficile da decodificare.
Kite non è un tipo sentimentale, eccetto con Hart, ma nei suoi ultimi momenti di vita è giusto che cerchi il calore ed il conforto di una persona a lui cara. Il momento del suo trapasso è molto struggente; immaginare Five che stringe il suo prezioso allievo mentre questo si spegne è terribile.
Five, come'è giusto che sia, non desidera accanto la sua famiglia. Cosa normale dato che ognuno ha il diritto di restare solo col proprio dolore. E come tale, è stato inghiottito dalla spirale di sofferenza, sino a portarlo prossimo al suicidio. Pazzia che non compie grazie alla sua famiglia.
La famiglia è il nostro fulcro, la ragione e la colonna che ci sostiene nei momenti di dolore e di follia. Essa non è soltanto costituita dai propri parenti, ma soprattutto da chi veramente ci vuole bene. Se c'è anche una sola persona disposta a piangere per noi, allora dobbiamo vivere anche per ella.
Ottimo lavoro come primo capitolo. Appena potrò, e riuscirò, passerò a leggere e recensire il secondo.
Per ora ti saluto e ti mando un bacio.

Scarlett Blue Sakura.

15/01/16, ore 21:52

Accidenti fá uno strano effetto veder five star male in questo modo , qui per lui kite non é stato solo un allievo , un amico o forse anche un fratello , ma una parte stessa della sua anima che ora ha perso .
davvero tenera la parte del cuscino , anche se il dopo é strazziante .
five ha visto crollarsi ilmmondo a dosso connla dipartita di kite .
stava per suicidarsi ma non lo ha fatto , perché ha messo prima di se stesso four e three , lui non é solo il fratellone é anche il padre adesso .
al prossimo capitolo un bacio da violet .

25/12/15, ore 15:54

Ciao cara!
Be' che dire la fanfiction è bellissima, scritta benissimo, senza errori e scorrevole... praticamente le mie impressioni sono rimaste identiche. Non vedo l'ora di vedere come sarà il seguito!
Non ho altro da aggiungere se non congratularmi con te per la tua bravura e per tutta la passione e l'impegno che metti nel scrivere le tue fanfiction.
Scusa se sono un po' in ritardo con la recensione.
Buon Natale
Baci
Aurora

17/12/15, ore 16:36

Finalmente trovo il tempo di passare e recensire e.........
Ok, non mi aspettavo che tu riscrivessi la storia perché mi sembrava che nella vecchia versione non ci fossero grandissimi errori (correggimi se sbaglio, ma sono piuttosto sicura che fosse un testo ben scritto).
Le mie impressioni rimangono le stesse della vecchia versione: Chris è un figo anche quando tenta il suicidio. La morte di Kaito è veramente toccante, tanto che mi è venuta voglia di strapparmi il cuore dal petto per riuscire a smettere di piangere (sono melodrammatica, ma oggi mi senti incredibilmente depressa e vuota e per un motivo veramente ridicolo). Ho pianto, lo ammetto, ma credo che sia impossibile non farlo leggendo cotanta bellezza. Ti ammiro, perché riesci ad essere toccante senza esagerare e strafare ed i personaggi sembrano così vivi nel loro dolore. Io non credo di poterci riuscire; per carattere non riesco ad esserlo e descrivere ciò che difficilmente provo è impossibile. Per questo ammiro tu che ci riesci.
Sul capitolo non ho praticamente nulla da dire, eccetto congratularmi; per quanto riguarda le recensioni, non ci pensare e scrivi prima per te stessa e poi per gli altri. E' questo l'unico, vero scopo della scrittura.