Unexpected Christmas Gift
di Lyneea

09/01/16, ore 11:26

Questo capitolo è stato veramente qualcosa di speciale, filo subito a leggere il resto perchè il tuo lavoro mi ha molto interessata! Non capito più spesso su efp ma la tua storia mi ha fatto tornare i brividi che sentivo all'inizio, quando ho iniziato a muovermi su questo sito e ho cominciato ad amare le Dramioni. Brava, mi hai davvero strappato un bel sorriso, era da un po' che non sentivo questa voglia di leggere di loro e questa tua storia invece sembra proprio essere all'altezza delle aspettative! Continuo quindi, a presto ;) Con affetto, Neera

24/12/15, ore 16:23

Bella storia.
K...<3.

22/12/15, ore 10:19

ciao!! ho letto anche questa storia!! è bellissima!! alla fine dove c'è Hermione e Vega..significa che alla fine non ha abortito!! aspetto i prossimi capitoli!!:)
di quanti capitoli sarà? ogni quanto aggiornerai?
al prossimo capitolo!! :)
Buon natale e Felice Anno Nuovo!! ciao!! :)

15/12/15, ore 18:59

non avevo letto che la storia non era ancora completa e sono andata tutta contenta a cercare il rossimo capitolo ;( ;(
Comunque è davvero molto carina spero che tu aggiunga presto il resto della storia :)

15/12/15, ore 14:25

spero la continui presto e molto bella... non vedo l'ora che aggiorni!

15/12/15, ore 13:49

Credo che il titolo di questa storia sia molto azzeccato e corrisponda esattamente anche a quello che provo in questo momento.
Davvero un bellissimo regalo.
Quando ho letto di Daphne ho subito pensato che in effetti ce l'avevi un po' con lei per farle sempre fare la parte della cattiva (anche se poi cattiva non è).
E quando ho capito che era riuscita nel suo intento mi sono arrabbiata tanto; cavoli dieci anni che non si vedono e non si sentono?
Certo che lui poteva anche andarla a cercare quando ha visto che non rispondeva ai suoi messaggi. Mi sa che l'orgoglio, ancora una volta, ha vinto sui sentimenti.
Mi piace moltissimo la storia di Vega e Altair e trovo che sia bellissimo che hanno chiamato i figli in quel modo. Per caso è stato Draco a raccontare la leggenda a Hermione? Se sì, questo vorrebbe dire che non aveva nessuna intenzione di dimenticarlo.
Deve avere sofferto tantissimo lontana da lui e spero che ora che le cose verranno alla luce, tutto possa tornare come prima.
Davvero un bel primo capitolo.
Baci BABY

15/12/15, ore 13:01

Mi ha incuriosito tantissimo,spero in un secondo capitolo a breve no fra 15 giorni.
Baci 👋🏼

15/12/15, ore 11:14

Ciao! Finalmente il primo capitolo!. Ovviamente, bellissimo. Mi piace molto come hai delineato la figura di Draco e anche la descrizione degli altri personaggi trovo sia ben fatta. Sono certa che prossimamente Hermione, e non solo lei, verrà sopraffatta dagli eventi. Non vedo l'ora di leggere il proseguio. A più tardi cara, un bacione

15/12/15, ore 08:12

Ciao Lyneea (spero di aver scritto giusto), ho letto questo capitolo ed è veramente bello, spero di leggerne un altro presto