Corrupted Flower
di Lady Stark

21/05/16, ore 15:26

È.FINITAAAAAAAA!!!!!!!!! Ommioddio, sì!! Sì!! Quando ho visto il titolo del capitolo a momenti ho fatto i salti di gioia! Sì!! Si sono ritrovati!! Potrei quasi piangere dalla gioia per loro! Dopo tante, stupende storie tragiche, almeno una finalmente ha per loro un lieto fine TwT Sarei curiosa di sapere cosa ha combinato Len in due anni di lontananza da Rin, maaa... posso anche farne a meno, mi basta che finalmente abbiano il lieto fine che tanto meritavano! Non sono un'amante delle storie d'amore, ma... fra la storia in sé, e il modo in cui l'hai raccontata tu, è stato un piacere seguirla, nonché una soddisfazione leggere questo finale. Posso solo dire ottimo lavoro come sempre; spero di leggere presto un'altra fan fic scritta da te, perché ormai sono tua fan XD Quindi... nella speranza di leggere ancora, a presto!

15/05/16, ore 23:22

Questa fanfiction è semplicemente fantastica!!! La trama è coinvolgente ed è scritta in un modo a dir poco sublime! Di solito non guardo fanfiction di rating verde perché la maggior parte sono scritte da bambini di 7 anni che non sanno neanche scrivere, ma con questa è stato amore a prima vista e rispecchia perfettamente la personalità dei personaggi, è una storia drammatica spezzata ogni tanto da spezzoni divertenti, perché in fondo lo sappiamo tutti che Rin e Len per quanto possano sembrare seri sono due cretini XD...spero che continuerai questa fanfiction perché è stupenda!

29/04/16, ore 09:51

A questo giro non so esattamente cosa dire, a parte i soliti complimenti per la scrittura (seriamente, se mai scriverai un libro probabilmente correrò a leggerlo), se non che... spero con tutto il cuore che riescano ad avere quel futuro felice che va oltre quanto narrato solo dalla canzone; se lo meritano!

05/04/16, ore 22:06

Aaaaw, proprio quando le cose andavano relativamente "bene", che si scambiano promesse, ridono e scherzano, ecco che arrivano i guastafeste! Che cazzo di accusa è Cospirazione?!?! Sono LORO i cospiratori! Tsk, il loro testimone (o testimoni che siano) sarà un tizio assoldato solo per giurare il falso, ci scommetto! Non è giusto, erano tanto carini insieme, e ora si dovranno separare...! Lo sapevo conoscendo la canzone che prima o poi sarebbe successo, ma pregavo in una sorta di AU dove potevano avere un Happy End e stare insieme D: E in effetti ci spero ancora. Prego ardentemente che Len riesca a sfuggire in qualche modo se non alle accuse, almeno al processo e svignarsela con Rin da qualche parte!
Come sempre un capitolo magnifico, un ottimo modo per iniziare la giornata (sì, l'ho letto stamattina ma recensisco solo ora. Perdonami XD). Aspetto il prossimo con trepidazione!

23/03/16, ore 09:51

Sono qui! Dopo un'infinità di tempo, ma riesco a recensire!
Devo dire che non so esattamente cosa dire, se non che Rin che ha paura di scoprire che magari Len è morto e che quello è tutto un sogno, mi fa persino tenerezza. Però vederli finalmente dirsi "ti amo", e lasciarsi andare è davvero bello! Anche se vista la canzome originale non si sa quanto durerà XD
Detto questo, scappo. Al prossimo capitolo! =D

08/03/16, ore 14:23

Aaah, che bello alzarsi la mattina presto e inaugurare la giornata con un nuovo capitolo! Rin che vorrebbe tornare a dormire mi fa sorridere XD Chissà in che razza di letti ha dormito fino ad ora... Però devo dire che quando Louis è entrato nella stanza mandando via la servetta mi sono abbastanza preoccupata... temevo volesse sottoporre Rin a qualche interrogatorio dato che non è un'altolocata D: Per fortuna mi sono sbagliata... però fa piacere vedere che anche lui la trova adatta a Len XD E mi dispiace che lui abbia ignorato la sua amata D: Per il resto... beh, aspetto l'incontro con Len!
Unica cosa: in un paio di punti secondo me hai ripetuto il nome "Rin" a intervalli troppo brevi, quando bastava un soggetto sottinteso... Ributtaci l'occhio, e dimmi tu!
Alla prossima~

01/03/16, ore 07:38

Oddio, grazie. GRAZIE! È finita!! Non mi pare vero, fino all'ultimo sono rimasta col fiato sospeso, ho seriamente temuto potessero non farcela! E giuro che quando Rin è partita all'attacco volevo esultare dalla gioia! Ho seriamente sperato spaccasse il culo a un po' di gente, non vedevo l'ora di vederla in azione. In ogni caso, non sono mai stata così felice di leggere il nome Louis come quando è entrato in campo a salvarli XD Insomma, è stato un altro capitolo magnifico, di volta in volta la storia mi prende sempre di più. È un piacere leggere fic come le tue: sono scritte bene sia a livello di testo, che di trama, ti lasciano incollati allo schermo parola dopo parola fino alla fine. Ottimo lavoro!

21/02/16, ore 21:39

WAAAAAAAAAAH!!!!!! Oddio, giuro che NON MI ASPETTAVO ASSOLUTAMENTE una svolta simile al ballo!! Credevo che le cose sarebbero andate avanti molto più lisce di così! Certo, ho fangirleggiato come non mai vedendo il salvataggio di Len, per quanto piuttosto macabro. Insomma, è stato maledettamente figo: voglio anche io un ragazzo che passi a fil di spada chiunque osi farmi del male (?). PERO'!!! Il ballo-trappola non me lo aspettavo minimamente!! In effetti era strano che l'invaso tenesse un ballo in onore degli invasori, avrei dovuto sentire puzza di bruciato, ma credendo che evidentemente ci fosse qualche utilità nella nuova condizione del paese, non ci avevo fatto troppo caso... E invece!! Ma ora poi, con solo Rin cosciente, e Len a terra per una freccia non so più che aspettarmi! VOGLIO ASSOLUTAMENTE IL SEGUITO!!! Questa fan fic mi sta prendendo davvero tanto! Si vede? XD

11/02/16, ore 12:23

CAZZO SÌ. CAZZO SÌ! Speravo con tutto il cuore che Rin si presentasse al ballo, non chiedevo di meglio! Ero incerta sul se ci sarebbe stata o meno, infondo è un evento per riccastri e aristocratici, ma sono felice si sia infiltrata. Tra l'altro sono curiosa del passato di Len... pare che abbia fatto qualcosa a Karinne, da quanto ho letto, o che comunque ci sia una sorta di legame. Ma ora che è arrivata Rin, mi chiedo se gli occhi di tutte le ragazze e madri assetate di potere non si concentreranno su lei e Len, dato che ballando con lei è fuori portata per altre... sempre se non sia una cosa troppo cenerentolesca credere che possano interessarsi a con chi balla un ufficiale. In ogni caso, aspetto il prossimo capitolo per sapere e vedere!
Continua così!

07/02/16, ore 22:46

Eccomi qua! Ho letto il capitolo appena uscito, ma mi ero scordata di recensire u.u" Comunque! Len e Rin più la storia prosegue e più li adoro. Amo la personalità di Rin, così forte e decisa, ma allo stesso tempo in grado di sciogliere quella sorta di cuore di ghiaccio di Len, che invece pare essere molto più complesso di quello che appare. Tra l'altro sbaglio o praticamente quando Rin lo prende per i capelli, lui a momenti si squaglia in "adorazione"? XD In ogni caso, sono piuttosto curiosa del ballo. Apparentemente sembra una cosa di poco conto, però se ne accenni da un paio di capitoli, con tanto di organizzazione, suppongo che qualcosa debba accadere, no?

27/01/16, ore 23:52

Come fai. Come fai?! Ogni capitolo è più bello del precedente! D: Amo il modo in cui descrivi l'ambiente, il tramonto sulle case rovinate dalla guerra rende piuttosto bene l'idea anche con poche parole, mentre è bello come l'anziano ufficiale venga mostrato sia nel suo vigore che nella sua fragilità fisica non in un colpo solo, ma ad ogni gesto che compie. Parlando della storia... beh, a quanto pare Len non riesce più a nascondere a sé stesso di non provare solo attrazione fisica per Rin XD E mi piace come sotto quella sua espressione fredda di facciata, in realtà sia tutt'altro che una fredda macchina assassina, come dimostra anche la sensazione di disagio che nasce in lui quando viene definito in quel modo, e la sua opinione in merito alla guerra. Poi, con Rin.... beh, con Rin è magnifico e basta XD Che lei sembri quasi commuoversi nel momento in cui Len le confessa che era preoccupato è stato qualcosa di davvero carino. Sono contenta di vedere come il loro rapporto progredisca di volta in volta! Quell'"ora hai me" mi ha fatto sciogliere assieme al loro bacio XD Però! Devo farti notare una cosa! Il vecchio ufficiale: lo hai chiamato prima generale, poi caporale, e poi mi pare capitano. Decidi il suo grado, per la miseria XD A parte questo, ottimo lavoro come sempre!

04/01/16, ore 22:23

Wow, Rin ha messo KO Len!
Mi sorprende la cosa.
Certo che "sconfiggere" un generale in forza è un impresa!
Soprattutto se sei una ragazza. Brava Rin, dimostra che anche noi ragazze abbiamo fegato da vendere! ^-^
Devo ammettere anche che se non fosse stato per quella ragazzina, Len non avrebbe rincontrato la "sua" ballerina.
Ormai è ovvio che Rin è di sua proprietà! XD
E non vedo l'ora che scappi il primo bacio *-*
Comunque, questa fanfiction -per adesso- è nelle seguite.
Si, "per adesso".
Questa fanfiction è così bella e scritta bene che potrebbe -molto probabilmente- finire fra le preferite ^-^
Spero pubblicherai al più presto (sono troppo curiosa su come continuerà XD) e alla prossima,
Girlove
(Recensione modificata il 04/01/2016 - 10:24 pm)

04/01/16, ore 13:31

Ma solo io trovo che ogni capitolo sia meglio del precedente? Len e Rin iniziano ad avere già una certa complicità in un certo senso, mi piace come si stuzzichino a vicenda e come Rin per prima riesca a mettere Len con le spalle al muro, e come abbia anche lei dei fantasmi che la tormentano. Ottima caratterizzazione, penso che entro il prossimo capitolo questa finirà nelle preferite XD

30/12/15, ore 00:24

Heyy! Finalmente il secondo capitolo, che bello ^_^
Anche questo è stato piuttosto interessante, ben scritto e strutturato. Ancora i miei complimenti, anche se non bastano! ^^
Passiamo alla storia... Ammetto che ascoltando Corrupted Flower, nonostante conoscessi testo e storia, non avevo mai fatto caso al lato drammatico, cosa che in questo capitolo hai mostrato alla perfezione. Un pò mi ha sorpreso poichè, da brava romanticona che sono, ho sempre visto il solito amore bellissimo ed irrealizabile, vedendo il bello anche nel tragico, colpita (ed ingannata?) dagli sfarzosi abiti, dalla bellezza dei personaggi e delle parole d'amore.
E' stata una piacevole sorpresa però, la decadenza del cosidetto 'mondo di Rin' e del cosidetto 'mondo di Len' sono dettagli interessanti. Anche Rin, Len e non solo, sono personaggi molto realistici, ben adattati al periodo e mentalità locale. Sei stata bravissima anche in questo! XD
Noto che Rin e Len, per ovvie ragioni, siano due cuori freddi, e che nonostante ci sia la scintilla tra loro, non sarà facile unirli (o almeno, per me, dal punto di vista di scrittrice xD). Ma le storie complesse sono le più intriganti, no? XD
Buona fortuna per il continuo, anche se non te ne servirà! Ahahah
Non vedo l'ora ^_^
P.S. Scusa per il ritardo ma non mi ero accorta che la tua storia fosse aggiornata. Ora la metto tra le seguite :)
Un bacione da
Tei-chan

24/12/15, ore 19:00

Yeeee, capitolo 2!! Sento l'odio di Len verso l'oste sprizzare da tutti i pori XD Nel complesso bel lavoro, mi piace come rendi il cambio di atteggiamento (e di aspetto) delle ballerine dal palco a dietro le quinte. Certo anche se pagate per ballare non è che vengano trattate granché bene... Ma è un piacere vedere una Rin così sfrontata e insolente, almeno varia dalla solita immagine di lei come innocentina. Da quanto leggo sembra averne già viste di tutti i colori, dato come si fa guardinga non appena capisce che Len è interessato a lei, e sono già curiosa di saperne di più! A parte che ho apprezzato tutto il capitolo, se andassi avanti finirebbe che ti indicherei a momenti riga per riga le mie impressioni XD Peró mi ha colpito l'ultima parte, quella simil citazione del testo della canzone è un tocco di classe! Ah, però non ho capito una cosa: quando Rin parla delle macchie di birra, intende sul serio (cioè, Len stava fissando delle macchie o sembrava lo facesse), oppure era una metafora? Ultima cosa: rileggi le prime righe perché ti sono partiti due errori di battitura! Con questo chiudo, al prossimo capitolo!