La ragione del cuore
di __Sayuri__

10/01/16, ore 18:00

Ho letto questa one shot un po' di tempo fa ma tra esami, feste, viaggi e paranoie varie ho sempre rimandato il commento.
Che dire, mi è mancata molto la presenza di Pepper in Age of Ultron, ma d'altra parte sappiamo bene che se ci fosse stata, i titoli di coda sarebbero apparsi dopo appena dieci minuti. Detto ciò, la tua storia mi è piaciuta davvero molto; ben scritta, scorrevole e con una resa dei personaggi assolutamente IC.
Dal semplice scambio di battute hai delineato benissimo il rapporto che lega Pepper e Tony, lei che è in grado di capire qualunque cosa passi nella testa dell'uomo, lui che nonostante il carattere e l'arroganza, sa che deve darle retta per non cacciarsi nei guai.
Ti faccio tanti complimenti e spero di rileggerti, mi mancava leggere qualcosa su questi due :3
Alla prossima
_Atlas_

15/12/15, ore 18:35

Magari fosse andata cosė! Mi starei beando ancora nella mia dolce ignoranza... Molto carina davvero! Per niente OOC... I miei complimenti 👍

15/12/15, ore 15:15

Non ho fatto alcuna fatica ad immaginare la scena. Pepper ha un'ottima influenza su Tony, concordo.
Il progetto Ultron era nato per proteggere il mondo, ma soprattutto per proteggere lei. Pepper questo l'ha capito, ma ha compreso prima di Tony l'enorme rischio che comportava l'uso della tecnologia aliena.
Lo convince a desistere prima che sia troppo tardi e lo fa semplicemente alzando un sopracciglio! ^_^
Riesce a fargli notare altresì che non è più da solo, ma è circondato da amici, anche se ha dovuto appendere dei ritratti vintage nel suo ufficio (l'ho notato pure io il poster di Cap).
Ecco la tua storia mi è piaciuta moltissimo e un po' di Pepperony non guasta mai!
Ragdoll_Cat