Un Amore Imprevisto
di DarknessGirl_95

04/06/17, ore 23:28

Dai, tutto sommato è molto carino e si nota come Shinichi nonostante lo schiaffo che gli ha dato al ladro lo abbia voluto aiutare.
Un gesto molto bello da parte sua.
Ora mi domando cosa succederà dopo questo furto.
Se avranno altri momenti belli oppure no.
Comunque sia hai fatto un bel lavoro,
sebbene il capitolo abbia avuto del tempo per essere sviluppato.
Spero che i prossimi non abbiano bisogno di molto tempo per essere svolti.
Ci vediamo,

04/06/17, ore 11:22

Ciao luce, è da tanto che leggò questa storia e devo dire che è veramente particola. Tutto inizia con uno dei soliti inseguimenti ma poi qualcosa va storto e kid è costretto a portare Conan a casa sua. Bell'idea quella del rapimento e mi è piaciuto molto anche Shinichi kid. Sono contenta che hai trovato il modo per continuarla, se continuerai a scrivere leggerò volentieri :)

Ps: mi farebbe molto piacere avere un tuo parere sulla mia ff Fine line. Anche in privato se ti va ;)

03/06/17, ore 21:07

leggendo il titolo non potvo non leggerlo, cavolo Shinichi Kid?! hai realzzatto qualcosa i assurdo dato che Shinichi non sa nulla di magia.
complimenti per il capitolo, aspetto il prossimo^^

31/07/16, ore 01:29

ciao finalmente hai aggiornato, adesso mi dici da quando Kid ha un' auto?XDXD
oltre questo è stato un bel salvataggio^^ aspetto il continuo.

17/07/16, ore 19:07

Ahhh,
che bello,
Kid ha salvato Shinichi,
chi lo avrebbe detto?
Eppure sono rivali.
Ma immagino che condividere per un po' nello stesso posto porta dei vantaggi positivi.
Meglio così,
almeno per adesso il suo diciamo amico è salvo.
E adesso?
Cosa pensa di fare?
Aoko poi capirà la verità?
Staremo a vedere.
Un bel capitolo,
brava luce,

11/06/16, ore 12:32

Dai,
non è male tutto sommato :).
Comunque tranquilla luce che ti capisco,
gli impegni li abbiamo più o meno tutti,
pure io di questi tempi sono in pieno svolgimento di alcune cose da fare,
ma il tempo per leggere le storie me lo spulcio sempre :).
Tornando alla storia,
che posso dire?
Fa sorridere vedere questo bel quadretto di detective e ladro che si addormentano insieme,
anche in quadro malinconico,
come si è visto con Kaito che pensa a suo padre morto in quell'incidente.
E adesso ci si mette Aoko che vuole fare un trio per catturarlo.
Chissà se Aoko, Hakuba e Conan lo sgamano?
Stiamo a vedere.
Ottimo capitolo,
davvero ben descritto ^_^
Ci vediamo alla prossima,
Shinran amore :)

02/06/16, ore 23:11

kaito e conan che dormono*_* ho gli occhietti a cuoricino!
pero' Kaito che piange ecco è un po' fuori dal suo personaggio specie con un ragazzo, ma ok troppo carino!
Aoko la odio :/ e adesso Conan scopre della stanza segreta di kaito?
certo che è strano che il ahetto non ci abbia pensato; per me ha qualcosa sotto preparato :D
brava bel capitolo, mi è piaciuto molto!!

26/05/16, ore 22:12

Non male,
vedo con piacere che il rapporto con il moccioso si fa più acceso,
nonostante la rivalità.
Mi domando fino a che punto si spingeranno i due.
Per il momento c'è timore e dubbio che si insinuano nel ladro.
Non male come capitolo,
anche se si poteva fare qualcosina in più, ma non è male lo stesso.
Spero vivamente di non attendere troppo per il prossimo,
è una storia carina.
Ci vediamo

05/05/16, ore 10:02

Che dolceee kaito lo adoro quando è così con Conan ♡ meno male che non è ina aokoXkaito che non posso leggerli insieme u.u

31/03/16, ore 05:49

Ciao ti prego dimmi che é una shinXkaito e non kaitoXaoko che non li sopporto!
Fammi capire che coppia é perché non posso vedere insieme innamorati aoko e kaito...
Oltre questo la storia come trama mi piace molto, ma rispondimi.per favore :)

21/03/16, ore 14:40

Direi che è passato un bel po' dal fine settimana che dici Luce ^^".
Comunque sia spero che la voglia di scrivere questo racconto non ti abbia abbandonato,
sarebbe un vero peccato.
Parlando del capitolo c'è poso da dire,
anche se il colpo di scena di Ai che se ne va per salvare Shin da un bel botto alla storia :).
Chissà che combinerà dentro l'organizzazione ritornandoci dentro?
Staremo a vedere,
per il momento si fanno nuove amicizie,
e forse kaito sarà incastrato (seeee).
Ci vediamo alla prossima
SHinran amore ^.^

21/03/16, ore 09:24

Beh,
di sapere c'è un bel po':
1- Suo padre, Toichi Kuroba, era un famoso prestigiatore internazionale, ma per via di un incidente dovuto a un'organizzazione criminale (non è la stessa di Conan) è morto durante uno dei suoi spettacoli, e Kaito e Aoko, all'epoca bambini delle elementari, assistettero alla scena, solo che il caso venne preso come incidente.
2- Sotto le sembianza del padre c'è Kaito kid, ma questo è 8 anni prima del nuovo kaito kid, di cui fa parte kuroba.
3- I travestimenti e i vari trucchi sono dietro il quadro girevole del padre posto nella stanza di kaito.
4- Kaito ruba per cercare Pandora, una pietra che dovrebbe donare la vita eterna, la si può riconoscere tramite la luce lunare, che su di essa si forma all'interno del gioiello una luce rossa :).
5- Aoko sebbene sia la figlia dell'ispettore Ginzo Nakamori, di cui cerca di prendere Kid, è la ragazza che piace a Kaito, sebbene ogni volta per via della maliziosità nel vederle il colore delle mutandine si rincorrono a scuola, con la ragazza che ha come arma uno scopettone, a vederlo ti assicuro è divertente :P.
6- Kaito ha sia amici che nemici, tra cui il detective liceale londinese nonchè suo compagno Saguru Hakuba, la strega Akako Koizumi, e alcuni membri dell'organizzazione sopra citata, di cui fa parte un certo Spider se non sbaglio.
7- La madre Chikage lo lascia solo in casa, in quanto gira per il mondo per divertirsi.
Ecco,
più o meno questo sono le info basilari ^^.
Parlando del capitolo,
che posso dire?
Abbastanza carino,
anche se un po' monotono.
Speriamo ci sia più azione nei prossimi capitoli.
Vado a leggere il prossimo,
chissà se Ran e Conan rimarranno sui loro dubbi?
Ciao
Shinran amore ^.^
(Recensione modificata il 21/03/2016 - 09:32 am)

23/01/16, ore 01:31

Bello il capitolo. Se vuoi info su Kaito kid devi guardare "magic kaito 1412" e Wikipedia. Li trovi tutto.
Sono curiosa come andrai avanti con la storia.

21/01/16, ore 22:32

Kaito ha la fobia dei pesci e adora guardare sotto le gonne delle ragazze.
Allora Kaito Kurobaa, figlio di Toichi e Chikage, rispettivamente Kaito Kid e la Phantom lady (ex). (Lui morto, lei vive a Los Angeles, lasciando da solo a casa Kaito, tanto pranza e cena a casa del vicino, ovveroo della migliore amica)
Ama la sua migliore amica in silenzio e viceversa, che si chiama Aoko nakamori (vedi mio avatar), parla di sé stessa in terza persona ed è infantile e si arrabbia sempre con Kaito, finendo per rincorrerlo con lo scopettone.
Ha in classe Saguru Hakuba, il figlio dell questore generale di Tokyo, la carica massima della polizia.
Poi c'è Akako Koizumi, una strega che vuole vincere il suo cuore a tutti i costi.
Keiko Momoi è la migliore amica di Aoko.
L'ispettore Ginzo Nakamori, il padre di Aoko è il nemico più grande di Kaito, perché gli da la caccia.
Poi lui ruba perché vuole vendicare la morte del padre, ucciso da un'organizzazione che cerca Pandora, una pietra che offre l'immortalità, lui mira a distruggerla.
Credo di aver detto tutto sullargomento.
Passando al capitolo.
Mi manca un po' la nota Yaoi, troppo Het in quanto c'è sta Ran, che aspetta sempre sti Shinichi, uff... fatti una vita che è gay!!!
Comunque il capitolo è discreto, aspetto approfondimento di tutto, quindi posta presto il prossimo.
Xoxo
Virgola

25/12/15, ore 15:36

Ehi Luce,
da quanto tempo che non ci sentiamo,
come stai?
Spero bene,
dunque,
come storia non è affatto male,
lo riconosco.
Si notano i sentimenti sbeffeggianti che kaito fa vedere,
e la cosa mi fa assai divertire.
Mi chiedo come se la caveranno i due,
e come reagiranno capendo di tenerci l'uno all'altro?
Sono assai curioso di vederlo.
Bel capitolo,
brava,