Amore a colpi di uncino
di rossa23

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/12/16, ore 21:14

Dovresti continuare, ho la curiosità di sapere come finisce x"

11/06/16, ore 13:33

Ho trovato questa ff per sbaglio e la adoro, ma purtroppo non la aggiorni da anni. Perché? Ti prego aggiorna, é davvero bella la ff anche sr é solo agli inizi. Please...

02/11/14, ore 19:10

... la continui?Por favoures ?! ( non so nemmeno come si scrive -.-')

17/02/13, ore 20:16

woww! e ul rating rosso comincia a farsi sentire finalmente! eheh, che bello *^* Certo che anche te Peter, se uno ti porta nella sua camera da letto e restate soli, mi farei un pò di domande u.u Soprattutto se ti sbatte sul letto Matrimoniale e ti bacia, steso a cavalcioni..che scena eccitante ragazzi! yesss, ci si legge al prossimo capitolo! sono proprio curiosa di vedere la reazione del povero ed inesperto Peter *_* continua così!!
un bacuio,
Ari

17/02/13, ore 20:09

wow! che inizio! da brava yoista appena approdata in questo fandom, non poteva mancare questa storia ;) l'inizio è avvincente e già si può capire che provno qualcosa quei due..eheh che bello *__* scrivi bene, l'unico errore che hai fatto è stato quando Peter ha detto: L'ha si cresce, si dice Là ;) non vedo l'ora di sapere come mai Peter non è più capace di volare! e poi cone mai aveva deciso di andarsene nel mondo reale? per Wendy? al prossimo capitolooo ;)
un bacio,
ari

21/11/11, ore 10:56

continuala ti prego è una storia stupenda ma ti prego fai anche il 4 capitolo te ne sarei molto grata

30/08/11, ore 13:35

Che dire??? ho sempre fantasticato su questa coppia... aspetterò con ansia il prossimo capitolo...
Kisu Nefy <3

04/08/11, ore 12:19

Bella bella bella !!! spero che la storia continui perché devo dire che come inizio non c'é male, anzi ^^.L' idea di un Peter adulto é veramente originale e curiosa. Tifo per Capitano Uncino, in fin dei conti si merita una bella vendetta e quella che ha scelto é una delle migliori ;)
baci

12/07/11, ore 21:01

Niente male...ma non ci trovo nulla di erotico in questa storia....ti consiglio di continuarla anche perchè stai facendo un ottimo lavoro...manca solo un pò di più "hot"

06/07/11, ore 23:57

continuala ti prego non può finire così e ti prego fai un pò di giustizia ad uncino ce non fare liberare subito peter ma fai succedere qualcosa tra idue .spero che aggiornerai molto presto .quasta storia è la più bella che abbia letto è fantastica ma contitnuala

26/06/11, ore 23:57

ti prego ti prego continuala e fai giustizia ad uncino :)è stupenda

04/05/11, ore 18:49

Waaaaaa! *-* Spugna è un idiota (ma amo quell'uomo xD)
La cosa che mi diverte di più è che a berve dovrò fare un musical su peter pan...non riuscirò più a recitare senza pensare male (il bello è che Trilly è un maschio xD)
Complimenti, è molto bello! Continua così!!!!

19/04/11, ore 11:16

fichissimaaaaa se la leggo tremo tutta ahahaha mi piace tantissimo

10/04/11, ore 18:49

Sono proprio felice che tu abbia aggiornato questa bellissima storia!Cominciavo a pensare non l'avresti mai fatto *-* Come sempre scrivi in maniera scorrevole e intrigante..Mi piace che la situazione tra i due vada "per le lunghe",infondo,che gusto ci sarebbe se succedesse tutto subito? ;D Complimenti.

10/04/11, ore 16:10

dimmi che non è finita cosìììì!hahahahaha è troppo bellaaaaaa
fai un pò di giustizia ad uncino
ora che peter ha mandato via gli indiani cosa gli succederà ???cosa gli farà uncino????fai anche il quarto capitolo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]