Week Of Fear.........Or Not?
di key2690

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/12/17, ore 22:27

SENTI MA DOVE TENEVI NASCONSTA QUESTA MERAVIGLIA?!?! AVRÒ LETTO QUESTA FF ALMENO 9 VOLTE E MAI MAI AVEVO LETTO QUESTO CAPITOLO. WHAT. HOW. COMUNQUE PER ME PUOI CONTINUARE ALL'INFINITO. HAI UNA FAN ABITUALE. ADORO TROPPO. CEH IO SONO TUTTA AHAJAJAJDJSJABXBAKWUEKQMQ
LOVE YOURSELF. I LOVE YOU.

05/07/16, ore 20:30

Io se ero i tre rapper li avrei uccisi o meglio ignorati e lasciati...io non avrei mai potuto perdonare una cosa cosi ma neanche se mi pagano...poi da Jin? Andiamo mi sono sconvolta...dagli altri soprattutto da Kook me lo sarei aspettato ma da Jin no. Comunque è scritta bene è se la.guardi da un altro punto di vista è ok. Ciò non toglie che la tua bravura e soltanto il mio parere...ti prego basta così hahahahh li vuoi proprio male eh a fare un sequel hahahaha. Baci e ancora complimenti per la bravura. KISS

02/04/16, ore 21:43

Ho i sensi di colpa e vorrei dirti che-
nonostante tutto-

Io-
Ti voglio bene-

Non sono abbastanza convincente? Gn/
Chiedo scusa, ma è il mood serale che comporta a questi pensieri.

Vorrei davvero dare un giudizio pertinente alla tua storia, ma finisco, come al solito, nel trash infinito.
Sto impazzendo.

Torniamo alla Namjin, che ultimamente sprizza gioia da tutte le parti.

Potrei picchiarti per la fine che han fatto nel capitolo scorso, ammetto di aver già affilato l’argenteria, ma, comunque sia, per questa volta ti risparmio (?)

___
Poteva vedere Jin intento ad allentare quelle maledette corde che gli continuavano a segnare i polsi.

"Mi spiegate per quale strana ragione..quello seviziato è sempre il mio ragazzo!? Certo... Bendiamolo pure ora! Ma prego!" Sapeva che quello sarebbe stato solo l'inizio. Inizio di una lunga, estenuante e stressante nottata.

Namjoon strinse forte il pungo della sua mano. Stava già superando il suo limite di sopportazione:

ECCO PROPRIO DI QUESTO VOLEVO PARLARE

Povere stelline, ma mai una giusta gliela passano? /piang
Eppure Nami ci tiene tanto a Jin, perché sto cretino non se ne rende conto ; ;

/PIANTO ISTERICO

E vvvvabbè lasciamo scorrere-

((((Yoongi invece sembra non dispiacergli ciò che vede)))) ((((Yoongi biricchino))))

___

“TU! NON OSARE ANDARTENE VIA SAI!?” Gridò Namjoon dopo aver visto Jin seguire Taehyung.

“Cosa c'è Namjoon”

“Ti sei fatto scopare da chiunque! Ecco cosa c'è! Cazzo! E come se non bastasse ti sei fatto scopare da Taehyung e Jungkook insieme!”

“AH...ORA DAVVERO TI INTERESSA!FAMMI CAPIRE... PER AVERE LA TUA ATTENZIONE DEVO SCOPARE CON QUALCUNO!? BUONO A SAPERSI!”

Slap.

Jin gli stampò cinque dita sulla guancia.

“E ALLORA LASCIAMOCI! TANTO CON UNO COME TE NON CI VOGLIO PIU' STARE!”

“AH SI? PERCHE'? HAI GIA' QUALCUN ALTRO IN MENTE? MAGARI TAEHYUNG?!?!?!?!”

“SI! PROPRIO TAEHYUNG! ALMENO LUI NON MI TRASCURA! ADDIO NAMJOON. SI FELICE CON HOSEOK E YOONGI! PERCHE' IO CON TE HO CHIUSO!” Concluse così la litigata Seokjin.

… dovevo riportarla.

Sento il mio cuoricino chiedere pietà :”))))))))))
Mi sento male :”)))))))))))))))))))))))))))))))))

Ripeto: oggi la tua fanfiction mi ha rallegrato la giornata.
Anche se sta parte è tipo un big < /////////////// 3 , sosterrò la mia tesi.

Confido nel buonsenso di questi due ewe

… mi sento un po’ egoista parlare della Namjin, ma orbene, è una cosa buona casa e sana.
Mi turba quel threesome tbh , _________ ,

___

“Mi dispiace” Sussurrò Namjoon, più a se stesso che rivolto a Jin.

“Dispiace anche a me.”

I SEE SPARKLES IN HIS EYES
Vedi, l’ammmmmmmore vero si vede ahhhhhhhhhhhhhh.

Ok, lo approvo, mi hai trollata, yolo
Mi spiace un po’ per il culetto di Jimin che deve subire……………… tutto……………………… ciò………

Ma che ci vogliamo fare, c’est la vie.

Ammmmorini.

Lascia che li ami e li coccoli come se non ci fosse un domani.

È davvero la fine v . v un po’ sono triste, lo so che è finita anni fa… ma l’ho tipo riletta oggi, e c’ho i feels a palla.
Come facciamo.

Vado a farmi una coke per la disperazione.
Mi sa che sparirò per altri decenni.

Ma tu aspettami.

Gn/ ; w ;
un bacino, e a dopo.

02/04/16, ore 19:02

CIAO CIAO CIAO
INDOVINA CHI SI è DEGNATA DI TORNARE SU EFP E SCRIVERTI DOPO MESI???

/piang

Scusa, ma l’ispirazione mi era passata, e le mie recensioni fanno schifo ai muri :-)
La mia autostima è andata a farsi fottere :-)

Ma bando alle ciance-
Vorrei tipo chiederti come stai come non stai e altre menate varie perché ho un sacco di cose da raccontarti (losche, come piacciono a te mmmmmm) e tipo, avrei e ho tutto il tempo del mondo, ma non lo farò qui. Ti scrivo dopo.
Sempre se mi leggi.

È passato un decado lampomaò, mi sento in colpa ; ;

Ma tralasciamo.

Ho tipo messo nel dimenticatoio questa storia. Ma come sono messa.
Hai il pieno diritto di picchiarmi, e fallo violentemente, ma body is readyyyyy /wink

QUINDI

Mi sono messa a rileggere tutto da capo. È stato un parto, considerando che mi trovo in metro, dal 3g e con dei tizi che mi stanno appiccicati al culo manco un orso in calore, io bho, poi non devo dire paroloni.

No, mi devo contenere, sono una signorina, non si dicono i paroloni.

Se.

E niente, mi stupisco di me stessa essere riuscita ad arrivare fin qua, e sono soprattutto felice ; ;

Non so perché ma questa storia mi ha rallegrato un po’ la giornata, è stata carina e divertente, ho riso dove non dovevo -cioè, io rido SEMPRE quando non devo, non è una novità (…)- e sono comunque felice (x2) di ciò.

Mi sembra il minimo commentarti ogni capitolo, mi rimbocco le maniche /sgrunt.

I colpevoli al fin fine non sono che Jungkook e Jin… dal primo forse potevo sospettare di qualcosa, visto che doveva condividere il ragazzo con un altro, ma Jin ???????? cioè, bho, è una principessina da spazzolare i capelli all day long, non penserei mai che sotto sotto ha questi gusti in fatto di vendette.

Che poi, “vendetta” suona ridicola a chilometri.
Cosa volevano ottenere facendosi scopare a vicenda? Ok, i ragazzi sono stati un POCHINO gelosi, ma non hanno smosso nulla per rimediare al tutto.

Dentro di me ho pensato “Ok, sono stupidi, al massimo si tengono i video e dato il fatto che falliscono ogni missione miseramente la danno su per buona, oramai non ci tengono più.” Vbb. Sono una personcina triste, lo sto.

E invece-

____

Jin: Mi dispiace essere stato un peso per te

[…]

“Co—cosa? DA QUANDO JIN SAREBBE UN PESO PER ME!”Disse Namjoon strizzando gli occhi irritato. Jin era l'amore della sua vita. Come poteva solo pensare a una cosa del genere?

____

MA CAPISCI IL DISAGIO, neppure si mettono d’accordo ????? Namjin perché mi fai questo bah.
Perché Namjin è tipo troppo otp per schifarla.
E il mio cuoricino si è spezzato < ///// 3 alla scena della Taejinkook

Ma proprio a metà ; ;
Lo puoi vedere in un angolo mezzo morente che supplica pietà, ma io lo ignoro perché voglio continuare a leggere.

Sono masochista forte-
(ma tvb lo stesso shhhhhh)

____

“E ALLORA LASCIAMOCI! TANTO CON UNO COME TE NON CI VOGLIO PIU' STARE!”
____

… ritiro tutto :”))))))))))

02/02/16, ore 09:09

Finalmente eccomi qui a recensire, scusa se ci ho messo tanto, ma prima non ci sono riuscita...

"“LO STANNO RIFACENDO! CI PRENDONO PER IL CULO DANNAZIONE!” " poveri rappar, sto veramente male per loro.
""MA ovvio che non avete finito. Ci mancherebbe pure. Sarebbe un vero peccato non far soffrire i nostri nervi."" no, veramente, non si meritano di dover sopportare tutto questo! Sopratutto vedere i loro ragazzi farlo in tutte le stanze!!!
Yoongi caro ti capisco, ma sono d'accordo con Jhope. Dovresti essere arrabbiato, non eccitato!!
"Per tutto quello che successe dopo era un continuo distruggere cose, insultare i suoi due compagni e cercare di sfogare la sua rabbia verso i ragazzi di quei due." povero leader, Nami non farti del male però!
"Quando Jin, V, Jimin e Jungkook incrociarono i loro sguardi capirono di doversi preparare al peggio. Ovvio, non potevano dargli torto... ma anche loro avevano un minimo di ragione." ma minimo! Dovevano parlarci, non organizzare una vendetta del genere!!
Nami....Jin.... Non fate così... 😢
"“Perchè..non so? Non voglio più stare con te?” Gli 'domandò' in torno ironico. Hoseok spalancò gli occhi per lo stupore. Cosa? Certo.. una litigata l'aveva calcolata. Ma quello? Quello no." mi immagino la sua faccia xD, ma Hopie.... Perchè peggiori la situazione, pensa prima di dire le cose!
Yoongi l'unico calma xD
"“Tutto...tutto il tempo a fare gli straordinari... e—erano per davvero.. o...o uscivi di proposito p—per..per non vederci?” Yoongi non era preparato per quella domanda. Cercò di dare una risposta sensata...ma la realtà era proprio quella. Molte volte si rinchiudeva nello studio per non dover sentire le loro lagne.
“Se—sei serio? Yoongi... perchè?” Domandò tra le lacrime Chimmie." non ci credo che Jimin abbia ragione...Yoongi non puoi averlo fatto per questo motivo! Povero Minnie!! 😢
Deve essere stata una settimana orribile! O.o
"Perchè si... lui sapeva perfettamente che Jin e V stavano facendo di tutto per farsi notare da lui e Hoseok, solo che il povero dancer era troppo stupido per notare certi dettagli" allora perchè non gli apri gli ochi e fatte qualcosa??!!! -.-
"Suga era crollato sulle ginocchia, con una mano si teneva lo stomaco mentre con l'altra la testa, lamentandosi di continuo di nausee e giramenti del capo.
Taehyung, a causa del duro allenamento, svenì, crollando addosso a Namjoon, il quale cadendo a sua volta, sbatté la testa per terra perdendo i sensi." hai usato una delle mie idee *-* 😍 e l'aggiunta di Nami è un colpo di genio!
Jin che non può vivere senza il suo Nami *-* "Jimin e Jungkook corsero verso Yoongi, cercando di capire cosa gli stesse succedendo." *.*
"Si ritrovò a sorridere lievemente. Addormentati su di lui c'erano Jimin e Jungkook. Teneramente sonnecchiati, gli tenevano le mani." 😍😍
" Sapeva che si sarebbe tutto risolto, solo che non aveva contato il fatto di dover finire al pronto soccorso per questo!" 😂
"“Mm...Yo—Yoongi...” Balbetto Kook
“YOONGI! OH MIO DIO SEI SVEGLIO!” Jimin lo abbracciò forte stampandogli mille baci su tutto il volto.
“Si...si...ehi! Calma Minnie! Sto bene!”" 😍😍
"Ancora intontito, Tae, credette di star sognando. Poteva finalmente riabbracciare il suo Hobie" *-*
Jin crocerossina impazzita 😂😂
"Non sapeva cosa fare. Certo che gli stava piacendo! Il suo sogno si stava realizzando! Essere preso in quella maniera dal suo Namjoon!" finalmente il suo sogno di avvera 😂
Fammi capire...Hopie è appena passato da attivo a passivo? Wow!
"“Co—come? NO! NONONONONONO! ASSOLUTAMENTE NO!” Decretò lui, scappando via da quella sala.
Jungkook e Yoongi si scambiarono un occhietto complice.
“Nonononnonono non voglio no! Mi rifiuto! Nonono! Farà male! Malissimo! Non mi riuscirò ad alzare dal letto per una intera settimana! Nonono ehi! Kookie mollami! Yoonngi! Sono ancora arrabbiato con te! Rimettimi subito i vestiti! ORA! Nononono........ AH!” Continuava a ribadire cercando di salvarsi dalla situazione, ma stava per cedere..." questa scena mi fa troppo ridere 😂😂😂😂 la yoonminkook *-* ma è stata troppo corta! certo che potevi soffermarti un po' di più e scrivere di tutto il rapporto, fino a quando non venivano... u.u
"Erano talmente occupati a farsi le coccole sul divano, che non si resero conto di un insignificante particolare...
Il cellulare risuonò per l'ennesima volta." DONNA!!! Non puoi finire così!!! Il sequel è d'obblico!!! Perchè il telefono squilla di nuovo??? Chi cavolo è???
Possibile che siano quelli che hanno aiutato Jin e Kook nel loro piano? A proposito ci devi ancora dire chi sono!
Magari sono veramente loro e vogliono una ricompensa per il loro aiuto, magari vedere tutti e sette farlo insieme? XD
Ti ricordo che avevi detto fhe avrrsti provato a fare una otp7 u.u sono curiosa di sapere se ci riuscirai veramente *.*
VOGLIO IL SEQUEL!!!!!!
Bellissime foto come sempre e stupendo capitolo!!!!
Io ti adoro! Non smetterò mai di dirtelo! 😘
Come al solito la mia recenzione è venuta lunghissima 😂

01/02/16, ore 20:36

Ciaoo! finalmente riesco a recensire! yeeee
ok cominciamo!
Ma Suga che si eccita a guardare Jimin farlo con Tae e Kook!! ahahahah << "Farlo..con.. Minnie?" Yoongi si passò istintivamente la lingua tra le labbra. >> Yoongi! ahahahah!

<< “Forse...forse è veramente meglio smetterla qui Hoseok” >> ma nooo!! :(
<< “HAI FATTO LA TROIA JIN! TI RENDI CONTO? DA QUANDO SEI COSI'! IO NON TI RICONOSCO PIU'!”

Slap.

Jin gli stampò cinque dita sulla guancia.

“E ALLORA LASCIAMOCI! TANTO CON UNO COME TE NON CI VOGLIO PIU' STARE!” >> NUUUUUUUUUUUOOOOOOOOOO LA NAMJIIINNNNNN!! ç.ç

<< Molte volte si rinchiudeva nello studio per non dover sentire le loro lagne. >> YOOOOOONGIII!! ma che cazzo di stronzo!! D:

Taehyung, a causa del duro allenamento, svenì, crollando addosso a Namjoon, il quale cadendo a sua volta, sbatté la testa per terra perdendo i sensi. >> ma dai! ahah ma questa è sfiga pura!! ahahahah Tae e Suga ok.. ma Nam è stato davvero sfigato! ahah Tae gli scrolla addosso e lui invece che tenerlo su crolla a sua volta e per giunta sbatte la testa al pavimento! ok... non dovrei ridere, ma mi immagino a scena, ed è troppo da disagio... xD

che carini che si sono riconciliati in ospedale! :3

<< “Fatemi capire..qui scopano tutti...tranne che noi?!” Chiese incredulo Suga.

“Mm... beh...Minnieeeeeeeeee non avevamo dei piani per la testa noi?” Ammiccò in direzione del suo ragazzo. La schiena di Jimin irrigidì. >> oddio!! sei nei guai Jiminieeeee!!! D: SCAPPAAAA

<< scappando via da quella sala.

Jungkook e Yoongi si scambiarono un occhietto complice.

“Minnieeeeeee... non scappare tesorooooo” Suga e Jungkook riuscirono ad afferrare Jimin per la collottola e portarselo in camera. >> AHAHAHAHAHAH!!! RIDO UN SACCOOOO AHAHAH! mi immagino Minnie che scappa impanicatissimo e Kook e Suga che lo rincorrono famelicii ahahah

<< “Minnie... ce la farai... non vuoi essere un bravo bambino?” Gli sussurrò sensualmente Jungkook. >> Kookie che chiama Jimin "bambino", quando è più grande di lui... ahahahah e come se Jimin facesse i capricci per non fare una cosa... Dai Minnie! Fai il bravo bambino! ahahah

Vorrei saperlo anche io come Jin e V siano finiti a letto assieme!!

<< Erano talmente occupati a farsi le coccole sul divano, che non si resero conto di un insignificante particolare...

Il cellulare risuonò per l'ennesima volta. >> D: che significaaa??

SIIIIIIIIIIIIIIIII
SI
E ANCORA SI!!!!
TU
DEVI
FARE
UN
SEQUEL!!! *^*
magari così dirai chi erano i tipi che hanno aiutato Kook e Jin... XD voglio sapere! lol anche se qualcosa mi dice che loro due c'entrino qualcosa col telefono che squillava....... ma non so xD

Comunque bellissimo capitolo (come al solito!)!!
Aspetto il sequel!! *^* (ci conto eh?!!)

Chuuu

ps. ah nel sequel metti al cosa a 7? XDD o scrivi anche solo una oneshot... mi ci avevi fatto sperare! lol te l'ho detto, se riesco a scrivere una cosa con tutti e 7 (!!!!!!!!!!!!!!!!!) sei un genio e diventi il mio idolo indiscusso!! XD *^*

pps. ma come fai a mettere le immagini? io nelle mie ff non ci riesco! ç.ç

29/01/16, ore 20:35

*coffcoff* Non mi aspettavo una fine così, ommioddio!!! *coffcoff*
No okay ora rido XD
Va beh, io mi scoccio di scrivere sempre le stesse coseeee XD
Sei brava come al solito... Però anche qui ho notato errorini. Prossima volta passamela così te la correggo :3 Dato che tu ci metti millenni e io 5 testi di 4 pagine ciascuno 3 ore se non ho voglia XD
La prossima ff che pubblicherai sarà in collaborazione con me XD
Comunque fai il sequel. Lo sai. Lo sai cosa penso. E NON FARE QUELLA COSA PERCHE' TI VENGO A CERCARE E TI PIGLIO A SPRANGATE.
Detto ciò vado a scrivere :3
Baci ^3^

29/01/16, ore 20:33

Unnieeeee <3
I love you so much 😍

Ok d'accordo mi rendo conto di essere enormemente in ritardo però mi farò perdonare ;D

Iniziamo:
Oddio ahahah muoio per le troppe risate,è stato un parto leggere questo capitolo, spero che tu mi abbia capito (doppi sensi nascosti?forse si,forse no),uhuh hobie si concede a taetae dopo aver saputo delle sue "strane" ma interessanti abitudini XD, alleluia la namjin è completa,mi chiedevo quando nami avrebbe messo in atto il suo piano (tu sai di cosa sto parlando vero?ancora doppi sensi nascosti XD) ooooh madonna le foto le foto la lingua di taetae gli addominali di jimin (che dice che nn ha ma dovrebbe farsi una visita oculistica secondo me), la mia espressione alla fine del capitolo prima ridevo a squarciagola,poi un senso di inquietudine mi ha attraversato il cervello,poi alla fine avevo un'espressione uguale a quella di jhope XD.

Penso di aver finito...

Peccato...

Bacioni unnie ^3^

29/01/16, ore 13:12

TU SEI LA MIA MUSA
non ci credo mamma mia hai finito un'altra storia dannatamente BELLA e io ti amo ogni giorno DI PIÙ TI PREGO SPOSIAMOCI

A l l o r a

Jin ma che mi combini? Sei veramente così zoccoletta? UcU non ti facevo un tipo pervertito eeh hai la faccia da angioletto innocente che pucipuci AWWW (no ok)
Senti Namcoso vedi di star calmo non maltrattare il mio pici che ti spacco la faccia! È colpa tua brutto stronzo a non volerlo, adesso lo violi pure? *non che a Jin dispiacesse però non si fa!* *bimbo cattivo*
HOBIIII NON PIANGERE PATATINO SU DAI CHE TO CONSOLO IO *ehueheuehueheueheueheueheueheuehu* però hai detto che il mio taetae ti assillava con tutte quelle chiamate :( è colpa tua!!
Taetae ti prego, che uomo che sei loool
*non so perché quando ho letto una parte del capitolo ho pensato ad un video che ho visto qualche giorno fa, dove una tizia diceva ad un tizio che aveva mangiato un hamburger intero "can U eat pussy like that?" Si sono una malata è vero, già*
POVERO IL MIO CHIMCHIM COSÌ ME LO FATE SOFFRIRE PULCINO ç.ç
Però Jungkook non ti ritenevo così intraprendente ehehe il maknae è il più pervertito, dopo RM e Jin *saranno sempre al primo posto della classifica per shipp perversa*
YOONGI NON PASSA GIORNO IN CUI IO NON MI INNAMORO
PERDUTAMENTE E FOLLEMENTE DI TE POI NELLA FANFICTION SEI QUALCOSA DI ILLEGALE VI PREGO ARRESTATELO ADESSO PRIMA CHE MIETA VITTIME LUNGO LA SUA STRADA *riprende fiato* *inspira* *espira* *calmiamoci ok si*
Ho dimenticato qualcuno?
Mmmh, jin, rm, hobi, taetae, chim, kookie e Yoongi
Si ci sono tutti eh già insomma li amo indipendentemente tutti li mangio aw

Penserai che sia impazzita ma non è così, ho amato la tua storia dall'inizio, e fino alla fine *oohohoh poesia* l'ho seguita
Mi avrebbe fatto piacere recensire tutti i capitoli, ma non ho avuto abbastanza tempo *questa scuola mi uccide*
E niente unnieee ti prego aspetto con ansia una nuova storia!

^Sergente caporale maggiore, qui Misaki al suo servizio^ *musichetta militare* Mi congedo 😌🙏🏻

Shiao bellaaa
-Misakisan 💕

20/01/16, ore 20:04

ODDIO ODDIO ODDIO!!!!!!!! *ringrazia ogni santa divinità* SONO CAPITATA QUI PER CASO E...TU NON PUOI CAPIRE è.è *viene padellata*. Ok la smetto ;-;. Praticamente dissanguo ad ogni capitolo!
Allora...respiro profondo u.u (mi fraintendo da sola),codesta opera è vita. VITAH.
Sono curiosa di sapere come continuerà °^°,le foto poi sono la parte che preferisco e.e...*rapisce Suga* MON AMOUR! Adoro il tuo stile di scrittura,la cosa più divertente è che dovrei studiare mentre sto qui a dissanguare.
Gnah! Ti lascio *le lancia petali*.

20/01/16, ore 05:45

Anche questa recenzione sarà molto lunga, prevedo xD.... Colpa tua u.u

"Tutto quel tempo sprecato. I loro momenti passati insieme, i ricordi... i sentimenti.
Quei sentimenti che li stavano struggendo dall'interno." no ,non dite così x.x
"Lui era così triste per il fatto di non poter spendere neanche solo cinque minuti del suo tempo col suo ragazzo. Mentre a lui non gliene fregava niente. ANZI, magari lo faceva appo... no...questo no...ti prego dimmi di no. Pensò Jimin.
“Dio... ti prego...non dirmi che tutto il tempo a fare gli straordinari... era per lavoro...e n—non ...”
“NO OSARE DIRE CHE IL MIO HOBIE ABBIA DELIBERATAMENTE FATTO DEGLI STRAORDINARI PER PASSARE MENO TEMPO CON ME! NON OSARE JIMIN” Scoppiò Taehyung." nu! Sono sicura che non lo facevano apposta > . < Ma Tae che dice "il mio Hobie" *-*
"“Ecco..lui...po—possiamo dire... che..” Tergiversò V, non sapendo cosa rispondere.
“E dimmi...quando è stata l'ultima volta che avete fatto l'amore?”Infierì quel demone di Min.
Le labbra di Tae si mossero lievemente, provò a dire qualcosa ma dalle sue labbra non uscì nemmeno un suono" in questo momento provo pena per loro 😢
"“Kookie...perchè vedi sempre il lato perverso della storia?” Disse Jin mentre era a circa tre centimetri dal viso del maknea." ma veramente! xD
"“Quale parte della casa?”
“Abbiamo tutta la villa hyung”.
Ora Jin... cominciò a temere per la sua sanità fisica. Quella sarebbe stata una luuuuuuuunga sera." aiutoooo..... O.o mi preparo per un infarto.
"Jin: Mi dispiace essere stato un peso per te
Tae: Non ti disturberò più con le mie mille chiamate. Tranquillo.
Min&Kook: Scusaci se l'unica cosa che volevamo era quella di passare un po' di tempo con te. Cercheremo di non disturbarti più."....😢....😭 non promette niente di buono...
"Disse Namjoon strizzando gli occhi irritato. Jin era l'amore della sua vita. Come poteva solo pensare a una cosa del genere?" vedi Jin... Non devi piancere...
"“Che..Che loro abbiano sentito il discorso di qualche mese fa?” Chiese titubante Suga." ottima intuizione!
"Eravamo solo stanchi di tutte quelle assurde attenzioni. Si può avere un periodo stressante? Oppure non possiamo avere nemmeno quello?" LO SAPEVO!!!! Ora lo devono solo sapere i loro ragazzi!
"Tae provò a fare una vocina angelica.
Il diavolo sei! Ecco cosa! Aspetta solo che io mi liberi! Continuava a ripetersi lo hyung nella testa." O.o
"Jungkook si alzò dirigendosi in direzione della telecamera. Facendo il finto tonto si specchiò per un momento, quando alla fine... L'angolo destro della bocca si alzò leggermente andando a creare un ghigno malevolo.
“Siete pronti per quello che andrete a vedere oggi?”" cosa???? O.o lo fanno faccendo ben capire hai loro ragazzi che è tutto voluto e fatto apposta per loro, o meglio contro di loro o.o sadiciii!!! Poveri rapper che devono assistere o.o
Ma io volevo leggere della reazione dei rapper al filmato, almeno quando c'è Kook che dice quella frase e fa vedere con la telecamera bene quello che sta succedendo!!!!
E poi volevo anche leggere del momento esatto di quendo tornano a casa, le facce dei rapper e i primi commenti. Non dico tutta la discuzione e terzo grado che c'è stato, ma almeno la parte iniziale del loro discorso-discuzione al loro rientro, le prime domande e le risposte! E le loro reazioni!!! E quindi poi l'hanno fatto anche in bagno???? Ma io voglio sapere nei particolari come hanno inaugurato il bagno! > . < Pretendo un extra per queste cose donna, sappilo!! u.u non puoi non darmi queste informazioni.....!!
La scena hot è stata jfidbdknfksbhrbdksb! Complimenti!!
"“E ALLORA LASCIAMOCI! TANTO CON UNO COME TE NON CI VOGLIO PIU' STARE!”
“AH SI? PERCHE'? HAI GIA' QUALCUN ALTRO IN MENTE? MAGARI TAEHYUNG?!?!?!?!”
“SI! PROPRIO TAEHYUNG! ALMENO LUI NON MI TRASCURA! ADDIO NAMJOON. SI FELICE CON HOSEOK E YOONGI! PERCHE' IO CON TE HO CHIUSO!”" ma non mi puoi finire così il capitolo!!!!! Non lasciatevi, vi pregoooo!!! 😢 voglio la mia yoonminkook 😭
Donnaaa!!! Sadicaaaa!!! Voglio il seguitooooo!!! > . <

La mia mente malata sta già partendo in mille fantasie, in una di queste si lasciano tutti dopo la frase di Jin (anche se dentro di loro non sono convinti), e tipo mi immagino che se prima i rapper erano raramente a casa, ora non lo sono quasi mai, sempre in studio a lavorare e lavorare, mangiano poco, sopratutto Suga che certe volte non mangia neanche. E naturalemente lo fanno per non vedere i loro "ex" ragazzi. Poi mentre provano Suga ha dei giramenti di testa, per poi svenire, i altri rapper lo portano in infermeria, e nella sala prove mi immagino Kook e Jimin super preoccupati che vorebbero correre a vedere come sta.... (Fantasia ispirara anche allo svenimento di Yoongi e V successa molto tempo fa, quando sono finiti in ospedale) Naturalmente in questa fantasia si finisce con un lieto fine e le coppie chiariscono etornano ad essere quelle originali, occorgendosi che si amano troppo l'un l'altro per lasciarsi *-*
Questo anche per dirti, oltre a farti notare i miei disturbi mentali xD, che voglio le coppie originali e la Yoonminkook!!!

Bellissime foto come sempre, ma ormai che te lo dico a far u.u xD
Jimin...abs.....bava alla bocca....
Poi quando fai vedere tutti i loro bei pancini *-* certo che anche Suga non scherza con l'abs, non è sviluppata come quella di Jimin, ma.... :Q

Bellissimo capitolo!
Anche se certe volte non so se odiarti o amarti... Dai ti amo, anche se mi fai impazzire e fare mille feels xD

19/01/16, ore 02:11

Non avevo in programmi di recensire ora tho- (non per qualcosa eh, è che non sapevo come iniziare---)
Ma cioè nel sens mi viene da piangere cos'è tutto questo bullismo verso i miei confronti e quelli di Seokjin questo è troppo pER LA MIA DEBOLE ANIMA COSKJFJA-

Allora, calma.
La trama cOFF della fanfic cOFF mi piac-- oks la trama è qualcosa di diverso e strano /? e mi ha incuriosito dal primo capitolo. Cioè mi viene da piangere è qualcosa di bellissimo sNENTJSN CIOÈ È IL FILMINO MENTALE DI UNA VITA DI TUTTE LE SLASHERS  E E E E E E-

Le coppie allora:/;(53.&(
Mettendo e sottolineando che adoro incondizionatamente la scelta di un bel trio riguardo a Yoongi, Jimin e Jungkook perché ad essere onesti io shippo fin troppa gente in questo modo--// le altre coppie sono tanto belline aw mi ricordano i vecchi tempi, dove c'erano tante vhope shippers e la namjin erano i cari genitori dell'universo, sob :")

So k then ho sclerato un botto in questi capitoli bc nON SOPPORTO I TRADIMENTI SONO UNA COSA CHE NON TOLLERO K- ma comunque, dopo taaa~nta meditazione, ho accettato la cosa e mi sono fatta un'idea. @-@)/
Sono dalla parte della povera rapper line, proprio una scelta fatta quasi immediatamente. Ok, capisco il punto di vista del vocalist ma è inaccettabile tutto ciò solo per aver origliato una conversazione (dove magari potevano anche essere sbronzi???) e per essere stati impegnati con il lavoro. Al massimo si discute, o li si fa sentire estremamente in colpa ma questo è uno sporco gioco che proprio no. Sinceramente, riconosco le colpe dei rappers e non le giustifico ma condanno le scelte delle donnicciole che si improvvisano daddies e co. bc alla fin fine lo prendono tutti in cul,,,
STI TIZI SONO FUORI CONTROLLO SENTIT-
Onestamente? Io avrei smesso di cercare e avrei fatto finire tutto lì, in seguito a pochi altri tentativi. E se fossi in Yoongi (o Hoseok) proverei ad instaurare un qualche rapporto (non solo fisico thoO) con Hoseok (o Yoongi VBB) che vada oltre l'amicizia. Magari iniziando solo per avere una specie di vendetta/? e pian piano accettando la situazione per davvero. (⚠️accanita yoonseok(+uno della maknae line, a volt-) shipper!)
Perché, seriamente, io avrei mandato a farsi fottere tutto all'istante.
Jimin ci ha pure provato all'inizio, toh, a sentirsi in colpa (ANCHE BC PRATICAMENTE FIDANZATO O NO, JUNGKOOK L'HA STUPRATO E NON LO VEDEVO MANCO TANTO TURBATO MI BUTTO MA COME FA) ma non l'ho visto tanto restio ad altri rapporti.
Ad esempio, Yoongi è riuscito a trovare (ora non ricordo bene gomen) un oggetto per salvare jimin e non anche per kookie -seh, povera bestia- e ha dovuto comunque assistere ad ENTRAMBI i fidanzati fare sesso con gli altri???? Like???? Avrei fucilato Jimin????? Io faccio tanto per salvarti e tu ti impali su Taehyung?????????? Brucia?????????!!1!1

Poi comunque ciò sono solo dei capricci da parte delle donnine. Insomma! Ami quel ragazzo anche per i suoi difetti e per il suo modo di essere, non puoi sentirti non amato e tradito conoscendo tutto di lui. Se io amo, boh che so, un tizio (originalità!) so anche che non gli piacciono, AD ESEMPIO, le sigarette e le smancerie. Quindi non lo costringo a fumare e a farmi tante tante sdolcinatezze no????? Al massimo ci provi bc diventate sempre più intimi (oddio non parlo delle sigarette soffoc) e il tizio ti accontenta insomma. Vivi e lascia vivere. Se non ce la fai, parlagli oppure finitela.

I messaggi dell'innominato /? erano grandiosi cioè praticamente ero io versione sadica e maniaca quindi io-
E poi boh ho quest'impressione che il """rapitore""" -o aka un tizio che magari hanno pagato- sia pdnim/manager/qualcuno-vicino-ai-bangtan o Zico?????????? (Ormai Zico è il cattivo in tutte le storie, tra un po' il lupo di Cappuccetto Rosso è lui)

LA SCENA DELLA DOPPIA PENETRAZIONE ?? IO MI SENTO SEMPRE PIÙ ARIETE !!!
Cioè non capisci è come se avessimo uno strano filo che ci unisce e che collega i filmini mentali bC BLESS >>>>>>
NON CAPISC VOGLIO VEDERE QUESTA COSA CON JIMIN È LA VITA E MI DOVREI CALMARE PERCHÉ SONO DEI BIMBI MA NON CI RIESCO POI JEON OGGI HA FATTO IL CATTIVO BAMBINO AGLI ISAC E E E E N-

Vabb avevo altro da aggiungere ma non ricordo?? Magari cerca di allungare il testo, ma intendendo di articolarlo meglio e di rileggerlo più volte! Poi, boh, ti mando un bakio~

-Kori

18/01/16, ore 20:11

FINALMENTE! SETTIMO CAPITOLOOO! *^*
"Poteva accettare il fatto che Hoseok lo accantonasse per il lavoro, in fin dei conti lo faceva anche per lui, ma non poteva accettare il fatto che Hoseok gli mentisse.
Mentire per cosa poi? " effettivamente, se non voleva stare con Taehyungie bastava che lo lasciasse. O.O
"Quanto tempo era passato da quando loro avevano...? Non se lo ricordava nemmeno." ecco perché erano così... non so come dirlo... in calore(?)! erano in astinenza! lol! ora vi capisco! poor!!
"Cominciava a provare gusto nell'essere coccolato dagli altri." eheheheheheh
<<“EHI! Quello sarebbe ancora il mio ragazzo. Almeno uno lasciatemelo!” Si indispettì Jimin.>> eh insomma! Jin, Kook resta di Jiminnie! ù.ù Tranquillo Jiminie! Jin hyung vuole solo il sesso! (loooooool)
“Tu vuoi farmi credere che tutto questo è stato causato da quello che abbiamo detto? Hyung senti, non puoi essere serio. Eravamo solo stanchi di tutte quelle assurde attenzioni. Si può avere un periodo stressante? Oppure non possiamo avere nemmeno quello?” No, Namjoon! Perché se il tuo ragazzo fa qualcosa che ti da fastidio, ne parli direttamente con lui. Non ti vai a lamentare con i tuoi amichetti di quanto quest'ultimo sembri peggio di una donna con ciclo!
<> sul serio? SUL SERIO?? c'è fatemi capire bene. Sapete che i vostri ragazzi sono arrabbiati male con voi e per questo vi hanno messo un centinaio di corna, e voi semplicemente rinunciate a capire? Beh ok dai, tanto non riuscireste a venirne a capo neanche se metteste i vostri cervelli assieme... (lol I'm sorry Rap line, I love you all! ù.ù)
"Jin era legato a letto." MA CHE CAZZO!! D:
<<“Hyungie... Jimin ha voglia di assaggiarti” Si chiamò in terza persona.
Jin ebbe quasi un infarto. Non era abituato a vedere il ballerino in quel modo. Per tutto il tempo che erano stati in quel posto, Jimin non aveva mostrato alcun 'sintomo perverso'.>> il vero Jimin finalmente viene fuori!! *faccina perv*
“Princess ..baby... come la vedi di una doppia...penetrazione?” OH MIO DIO! D: CHE MALEEE! MI VOGLIONO SPACCARE IL """POVERO""" HYUNG!! D:
<<“Ah..Jinnie...sei così..così stretto” Mormorò Tae in preda all'eccitazione.>> BEH TAE, siete in due... è normale che lo stazio si restringa! lol
"Sfiniti e col fiatone si sdraiarono tutti insieme sul grande lettone." hai fatto la rima! ahahah
“Hyung... sai quanto sei eccitante? Non vedo l'ora di fare la stessa cosa con il mio Chimmieeeeee” oddio! povero Jimin! Jungkook! calma i bollenti spiriti! Jimin! SCAPPAAA! D:
IL FINALE!! NO!! IO LO SO CHE TORNANO ASSIEMEE!!! NOOO!! TT.TT
voglio le reazioni dei loro ragazzi mentre guardano il video! sopratutto la reazione di Namjoon lol! povero! non solo deve guardare il suo ragazzo essere scopato, ma addirittura da due stavolta! ahahah
TI PREGO AGGIORNA PRESTOOO!!
CHUUU
-ShizuNekoChan

ps. la foto di Jungkook con la lingua! wlkehrvbwlh vlw kjrbvb4w.k My ultimate COSA. SEI!! WKJFV.WRVJàQEV

18/01/16, ore 16:09

Ma
Io
Ti benedico
Basta, sarai la mia "santa" preferita XD
OKAY effettivamente questa volta ho trovato qualche errorino ogni tanto, ma dettagli, suvvia!
IO DAVVERO NON SO, LA MIA SEDIA E' FRADICIA.
DOPPIA PENETRAZIONE? WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW!!!!
Anche se povero Jin Q.Q

Però non farli lasciare... Fai tornare le cose apposto... Io piango Q_Q
PLS Q__________________________Q

Baciiii ^3^

18/01/16, ore 14:19

Yaaaa Unnie non puoi farmi questo...

Poveri tae,ChimChim,jinnie e kookie ;_; piange

Mi sto quasi pentendo di avere Yoongi come bias...

Commento:
Wow una bomba di capitolo (in tutti i sensi),poi,il lato perverso di kookie spunta fuori nei momenti sempre opportuni(?)la mia testa malata sta già immaginando cosa succederà il prossimo capitolo.
Appena ho letto i messaggi che i miei dolci e pervy vocal mi sono messa a piangere a dirotto dicendo che non era colpa loro (?) ;_;.
Diciamocelo,jin è un sadico ma di quelli che se non esistono,non esisti nemmeno tu e io :3
ODDIO kookie vuoi fare del male a ChimChim e spezzarlo a metà,come è successo con jinnie (anche se non è stato troppo doloroso vero jin?).
Poi e spuntato di nuovo Tae che ti allarga le gambe,ma tu c'è l'hai con la mia sanità mentale! Non che ne abbia una dopo questo!

*si prostra a terra e ti adora*

Tu sei il mio idolo,un giorno mi piacerebbe scrivere con te sempre se vuoi ( anche se lo trovo impossibile perché la pigrizia fa brutti scherzi e per la mia fervida immaginazione troppo pervy,uscirebbe una cosa senza senso e priva di logica anche se è la stessa cosa),come ripeto non si obbligata,ma magari un giorno se vuoi scrivere una fanfiction senza senso io sono sempre disponibile

Bacioni baekky ❤

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]