Tutto è bene ciò che comincia con i Broccoli
di Voluptas_Behemuth

Per favore,,, continuala °^° so che sono passati 4 anni ma sto morendo dalla voglia di sapere come finiscee

Questa fan fiction mi piace davvero tanto, spero che farai uscire presto il prossimo capitolo.
Continua così !
GOOD JOB!

ciao scusa il ritardo ma dato che nn ho ricevuto la risposta alla precedente recensione pensavo ke nn avessi aggiornato!cmq cap carino(anche se le domande d lui continuo a nn capirle xkè anche se nl anime le relazioni miste sn vietate questa cosa che gli angeli non possano provare l'amore romantico ma solo quello x amici&famiglia nn c'è affatto)

21/02/16, ore 21:02

il cap è interessante xò nn capisco il ragionamento ke gli angel nla ff fanno,ok è vero ke l'amore nn è sempre solo un sentimento totalmente positivo ma neanke totalmente negativo,io la trovo una una scemenza il fatto ke gli angel nn possano amare xkè è un sentimento"troppo umano",una stupidata simile anke se x motivi diversi da ql qua esposti me lo aspetteri+da un devil,e poi 'sto principio x me nn regge xkè se no dovrebbe essere applicato ad ogni cs e poi pure gli altri sentimenti possono portare una persona a fare scelte sbagliate(e quindi nn bisogna fare d tt l'erba un fascio)!poi nn ho capito cm facciano i tuoi oc a nn sapere dei protagonisti d af(va bene ke nn abbiano legami con raf,sulfus&co ma ke nn sappiano ql ke è successo m sembra molto strano)

bhè per essere un devil Miðgarðsormr è stato carino(altri suoi compagni nl migliore dei casi s sarebbero rifiutati d aiutare un'angel e nn avrebbero detto niente,nl peggiore avrebbero preso x il culo sul sudetto angel dandogli i passaggi sbagliati),ma cm mai in qst stage sn state agginte le materie terrene?

carino pure 'sto nuovo cap,un pò corto ma meglio dl tue precenti ff,che erano carine pure quelle ma in pratica erano delle pwp!se posso chiedertelo xkè in qst ff hai creato oc slegati da raf,sulfus&co?nl 99% dl ff con tanti oc un qlke tipo d legame cn qst'ultimi e i personaggi dl saga su cui d solito s scrive c'è(nl stragrande maggioranza dei casi s trattano di new gen ma anke se qst nn è il legame che unisce  i vecchi&nuovi xsonaggi c'ene un'altro[tipo x es sn amici/famigliari/conoscenti,o devono sconfiggere insieme qlke nemico,o sn le reincarnazioni,...etc])xkè prima o poi c'è il rischio ke la situazione diventi+complessa da gestire e nn vorrei che poi la storia s blocchi!

15/12/15, ore 17:36

dunque inizio la rece dicendoti ke l'idea è carina,almeno x cm è partita la ff poi bisogna vedere cm saranno i cap successivi a 'sto prologo.giusto x curiosità ma sarà una long fic molto lunga(tipo dai 70 cap in su),una corta(meno d 10)o una via d mezzo tra le due precedenti opz(tipo sui 35)?e i tuoi oc sn i figli dei personaggi dl serie originale(tipo i2ke hai appena presentato)?se la risposta è sì accennarai ai genitori?ps:grazie x l'avviso via mp!