In any other universe
di koorime

25/12/15, ore 19:53

Ho letto! ^^
Un'altro capitolo super stupendo. La parte di Tony che si masturbava cercando di non pensare a Steeeve e Tasha è stata esilarante. E Pepper continua, nonostante tutto, a prendersi cura di Tony. E concordo con te, Clint è troppo bistrattato come Avengers e ignorato. Mi dispiace proprio per lui e ogni volta che c'è un film spero che abbia una parte sempre più figa!!! Anche il caro Bruce mi piace: sembra essere la mascotte dei Vendicatori (tralasciando il fatto che quando si arrabbia diventa un bestione grande e grosso capace di fare molto molto male xD).
La routine dei Vendicatori alla fin fine è sempre la stessa ed è super mega fantastico. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)
Un bacione immenso e Buon Natale.

24/12/15, ore 10:26

È da tanto che non recensisco una storia, vuoi il poco tempo e l'impegno scolastico non ho mai avuto voglia. Ora però che sono cominciate le vacanza natalizie mi posso sbizzarrire; e perché non iniziare da questa.
Sono da poco, pochissimo, nel fandom degli avengers. Ho girato molte storie, e nessuno mi ha particolarmente ispirato, poi ho trovato la tua. È divertente, allegra, con giusto un lieve tocco di drammaticità. È davvero ben scritta e i pov da parte dei vari personaggi mi fanno morire. Ti prego di continuare al più presto perchè sinceramente, non posso aspettare oltre!!!
Baci V
(Recensione modificata il 24/12/2015 - 10:27 am)

16/12/15, ore 15:41

Ta ta ta daaaan.
Eccomi qui! Ti ero mancata vero? Probabilmente no. v.v
E così abbiamo una nuova interessante storia...
Il pov dalla parte di Tony è qualcosa che mi fa sempre sbellicare, specialmente quando è riuscito così tanto bene. :'D
Peccato che Stephanie sia in un altro universo parallelo. Sono sicura, come i due Stark del resto, che sarebbe uno schianto di donna. :3
Bruce qui è assolutamente adorabile, così come Natasha che si prende cura di lui. Bravi bimbi.
Immagino che questo universo sia ispirato a quello 616, dove se non sbaglio Jarvis è reale- poi potrei dire una sciochezza, eh.
Poor Tony però, la sua versione lì è felicemente sposata, mentre invece è solo soletto nel suo universo.
Onestamente mi chiedo che cosa deve aver pensato Steve parandosi davanti il cosplengers (fra parentesi mi sa he l'ho scritto male. Sembra l'unione fra un cosplay e un avengers...xD) di sua moglie, per quanto gli avengers siano abituati alle stranezze di ogni genere e forma.
E buh, questo è tutto per il primo capitolo.
Bye!

P.S. Ovvio che la colpa è di Reed. Pare che ogni volta che c'è lui compaiano portali di qualche genere. Forse lo perseguitano O.O
P.S.S. almeno una nota in fondo ce la dovevo aggiungere, no? Altrimenti non sarei stata io u.u
P.S.S.S a presto. ♡♡
(Recensione modificata il 16/12/2015 - 03:44 pm)

16/12/15, ore 12:08

Come primo capitolo non è niente male! La storia mi ha incuriosita tantissimo e l'idea di Tasha è fantastica! Già la adoro almeno quanto adoro Tony, ma dopotutto sono la stessa persona XD anche io adoro avengers assemble, ti capisco. Aspetto con ansia il prossimo capitolo

16/12/15, ore 00:40

L'adoro. Era da tanto che non leggevo una fan fic sugli Avengers! E solo il primo capitolo mi ha fatto praticamente sbavare: è stato straordinario e non vedo l'ora di leggere il prossimo! All'inizio pensavo che Tash era Natasha (perchè spesso utilizzano questo nome per indicare la gelida spia russa). Quando ho realizzato che Steve e Tash stanno insieme mi sono scandalizzata, non tanto perchè Steve sta insieme alla versione femminile di Tony ma perché flitava e scherzava serenamente con lei. Insomma Steve spesso arrossire e si vergogna di certe cose e vederlo così rilassato è stato strano, ma mi è piaciuto e anche molto. Per il triangolo Clint/Nat/Bruce mi sono sbellicata dalle risate perché è così facile prendere in contropiede il dottore.
Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo per vedere che cosa accadrà!
Un immenso bacione e alla prossima! ;)