Waterland
di anxieroxiemuxie_chan

12/06/09, ore 20:20

dimenticavo,la prossima volta sloggati prima,siccome soffro di alzaimer precoce ho recensito col tuo account -________________-'''''''''''''' che baka,ormai stò diventando vecchia ^^'''''''' sorryyyyyyyyyyyyy >_________________<

12/06/09, ore 20:18

eheh cm potevo nn mancare a recensire,dopo un secolo che attendevo?XDXD hihihi le cose incominciano a farsi interessanti muahahah,modestamente merito della mia fantasia contorta ad escogitare cartine hihihi...tutto x godermi lo spettacolo attendendo melluccio che percorre una scala alquanto ambigua muahahah *___* mi racco aggiorna presto nè? P.S Roxy,siccome ho notato che nella fic ci sono degli errori,non di grammatica ma nelle visrgole ecc...prova a vedere così lo metti a posto ok? baci tvukdbxs by sary ^^

11/06/09, ore 14:55

ho letto la ff di gardaland .. bellissima .. anche se c'era una che stava troppo appiccicata a nearino .. uffi ...comunque ... voglio proprio vedere cosa succedera in questa ff ...!|

22/04/09, ore 22:11

Oooh! Cavolo! Avevo letto la ff tanto tempo fa e mi ero dimenticata di recensire! XD Che scema! Beh insommma ù_ù Mello e Matt hanno una mente più che diabolica, e questo è un bene se serve a torturare Near! Muahahahah! XD Ghee- sto scherzando [tsk, figurati se scherzo XD]. Aspetto il 3° cappy! :3

28/03/09, ore 19:34

nn voglio spoiler u.u cmq sorry se nn ho recensito prima o.o ma nn avevo visto XD devi dirmel quando aggiorni >.< cmq... *-* mello ammazzalo d'acqua l'albino (alla faccia della minaccia o.o)

24/03/09, ore 15:22

muhahahah!!!!!!che grande iil cappy!me commossa ç___ç sigh nn mi aspettavo che avresti aggiornato XDXDXD hihi cmq il divertimento è appena cominciato,spettiamo ora cm si svilupperà la storia muahahaha noi genie del male(riferendosi alla cartina)mi racco aggiorna presto hihih bacio tvukdbxs by sary ^____^

24/03/09, ore 14:59

Oddio....povero Near (un'attimo!! IO che dico "povero Near"??? O___O non è da me, fan di Matty-Matty e Elluccio U__U) bien bien, bello come inizio ^^ *me fiuta odore di divertimento* muahmuahmuah!! xD bella l'idea della scappatoia, io non ci avevo fatto caso per niente xD ok, vi libero delal mia presenza noiosamente pedante xD ancora complimenti per la ff, aggiornate presto!! xD

23/03/09, ore 21:49

Ovviamente io sono sempre l'ultima a recensire. XD Beh, meglio tardi che mai no? "Roger che si stava avvicinando velocemente, per quanto consentito dalla veneranda età" XDDD Questa fa spanzare! XD Complimenti ragazze XD Continuate così! [Near alla forcaa! XD]

23/03/09, ore 17:24

Sorry ho sbagliato capitolo per recensire ç__ç Comunque...ora è chiarito il mistero su Waterland! Quanto alla shoen-ai...mmm ultimamente le MelloxNear mi stanno appassionando più delle MxM, quindi, no problem, sfrena la tua fantasia ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^. Ri-scappoooo

23/03/09, ore 17:22

Fiiiinalmente!!! Ola...comunque GOD, per Near questa è la fine. Non vedo l'ora di sapere cosa gli faranno di bello (per me) i due baldi Emmini!!! Ora sorry ma scappoooo a presto, Libby

12/03/09, ore 17:49

Bello! Spero che ia divertente almeno quanto l'altra! Continuate così! P.S.: io odio Mello,perciò se vi serve un torturatore per lui, chiedete di Gamby il Folle. Aggiornate presto!

07/03/09, ore 22:25

per me promettono con le dita incrociate o.o insomma figurati se mello nn tormenta near... cmq...ho paura per lo shonen-ai che hai messo all'inizio... ro nn farlo diventare yaoi >.> sennò nn leggo più u.u tvb u.u

06/03/09, ore 21:30

Yuppi!! *_* Il seguitoooo! XD Sembra il continuo di un film! XD Secondo me preferiranno non andare, piùttosto che rinunciare alle torture di Near XD

06/03/09, ore 21:06

Hey la ci si rivede!!! Waterland? Never heard, comunque me curiosa ^^. Solo una domandina...non manca qualcuno? Tipo qualcuno molto bianco con i capelli bianchi, i vestiti bianchi e gli occhi...(bianchi?...no) neri! Dov'é? Cooomunque, davvero non vedo l'ora di leggere il continuo, sperando vivamente nella promessa (prendo tutto molto alla lettera) shoen-ai^^ Kiss >Libyy