Waterland
di anxieroxiemuxie_chan

23/03/09, ore 21:49

Ovviamente io sono sempre l'ultima a recensire. XD Beh, meglio tardi che mai no? "Roger che si stava avvicinando velocemente, per quanto consentito dalla veneranda età" XDDD Questa fa spanzare! XD Complimenti ragazze XD Continuate così! [Near alla forcaa! XD]

23/03/09, ore 17:22

Fiiiinalmente!!! Ola...comunque GOD, per Near questa è la fine. Non vedo l'ora di sapere cosa gli faranno di bello (per me) i due baldi Emmini!!! Ora sorry ma scappoooo a presto, Libby

12/03/09, ore 17:49

Bello! Spero che ia divertente almeno quanto l'altra! Continuate così! P.S.: io odio Mello,perciò se vi serve un torturatore per lui, chiedete di Gamby il Folle. Aggiornate presto!

07/03/09, ore 22:25

per me promettono con le dita incrociate o.o insomma figurati se mello nn tormenta near... cmq...ho paura per lo shonen-ai che hai messo all'inizio... ro nn farlo diventare yaoi >.> sennò nn leggo più u.u tvb u.u

06/03/09, ore 21:30

Yuppi!! *_* Il seguitoooo! XD Sembra il continuo di un film! XD Secondo me preferiranno non andare, piùttosto che rinunciare alle torture di Near XD

06/03/09, ore 21:06

Hey la ci si rivede!!! Waterland? Never heard, comunque me curiosa ^^. Solo una domandina...non manca qualcuno? Tipo qualcuno molto bianco con i capelli bianchi, i vestiti bianchi e gli occhi...(bianchi?...no) neri! Dov'é? Cooomunque, davvero non vedo l'ora di leggere il continuo, sperando vivamente nella promessa (prendo tutto molto alla lettera) shoen-ai^^ Kiss >Libyy