I solemny swear that I am up to no good~
di B e l l a t r i x

16/12/15, ore 12:03

Ciao, questa storia mi piace moltissimo! Non solo è incentrata sulla old Generation, ma cominciamo tutti dal primo anno! Posso partecipare? Se sì ti mando la scheda di una ragazza corvonero, futuro membro della squadra di quidditch cone battitore, e futura ragazza di... regulus (che se non erro ha un anno, massimo due in meno). Metto la fic nei preferiti, e aspetto il tuo ok. Baci V_chan

16/12/15, ore 06:42

Ciao! Io amo le interattive, e ancora di più amo la Old generation. Sono loro, secondo me, quelli veri... Adoro davvero i malandrini, perché su di loro infondo sappiamo davvero poco. Comunque, vorrei provare a partecipare con una ragazza corvonero e prefetto, futura cacciatrice. Per la storia d'amore vorrei provare con Sirius, mi farebbe davvero molto piacere, ma se lui non è disponibile, proverei con Remus... Dico, vorrei una relazione con uno dei malandrini (escluso Minus perché lo odio veramente troppo). Se però per la relazione fossero tutti e due già occupati, mi andrebbe bene anche un OC... Non voglio che la mia bimba rimanga sola... Un bacio,
Alidifarfalla.

16/12/15, ore 00:09

Ciao! La storia è molto interessante, ed era ora che ci fosse un'interattiva sulla Old Generation!
Mi piacerebbe partecipare con una Grifondoro, magari Animagus dal quarto/quinto anno, cacciatrice, sorella di Remus e magari con una relazione con Sirius (se lui è occupato ti mando un altro OC, maschio, che sarebbe un Nott, Serpeverde e Purosangue, anche lui cacciatore)
Dimmi tu ^^
Baci,
Helen
(Recensione modificata il 16/12/2015 - 12:10 am)

15/12/15, ore 23:36

Come avevo preannunciato ho cancellato tutta la precedente recensione per farne una decente.
Il prologo mi piace molto ed è scritto davvero molto bene.
Non mi sembra ci siano errori, il capitolo è scorrevole e davvero molto piacevole alla lettura, quindi non posso non farti i complimenti!
Anche l'idea di partire dal 1 anno e far crescere i personaggi man mano è davvero molto buona, nel complesso prospera essere una fantastica storia!
Quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che spero arrivi presto!
Baci
;*
Zoey
(Recensione modificata il 16/12/2015 - 09:16 pm)

15/12/15, ore 23:28

Ehi, ciao!
Ma che nell'idea!!!
Iniziare dal primo anno per poi arrivare fino all'ultimo... UAO! Mai vista una cosa del genere!
Se devo dirti la verità, non amo la old generation, ma tu mi hai già fatto cambiare idea...
Mi hai talmente incuriosito che non posso far a meno di proporti un personaggio: un ragazzo maschio, Tassorosso e futuro cercatore di Quiddich, per la relazione preferirei con una OC...ke ne dici?!?
A presto e tanti complimenti ancora!
Notte
Michael

15/12/15, ore 22:52

Non posso resistere alle ff interattive sopratutto se riguardano i Malandrini! Posso prenotarmi per una ragazza grifondoro è un ragazzo Corvonero futuro cacciatore e con una relazione (più in là) con Dorcas Meadowes (sempre se non hai intenzione di accoppiarla con Sirius)
A presto

15/12/15, ore 22:33

Buonasera! L'interattiva mi ha subito interessato, poiché riguardante i Maldrini. Anche il tuo modo di scrivere l'ho trovato scorrevole e privo di errori grammaticali. Ho però un appunto da farti: come tu stessa hai scritto nelle note, hai avuto qualche problema con l'html, per cui credo avresti bisogno di una mano. Per il resto è interessante e vorrei provare con una ragazza Serpeverde e Cacciatrice. Ora ti saluto, a presto So I could be lovely

15/12/15, ore 22:15

Hey ciao!
Potrei partecipare con una ragazza, corvonero, del 1 anno, che stia con Sirius.
E un ragazzo tassorosso, del 1 anno, che stia con Marlen McKinnon

Fammi sapere ^^