Heart and Life

22/06/16, ore 09:32

si..si... SIIIIIIII!!!!!! :D
*saltella felice *
Ma ciao carissima!! :D * viene ad abbracciarti *
Ma quante belle cose che accadono in questo capito!! Davvero interessante...
Partiamo dall'inizio...
Gwennie sente una voce, anche se in lontananza, ma quello che conta è che Gwennie SENTE questa benedetta voce!!! E vaiiii!! allora Gwennie è viva e si sta piano riprendendo!! SIIIII!!!
*inizia a fare un balletto Della felicità improvvisato sul momento, risultando alquanto goffa e patetica, ma se ne frega perchè è troppo felice *
Ma... m..ma.. a.. as...asp.. aspetta un attimo
*ti prende per il braccio e ti porta davanti al pc *
Che cosa leggo qui??!!
*ti indica freneticamente un punto ben preciso Della parte iniziale del capitolo *
Ma non dirmi che questi due sono... anzi, SI DIMMELO, ti prego!!! Dimmi che i due personaggi di cui Gwennie sente le voci all'inizio sono niente meno che Law e Chopper!!! è vero?! Eh, eh?! È verooo??!! * ti strattona il braccio *
E scommetto che il fulmine dell'altro capitolo non era nient'altro che una scossa elettrica usata per rianimare Gwennie, qualcosa che funzioni in maniera molto simile ad un defibrillatore vero? Che ne so... tipo... tipo un COUNTER SHOCK!!! vero???!!!
* saltella ridendo in modo troppo euforico *
è Chopper quello che crede di aver inclinato un paio di costole, ed è Law quello che sospira giusto?! Questa scenetta mi ha davvero entusiasmato!! dico sul serio :D
Anche perchè se ci sono delle costole inclinate evidentemente ci può essere stato un massaggio cardiaco... ed è vero che molto probabilmente c'è stata una scossa elettrica ma chissà... magari prima o dopo Della scossa c'è stata una respirazione bocca a bocca.... solo tu puoi dircelo BlackVanilla!!! illuminami!! XD
E soprattutto, LAW dico a te!! l'altra volta quella maledetta voce interiore ci ha interrotti ma ora possiamo continuare! Hai una respirazione bocca a bocca in sospeso con me!! Toraooooo!!!!
Voce interiore: “ Sei patetica...”
SeaFire:” di nuovo tu?! O.o ora mi hai rotto le scatole, io sarò patetica ma tu sei davvero una grandissima str..... lasciamo perdere... -.- tornatene nel dimenticatoio prima che io ti faccia fuori definitivamente!!! Lawwwww!! dove sei Toraoooooo!!!! “
* informiamo tutti che prima o poi SeaFire ci lascerà, almeno dal punto di vista mentale, è inevitabile... * XD
Ma ecco che dopo questo piccolo spezzone la nostra pirata cade di nuovo in uno stato di oblio, fin quando poi non sente di nuovo delle voci che collega a quelle di Franky e Usopp...
Il titolo che hai deciso di dare a questo capitolo credo sia davvero azzeccato, rispecchia bene quello che poi andiamo a leggere!
Ed infatti vediamo davvero un continuo alternarsi tra luce o ombre, Gwennie sente prima debolmente delle voci ma non riesce ad associarle, poi sente altre voci in modo un po' più chiaro e riesce a collegarle a quelle di alcuni suoi compagni... in seguito c'è anche un alternanza di sensi, perchè dopo l'udito è il turno del olfatto, anche se più che sentire odori qui si parla di prurito quindi forse è più il tatto ad entrare in gioco....
Quando Gwennie fa la testarda io la adoro!! XD Ed ecco che infatti, con tutta la sua testardaggine vuole per forza muovere il braccio e ci riesce! Ed è proprio questo il momento in cui si ritrova sveglia di botto, come se questa sua ostinazione nel muovere l'arto superiore possa essere in qualche modo legata ad una “lotta” per riprendere definitivamente coscienza!
Ahahahah!! povera Gwennie!! Appena svegliata chi si ritrova davanti?! Raizou!! XD XD Diciamo che non è proprio una bella visione... forse avrebbe preferito “qualcun altro” * ti guarda con aria furba * piuttosto che quest'uomo brutto e tozzo che le fa addirittura pensare di essere finita lontano da i suoi compagni... per fortuna poi la visione di Kin'emon la tranquillizza e grazie a lui capisce anche qual'è la vera identità di questo omaccione con i capelli a tentacoli XD
Tu dici che Gwennie se lo aspettava più ninja?! E non è l'unica!!! anche io me lo aspettavo molto ma moooolto più ninja questo tipo! XD Tutta la ciurma e anche Law (che se ci hai fatto caso sembra particolarmente interessato ai ninja :D ;) ) ci restano malissimo quando lo vedono!! XD
comunque sia... torniamo al capitolo...
Se la visione di Raizou ha destabilizzato per un attimo la nostra povera Gwennie, ora c'è la necessità che arrivi qualcun altro... qualcuno a lei caro, no? * eccola che già inizia a saltellare pensando alla prossima scena XD *
Ebbene ecco che il primo ad arrivare dalla paziente spalancando la porta dopo aver ricevuto la lieta notizia e proprio il nostro adorato chirurgo, più super figo che mai!! XD
E ora.. Orsù samurai sloggiate!! siete di troppo... mentre leggevo li stavo quasi spingendo fuori io quei due!! XD
E ora i nostri due piratucoli sono soli, nessuno può disturbarli.. e credo proprio che siano entrambi felicissimi di potersi rivedere!!
Gwennie è talmente felice che si commuove e questo fa partire una lunga e rapida serie di flash back nella mente di Law... ecco che ricorda le lacrime che lei aveva versato per lui nel sottomarino,la sua inconscia dichiarazione d'amore e cosa?? le lacrime versate da lui quando la stava per perdere?! O.o questo noi non lo sapevamo!! ma siii!! ci piace! Ci piace e come questa immagine di Law che tira fuori i sentimenti!! E che cavolo! Brava Blackvanilla!! :D * annuisce sempre più euforica *
Ma ora accade una cosa che ci piace ancora di più... ormai sappiamo che Law ha deciso di accettare i suoi sentimenti per la ragazza e di aprirle il suo cuore... e io sinceramente Law lo vedo come uno che si, ha self-control da paura, non è impulsivo, non si butta a capofitto tipo Rufy XD Però per me è anche molto risoluto, e quando decide una cosa la fa! Non so se riesco a spiegarmi bene... dimmi se anche tu la pensi così ;)
Comunque ti dicevo che secondo me, proprio grazie a questa sua risolutezza che in precedenza lo aveva frenato, ora invece riesce a tirare fuori il lato nascosto di se... Ed eccolo che imprevedibilmente e senza nessun preavviso LA BACIA!! SIIIIIII!!! IO SONO DAVVERO CONTENTA!!! SI SI SIIIIII!!!!! :D :D :D
* inizia a saltare sul letto poi scende di colpo, ti abbraccia e ti costringe a salire con lei sul letto, abbracciandoti e saltando come una pazza XD *
Gwennie, nonostante tu abbia lottato contro la morte e nonostante la tua vita sia appesa ad un filo tu non sai quanto ti invidio!!!!
E quella che giustamente resta più senza parole di tutti è Gwennie, perchè ovviamente non se lo aspettava... ma poi si ricorda le parole Della dichiarazione di Law!! Allora lo aveva sentito!!! :D
Bellissima questa mano che con fatica e goffamente viene posata sulla nuca di lui, perchè esprime tutta la gioia di lei, che finalmente dopo tanta sofferenza può essere felice, perchè finalmente viene ricambiata... io sono convinta che questi due possano allietarsi vicendevolmente gli animi * dio che espressione contorta XD *
Ma ecco che come al solito sul punto più bello arrivi tu, cara BlackVanilla, e ci lasci sempre col fiato sospeso... e di botto ci fai ritrovare in stanza con Gwennie, Robin e Nami!!
Ho apprezzato anche questa scena, sopratutto perchè ho visto che, se fino ad ora avevi messo più in risalto il rapporto tra Gwennie e Robin, qui si vede anche lo stretto legame di amicizia che c'è tra lei e Nami ;) ed inoltre è bella l'immagine di queste due amiche che si preoccupano per lei e le stanno così vicino!
Ho apprezzato anche il fatto che Gwennie dice di sentirsi già molto meglio, e qui secondo me ha fatto una buona parte non solo il dolce di Jasper, ma anche quello che è accaduto con un certo chirurgo, veroooo???!!! * ti rivolge uno sguardo mooolto eloquente *
Però, nonostante tutto questo tu non puoi farmi così, uffa!! XD Io voglio sapere! Voglio avere più dettagli su questo bacio!! XD
Che si sono detti dopo?
E cosa gira ora nella testa di Law?
E in quella di Gwennie??
eh?? ehhhhh???
La mia curiosità mi farà morire... e sarà colpa tua BlackVanilla!! ECCO!! :P * incrocia le braccia e si imbroncia come una bimba XD *
Però... eh si, c'è sempre un però! XD Io sono super super convinta che tu hai in serbo tante belle cosette... verooo?? E sono sicura che le cose tra i nostri due piratucoli ora potrebbero diventare molto interessanti... veroooo??? * ti da delle piccole gomitate mentre ti guarda ghignando * XD
*sospira *
Vabbè... ora me ne torno a sognare i possibili sviluppi Della storia, che qualche viaggetto mentale è sempre ben accetto dal mio contorto cervellino!! XD
Ti saluto e ti mando un super abbraccio! Spero di poter recensire al più presto anche il cap. 26... * si rabbuia pensando ai ritardi che sta accumulando :'( *
ti mando un bacione al cioccolato! :* :D
Ciao cara! ;)

p.s. Mi aiuti a cercare Law? Ci deve ancora una paio di rianimazioni!! ;) :D <3

16/06/16, ore 10:07

Ciao BlackVanilla! :)
FINALMENTE eccomi qui a recensire... anche se con un ritardo che fa calare un alone di tristezza sul mio viso D:
Parto subito dicendoti che in quel ormai lontano mercoledì in cui hai pubblicato il cap 24 stavo gironzolando un attimo qui su EFP... se non erro credo che fosse dopo aver recensito il tuo bel capitolo 23... fatto sta che ad un certo punto vado tra le storie seguite e cosa ti trovo?! Il capitolo 24 già online!! e la mia reazione è stata O.o O.o cosa?? ma che giorno è oggi?? ma che è già giovedì?? allora sono proprio rimbambita... ma, aspetta un attimo... * ho ricontrollato il in realtà che giorno fosse e poi* ma oggi è mercoledììììì!! e allora il capitolo 24 è uscito un giorno prima!! siiiii che bellooo!!! XD
Detto ciò iniziamo!
Allora.... intanto ribadiamo che un po' cattivella forse lo sei veramente perchè ti piace davvero molto tenerci sulle spine
* ti guarda dicendoti “dai ammettilo che è così” :P *
e si! Perchè se uno dal capitolo 24 si aspettava qualcosa tipo il risveglio di Gwennie * perchè mi dispiace, ma mi rifiuto di pensare che non possa esserci un suo risveglio XP * e di conseguenza un suo incontro col suo dottore del cuore e quindi anche il fatto che lei finalmente venisse a conoscenza dei sentimenti del suo bello * eccola che già parte ad immaginarsi queste scene... e che già inizia a guardare mentalmente molte immagini nelle quali la parola 'bello' si associa a Law *.*... prima o poi la perderemo del tutto XD * ecco che tu ci proponi un bel capitolo di passaggio! Ma io so aspettare... sento che hai in serbo per noi capitoli con delle belle sorpresine vero? * ti guarda con occhi da cucciolo a cui è davvero difficile resistere e lentamente ti scandisce la frase “ DAI DIMMELO, TI PREGO, E' VERO CHE E' COSI'?” e poi ti fa l'occhiolino ;) *
E comunque anche in questo capitolo ci sono dei particolari piuttosto interessanti...
Il cap. 24 si apre con una bella descrizione di una Zou al tramonto... ribadisco che le descrizioni del paesaggio di quest'isola ti riescono molto bene! :) Questi raggi caldi che illuminano la foresta, l'oscurità notturna che pian piano svanisce e gli uccellini che iniziano a cantare... sembra davvero di stare li, seduti in mezzo a quella foresta ad osservare l'alba e la natura che inizia a vivere!!
Altro dettaglio particolarmente interessante è il contrasto tra l'atmosfera idilliaca che suggerisce questo paesaggio e il clima teso vissuto dai personaggi... Se da un lato c'è la foresta che si sveglia con il sorgere del sole e l'allegro canto dei passerotti (o di qualsiasi altro volatile sia presente a Zou XD) dall'altro c'è la tristezza e la preoccupazione di tutti per la nostra povera Gwennie le cui condizioni sono davvero gravi... :(
Devo dire che mi piacciono questi contrasti... non è la prima volta che li noto.. un qualcosa di molto simile ce l'hai proposto proprio prima dello scontro con Calixte * fa una smorfia ripensando a quella dannata gallina :/ *
Bellissima l'immagine di Law che, sempre nel clima fiabesco offerto da queste albe meravigliose, torna all'accampamento tenendo tra le braccia la ragazza in fin di vita, ponendo drasticamente fine al clima di tranquillità!
Me lo sono proprio visto li in mezzo, con Bepo, Chopper e tutti gli altri che di punto in bianco si sono ritrovati con questa brutta sorpresa...
E poi forse sai perchè mi è piaciuta così tanto? * ti da qualche pacchetta sulla spalla con fare un po' agitato perchè deve assolutamente dirti questa cosa! XD *
Perchè mi ha ricordato davvero molto una scena risalente a quando ci trovavamo ancora sullo Yellow Submarine, e cioè quella in cui Law prende in braccio una ormai esausta Gwennie per riportarla nel salottino dopo averla vista piangere per lui nella sua stanza! Io quel momento l'ho adorato! Purtroppo non ho recensito quel capitolo, ma ti dico che secondo me quello è davvero un punto mooolto importante, come se fosse un qualcosa che dovesse succedere per innescare qualcos'altro ;) * e poi ce lo metti che leggendo queste scene se uno si immedesima in Gwennie si ritrova di colpo tra le braccia di Law XD *.* *
Più di 10 ore di intervento!! :O per la miseria!! Poveri Law e Chopper e sopratutto povera Gwennie!! e la fine lei resta pure in uno stato comatoso... * comincia ad agitarsi e a minacciarti con lo sguardo facendoti capire che se la nostra pirata fa una brutta fine non ti farà trovare mai più nemmeno un piccolo cucchiaino di gelato per tutta la vita XD *
C'è da osservare che unisci di continuo i momenti inventati da te e quelli che invece abbiamo letto nel manga...credo sia una buona trovata, in questo modo è come se ogni tanto tu sbucassi fuori dalle righe con un cartello e agitando le braccia ci dicessi “ehii, guardate che qui stiamo sempre in one piece eh, capito?!” * ma tu guarda te che razza di immagini mi saltano in mente XD *
Tanto per ribadire quello che dicevo prima... nel momento in cui osserviamo Robin ecco che c'è di nuovo un altro contrasto tra paesaggi e pensieri! Questo capitolo per come la vedo io è pieno zeppo di questo genere di contrapposizioni!! Ed infatti ecco che se Robin contempla estasiata Zou e tutto il suo patrimonio archeologico spunta fuori una Nami affannata che porta cattive notizie! Gwennie sta ancora più male!
Eccoci che arriviamo ad un momento a mio avviso particolarmente importante!
Ti premetto che nelle storie mi sono sempre piaciuti questi incontri tra persone che si trovano in uno stato di incoscienza e persone ormai scomparse! :) Perciò inutile dirti che la scena di Gwennie e il padre in riva al laghetto l'ho gradita molto! Sono felice per lei perchè ha avuto la possibilità di rincontrare una persona a lei cara... domandina!! C'è un motivo particolare per il quale Gwennie non incontra anche sua madre? :)
Ma anche qui ecco che di nuovo l'atmosfera cambia! Il tempo che Gwennie poteva passare con il padre è finito!
Ed ecco una frase MOOOLTO interessante!! :D “Bimba mia il tuo cammino non è ancora concluso...”
E adesso che mi dici eh BlackVanilla??!! lo vedi che anche il padre di Gwennie la pensa come me? Eh?! EEEHHH!!! * ti guarda alternando strani ghigni a occhi assottigliati *
E così chiudi questa scena con la povera Gwennie che vine colpita in pieno da un tuono... credo che questo sia riconducibile al peggioramento di salute che abbiamo visto prima... chissà come finirà * sospira a testa bassa *
Bene ora invece torniamo a Boden Schwarz... ed eccoci di nuovo con quel vecchietto del direttore... c'è una cosa che mi sfugge... se non ho fatto male i conti qui dovremmo essere tornati ad un po' di tempo prima rispetto agli avvenimenti riguardanti il ritorno di gallina-confetto in questa città giusto? Perciò qui stiamo osservando il direttore prima che Calixte lo inganni con la sua sigaretta-cerbottana, vero? Perchè non vorrei aver capito male... XD
un'altra cosa... era lui il personaggio a cui il profumo Della Aubert avrebbe dato fastidio vero?? XD chissà se questa dannata fragranza mieterà altre vittime innocenti XD
E ora.. SI!! SI SI SIIII!!! Come ti avevo detto mi sono imposta di non leggere il capitolo 25 fino a quando non avessi scritto questa recensione e questa volta ci sono riuscita!! * ti alza il pollice in segno di vittoria ;) *
Perciò ora corro subito a leggermelo! E spero di potertelo recensire al più presto così da poter leggere anche il 26 * l'ho visto che l'hai già pubblicato ;) *
Intanto ti lascio qui una bella teglia di tiramisù che ho fatto per te, spero che così mi perdonerai per il ritardo * chiede scusa come Bepo XD *

p.s. lo so che io faccio sempre domande un po' strane... ma come come mai hai scelto questo titolo per questo capitolo? * sei libera di tirarmi contro la teglia di tiramisù se credi che sia una domanda sciocca XD*

A prestissimo cara!! :D
Bacioni!! :*

10/06/16, ore 18:35

Sono così felice che si sia svegliata che mi viene da piangere! E poi Law l'ha baciata... Ti adoro!!! *.*
Aggiorna presto Ciao!

01/06/16, ore 13:24

O mio dio... o mio dio … o.. O MIO DIOOOO!!!!
CHE CAPITOLONEEEE!!!
* sviene *
Mentre giace a terra arriva Rufy che la vede, si stupisce e inizia a chiamarla * si, siamo conoscenti XD *, ma lei non risponde, non riesce a riprendersi dallo shock, e allora....
RUFY: “Ehiiii! Toraooooo!!! Corriiii!!”
LAW: “ Mugiwara-ya, che vuoi? Cos'hai da strillare tanto?!”
RUFY: “ Sbrigati, vieni qua! C'è SeaFire a terra, non so cos'abbia, non mi risponde... forse è svenuta...”
LAW: “ Mugiwara-ya! Devi smetterla con le tue scemen... eh?! Ma cosa... allora è vero! Spostati, fammi vedere!”
Rufy: “ Sai cos'ha?”
Law: “ Dobbiamo procedere con il massaggio cardiaco e la respirazione bocca a bocca, altrimenti potrebbe non riprendersi!”
Rufy: “Ah? Cos'è la respirazione bocca a bocca? Qualcosa che si mangia?!”
Law: “ Idiota.. sta zitto e levati di mezzo!”
Rufy: “bha... come vuoi tu..” *si gira e se ne va attratto da una farfalla dagli strani colori...
… intanto …
Law: “ 27, 28, 29 e 30! Ora due ventilazioni!”
*il chirurgo le prende il volto tra le mani e le sue labbra si avvicinano in modo spaventosamente meraviglioso alle sue eeeee....
- ”E TI PIACEREBBE SEAFIRE!! Che dici, la facciamo o no questa recensione?!”
SeaFire: Emm.. cosa dici? * sta ancora sognando le labbra di Torao XD * a si ok, la recensione... un attimo! Ma tu chi diavolo sei?! Stavo facendo un sogno meraviglioso * si inebetisce di nuovo ripensando al sogno XD * come hai osato svegliarmi!!! * prende fuoco per la rabbia *
-” sono una delle tue voci interiori, razza di idiota!”
SeaFire: “ Ah, andiamo bene... ora parlo anche con le mie voci interiori O.o Bhe potevi aspettare altri cinque minuti no? Vattene al diavolo stupida voce interiore!!
Comunque sia.... MA SUPER CIAOOO BLACKVANILLAAA!!!
MA CHE BELLO STO CAPITOLO 23!! davvero un bel capitolozzo!!! Eh eh eh eh! :D :D
Cominciamo partendo dall'inizio, devo cercare di mantenere un certo ordine, se no oggi impazzisco! XD
Allora... a quanto pare il vecchio direttore è riuscito a far catturare Calixte... o almeno questo è quello che sembra! Ti spiego questa mia affermazione... quando ho letto l'inizio di questo capitolo mi è venuta un'idea... Credo che il misterioso uomo che compariva in compagnia do Calixte nella fine del capitolo 22 possa essere Zimmer e che quindi ora Calixte stia solo fingendo di essere stata catturata perchè evidentemente vogliono qualcosa dal direttore.... mi sfugge però cosa sia questo qualcosa! XD
O il campione di sangue che Calixte diceva di possedere è falso e quindi vuole sfruttare il direttore per avere quello vero, oppure non riesco ancora a capire di cosa si potrebbe trattare... staremo a vedere! :D
Comunque anche il direttore è un'altro a cui piace molto il denaro... -.- Ehi, vecchietto! Vedi piuttosto di fumare di meno, che non mi sembri proprio in ottima salute!
Ma ecco che finalmente torniamo a 5 settimane prima!!
SIIIIIIII * inizia a saltellare come un'idiota *
Ecco che l'euforia sale quando l'attenzione viene posta su Law che non riesce ad uscire dal labirinto!
Gli specchi che riflettono l'immagine di un uomo tormentato e impotente, eh? E certo che è così! Law non riesce ad uscire da questo labirinto ma sa che non molto lontano Gwennie sta combattendo, sa che sta rischiando grosso perchè è ancora troppo debole, non può reggere molto, i dannati punti di sutura non possono reggere molto!
Perciò, nonostante tutto il suo immenso self-control, si sta davvero arrabbiando!
Mi è piaciuta molto la scena del pugno scagliato contro uno degli specchi, rende perfettamente lo stato emozionale in cui si trova in questo momento il nostro bel chirurgo!
Ma poi tutto ad un tratto il labirinto cambia, si sta sgretolando ed infine scompare * E noi sappiamo perchè! Siiiii! Vai Gwennieee!!! XD *
E qui si vede il bello Della genialata che hai avuto con lo strappo temporale! Questi salti avanti e indietro nel tempo sono davvero interessanti!
Comunque... tornando alla storia... una volta scomparso il labirinto per Law è davvero facile raggiungere le due combattenti e, come immaginavo, Torao entra in scena in grande stile! Salva Gwennie da fine certa all'ultimo secondo!
Eh eh cara gallina confetto, ti avevo avvertita io che un certo chirurgo Della morte era nei paraggi! Cos'hai? Ora non fai più la sbruffona eh! Lo sai che contro di lui non hai scampo eh! * schernisce Calixte con una bella faccia da schiaffi, tanto c'è Law che la fa a pezzi XD *
Vai Toraoooo!!! fagliela vedere a questa stupida gallina confettoooo!!! Siiii!!! Falla in tanti piccoli pezzetti! * alza un pugno al cielo *
Calixte ben ti sta! Guardali ora i tuoi completini plasticosi! Sono stati fatti a pezzi!! ah ah ah!! * gioisce guardando l'orizzonte *
E ora entriamo nel momento più importante del capitolo... * assume un aria seria con le braccia conserte e gli occhi chiusi, ma quando li riapre... *
SIIII!!! FINALMENTE CI SIAMO! Questo è il punto cruciale ragazzi! È un momento FONDAMENTALE! :D * saltella con i pugni chiusi *
emm, ok... analizziamo con attenzione questo passaggio...
Una volta data una bella lezione a Calixte, Law si precipita da Gwennie e qui, mia cara, è già rimasto veramente un nonnulla Della barriera che lui aveva voluto erigere tra di loro...
Ma prima parliamo un attimino di Gwennie... quando vede che il suo salvatore è proprio Law le si illuminano gli occhi * e come darle torto XD * e nonostante sia in fin di vita chiede scusa a Law perchè capisce che i punti non hanno retto e quindi tutta la fatica che il chirurgo ha fatto durante la lunga operazione è andata sprecata! D:
Ma secondo me gli chiede scusa anche perchè quando lui le aveva dato il permesso di tornare a Zou lei gli aveva promesso che non avrebbe combattuto, anche se gli aveva precisato che non avrebbe combattuto a meno che non ce ne sarebbe stato davvero bisogno,ma comunque ora si sente in colpa per non aver potuto mantenere questa promessa, non è vero? * ti guarda attenta, in attesa di una tua risposta *
Ed infatti poi gli chiede “ Law.. mi perdoni?” Che dolce che è stata qui! :)
E questa mano stretta attorno al suo braccio, lei che combatte per restare con gli occhi aperti perchè attende una sua risposta nonostante non ce la faccia più.... che scena meravigliosa!! :D *.*
E la risposta arriva eccome! Gwennie, te lo dico pure io, che cavolo vuoi che gliene importi dell'operazione, andiamo! XD
torniamo ora a Torao...
Law si rende conto subito Della gravità Della situazione. Gwennie è davvero molto debole, ha la febbre molto alta e quando alza la meravigliosa canotta con i teschi trova la conferma di quello che più temeva: i punti si sono strappati e ciò ha provocato una notevole emorragia interna! D:
perciò non c'è un attimo da perdere, deve sbrigarsi a operare subito... la sua paura di perderla cresce sempre di più e prende decisamente il sopravvento sulla sua ostinazione a non volersi legare a lei nel momento in cui la vede moribonda tra le sue braccia!
E qui ti volevo mio caro Law! * ghigna *
Abbiamo visto che fino ad ora Law cerca in tutti i modi di non aprire di nuovo il suo cuore perchè teme di soffrire di nuovo per la perdita di qualcuno a lui caro. Perciò il suo ragionamento è stato “ evito di legarmi a te perchè un'altra batosta dalla vita non la sopporterei”. Però ora si rende conto che nonostante tutto, questo suo comportamento non è servito proprio a nulla perchè i sentimenti sono qualcosa di incontrollabile, neanche lui può tenere completamente a freno il suo cuore, l'affetto che prova per Gwennie è già più grande di quello che lui si costringeva a credere che fosse, quindi l'idea di perderla lo spaventa comunque e molto, anche se il loro amore non è ancora realmente sbocciato. E a questo punto capisce di essere stato uno sciocco, capisce che forse il suo cuore avrebbe dovuto aprirlo prima, perchè in fondo il risultato è stato lo stesso se non peggiore dato che così potrebbe avere dei grossi rimpianti.
“Sono io che devo chiederti scusa…finora ho tenuto duro credendo che fosse la cosa migliore da fare, mi rendo conto di aver commesso un errore. Ti prego resisti, devo dirti una cosa importante…non lasciarti andare adesso….non lasciarmi adesso….”, l’abbracciò forte, “Gwennie mi senti? Rimani con me….anch’io….dannazione, anch’io ti amo…”
WOOOW!!! *.* E finalmente Law riesce a tirare fuori quello che si teneva dolorosamente dentro!
Che bello, che bello CHE BELLOOOO!! * grida saltellando *
A questo punto si che mi aspetto risvolti meravigliosi! * inizia a sognare *
E non provare a dirmi che Gwennie muore perchè tanto non ti credo! * ti fa la linguaccia :P *
Comunque devo anche dirti che tu hai un'abilità particolare per concludere i capitoli sempre sul più bello eh!! >:/ * gonfia le guance a più non posso e volta la faccia dall'altra parte, incrociando le braccia *
Concludo facendoti ancora i miei complimenti, questo capitolo è meraviglioso! Continua così! * applaude fragorosamente ancora in preda all'euforia XD *
Ti dico solo che la prima volta che l'ho letto stavo appiccicata allo schermo con occhi sgranati e attenti e poi l'avrò riletto tipo una decina di volte XD
E ora sono davvero super impaziente di leggere il seguito!!
Capitolo 24 voglio teeee!! * e Torao XD *
A prestissimo!! :D
*ti da un super abbraccio *

26/05/16, ore 23:43

Finalmente si è dichiarato,c******! (ok,non è da me -.-')
Scherzi a parte,mi ha fatto piacere che law si sia dichiarato,e senza essere ooc.
Però Gwennie rischia di morire per l'emmorragia,e law deve aver consumato abbastanza energia per raggiungerla :o
Guai a te se non si salva,potresti ricevere un dono mooolto speciale,muahaha!
Alla prossima,Silver saiyan

26/05/16, ore 20:24

Heyla! Dopo un po di tempo eccomi che ritorno :) allora rimango sempre dell'opinione che questa storia sia bellissima e non mi aspettavo per niente il colpo di scena del capitolo scorso, quindi tanto di cappello per la creatività:* ed ora finalmente in questo capitolo Law dichiara tutti i suoi sentimenti a gwennie peccato che la poveretta non lo sente ma sono sicura che avranno modo di dirsi tutto con calma nel prossimo capitolo, vero? VERO? T.T ti prego *-*
Ora ti saluto rinnovando sempre i complimenti e ti mando un bacio ! Ciao :*

25/05/16, ore 23:02

Salve a tutti signori e signore!! Eccomi qui!! Il carretto del gelato di SeaFire è qui per voi! Forza, non abbiate paura gente, avvicinatevi suvvia!! No? D'accordo, allora scegliamo una persona speciale per regalargli la prima degustazione... vediamo un po', chi potrei scegliere...
Oh oh, ma cosa vedono i miei occhi! Ma chi c'è la!! BlackVanilla!!! :D Ma ciao!! XD scelgo sicuramente te! Cosa dici? Non vuoi? Hai un brutto presentimento? Suvvia andiamo, ho il gelato alla menta, quello che ti piace tanto.... vieni cara, vieni a prenderlo * ti si piazza davanti con tutto il carretto * solo che oggi il gelato lo serviamo in un modo un po' innovativo... * prende due palette per il gelato e le affonda nelle vaschette mentre ti guarda con un sorriso maledettamente sinistro e una vena un po' gonfia sulla fronte * XD
OK, chiudo qui questo breve siparietto e ti lascio immaginare il seguito XD ora direi di cominciare con la recensione vera e propria.... ;)
Ciao cara BlackVanilla detta “la crudele” XD esatto, la crudele!! vuoi sapere perchè? Vuoi proprio saperlo??!! perfetto, allora ti spiego tutto dal principio....
ebbene la storia ebbe questo inizio * si siede e assume un aria solenne mentre inizia il suo racconto XD *
E da quando ho iniziato a capire un pochino come si stavano mettendo le cose in questa storia che aspetto questo fatidico scontro tra Gwennie e chi vuole impossessarsi del VDM-03... e ti confesso che approvo in pieno il fatto che tu ci abbia messo un bel po' per arrivarci, come ti ho detto le storie belle lunghette e interessanti a me piacciono molto! ;) * annuisce in senso di approvazione *
Ora, per la mia immensa gioia, siamo giunti a questo momento! * batte le mani per la felicità *
E nel precedente capitolo eravamo nel pieno dello scontro!!
C'è inoltre da aggiungere che ormai tu sai che impazzisco per le scene in cui i personaggi a cui mi affeziono si trovano in netta difficoltà e vengono strapazzati per benino * si alza in piedi, mette le mani sui fianchi e comincia ad annuire dicendo “ si si te l'ho detto!!” XD*
ebbene, come ci si poteva immaginare all'inizio di questo ventiduesimo capitolo troviamo una Gwennie in grossa difficoltà! La ferita le fa un male cane! E infatti quando alza la maglietta vede la sua pelle di un colorito anomalo, troppo rossa... temo proprio che il timore di Law, di Gwennie, il mio, il tuo e quello di tutto il mondo XD si sia avverato.... che si siano strappati davvero i punto di sutura?? * ansia *
Ed infatti la nostra pirata è sempre più debole, le gambe tremanti non riescono più a sorreggerla, la vista si annebbia... Ma ecco che proprio in questo momento tira fuori tutta la sua forza interiore e la sua determinazione e attua una delle sue mosse più letali!! E per Calixte non c'è proprio scampo, viene colpita in pieno ed è costretta a far svanire la gran parte dei suoi maledetti specchi...
A questo punto siamo davvero agli sgoccioli, siamo davvero al punto cruciale, quello in cui uno resta col fiato sospeso aspettando con trepidazione di leggere cosa succederà * per la precisione m'aspettavo l'arrivo in grande stile di un certo chirurgo XD * e tu che fai?? Mi porti il tutto a qualche settimana dopoooo???!!! O.o O.o
Ti giuro che quando ho letto “ qualche settimana dopo ...” non ho nemmeno finito di leggere la frase perchè ho detto “ No spetta, qui mi sono persa qualcosa...”, al che sono tornata indietro, ho riletto il punto cruciale in cui Calixte sta per colpire Gwennie e... niente di nuovo “ Qualche settimana dopo..” , così torno di nuovo indietro nella lettura... La cosa si è ripetuta svariate volte, fin quando finalmente ho capito e l'aria confusa che avevo si è trasformata in una mascella staccata che mi si è allungata fino al pavimento peggio di quella di Rufy quando si stupisce, e quindi il mio commento è stato proprio O Ca... em, cavolo XD * SeaFire cosa volevi dire XD *
Cioè io dico, ma ti rendi conto?? :O Ma cosa combini al mio povero cuoricino?? :/ O.o D:
Ci ho messo davvero un bel po' a rassegnarmi nel dover aspettare un'altra settimana per leggere come sono andate le cose nel momento di maggior tensione XD * sospira*
Ma finalmente domani... è giovedììììììì!! Yeeeeee!! * cambia in un lampo d'umore, tanto da guadagnarsi occhiatacce e sguardi perplessi XD *
ok, proseguiamo... praticamente tutto il resto del racconto vede come protagonista gallina confetto... e a quanto pare lei sostiene di avere un campione di sangue di Gwennie e di averla vista morire davanti i suoi occhi * super ansia * BlackVanilla, se le cose stanno così devi davvero scappare dal gelato, ti avverto eh XD :P
Ma ora bando alle ciance, analizziamo un po' quello che è accaduto... A quanto pare il cervellino Della gallina * sempre che ce lo abbia XD * ha capito l'importanza del VDM-03 e quindi, da strega quale è, cerca di sfruttare al massimo la situazione, vuole guadagnare quanto più possibile * altrimenti come fa poi a comprarsi i completini plastici, poverina -.-' * quello che dovrebbe essere il campione di sangue di Gwennie col cavolo che glielo da! E chiede pure parecchi quattrini in più... Ma la signorina ancora non è contenta, vuole vederci più chiaro! E così, sfruttando al massimo il suo fare appariscente, intontisce il direttore...
Devo dire che la trovata Della sigaretta cerbottana m'è piaciuta proprio! Non me l'aspettavo, complimenti! * alza il pollice in approvazione strizzandoti l'occhio ;) *
fatto sta che in questo modo alla fine Calixte riesce a rubare tutte le informazioni riguardanti il virus artificiale e a convincere il direttore a staccargli un bel assegno... * tsz, stupida gallina e stupido direttore *
Poco dopo la troviamo a passeggiare, piuttosto infreddolita * ti sta bene, così ti copri brutta gallina :P*, per le strade di Karna fino a quando non arriva ad un luogo prestabilito in cui deve incontrarsi con qualcuno di misterioso... la domanda è... chi è quest'uomo? Ecco di nuovo un altro mistero che intriga ancor più la situazione! :D
A questo punto, come ti avevo promesso, ti propongo le idee che mi sono frullate nella testa dopo aver letto il capitolo * perchè era ovvio che dopo un capitolo così il mio cervelletto lavorasse come un dannato per capire cosa diavolo è successo XD *
Ebbene, devo ammettere che non è per niente facile provare a ipotizzare e a capire perchè mi hai davvero spiazzata! XD
Comunque... io una teoria la azzardo uguale! * sguardo determinato XD *
Allora, abbiamo visto che, durante il combattimento, Gwennie riesce a ferire ed indebolire Calixte che, quindi, è costretta a far sparire la gran parte degli specchi... perciò io credo che proprio in quel momento Law sia finalmente riuscito ad individuare le due e a proteggere Gwennie dal colpo violento della gallina... A quel punto Calixte deve essersi data alla fuga, perchè era anche ferita, non poteva certo competere con Law! E da parte sua Law non poteva perdere tempo nell'inseguirla perchè Gwennie sta male, molto probabilmente i punti di sutura hanno ceduto, perciò deve soccorrerla al più presto... Comunque sia mi rifiuto di credere che Gwennie è morta * scuote la testa scacciando il pensiero con tutte le sue forze X( *
Ma se veramente la Aubert è riuscita a prendere un campione di sangue a Gwennie allora forse potrebbe anche essere che i nostri piratucoli prima o poi vadano a cercarla per riprenderselo... sempre che quello sia veramente un campione di sangue di Gwennie...
Inoltre devo dire che sento puzza di inganno nell'aria... mi spiego meglio. Calixte ha promesso il campione di Gwennie al direttore, ma poi gli ruba i progetti del VDM-03 e dopo si incontra con un uomo misterioso dicendogli “ Ho trovato ciò che cercavamo”... E se Calixte volesse ingannare il direttore dandogli un campione falso solo per intascare il denaro pattuito e poi portare avanti altri progetti con questo nuovo personaggio misterioso? O magari io sono proprio andata fuori strada e sto sparando una serie infinita di cavolate XD comunque sia staremo a vedere...
Un'ultima ma non per questo meno importante cosa... cioè tu mi hai riservato uno spazio particolare nelle note dell'autrice??!! :'D * si commuove * Aaaahhhh ma grazieeee!!! * saltella felice e poi viene ad abbracciarti lasciandoti senza respiro per quanto è forte la stretta XD *
facciamo che il gelato non te lo tiro più per questa sorpresa che hai deciso di farmi e perchè sento che il prossimo capitolo mi farà gioire da matti XD
Ok, ora dato che non mi serve più vado a riportare indietro il carretto del gelato di SeaFire XD
A prestissimo cara, non vedo l'ora di sapere come si intitola il cap 23 * e sopratutto di leggerlo XD *
Super bacione :* <3
CIAOO!! :D * saluta zompettando ancora XD *

20/05/16, ore 23:52

Nuova lettrice!
Raramente leggo le storie ancora in corso, per paura che si interrompano sul più bello, ma essendo che questa ha già ben 22 capitoli in così poco tempo non ho voluto lasciarmela scappare.
Mi piace il tuo modo di scrivere e descrivere gli ambienti, ed amo che vengano create ship tra Law e un nuovo personaggio, eheh.
Non scrivo mai recensioni, so che è brutto da dire, ma se una storia lo merita recensisco volentieri.
Spero non l'abbandonerai e la porterai avanti perché ce ne sono poche di storie come la tua.

A presto, AkA.

18/05/16, ore 23:42

Ciao BlackVanilla! :) eccomi qui!
Allora.. iniziamo con la recensione!
A quanto pare in questo capitolo siamo nel pieno dello scontro tra Gwennie e Calixte!
Già mi immagino loro due muoversi velocemente e cercare di sferrare potenti colpi con le rispettive lame e poi schivare gli attacchi avversari, indietreggiare, riprendere fiato e lanciarsi con ancora più grinta in un nuovo attacco!! :D
La gallina confetto * mi dispiace ammetterlo perchè mi sta proprio antipatica -.- * come immaginavo è piuttosto abile, dietro questa donna fanatica e strafottente c'è una combattente che sa il fatto suo...
Ma nonostante tutto anche Gwennie lo è, pur essendo malata e dolorante, riesce a mettere in difficoltà Calixte... La nostra pirata è rapida e scaglia colpi potenti e precisi, riuscendo a lasciare l'avversaria col fiato corto.
Ma a quanto pare Calixte l'abilità fisica nel combattimento non è l'unica dote di Calixte... la signorina è anche piuttosto astuta, ha pensato all'evenienza che qualcuno sarebbe potuto andare in soccorso Della sua avversaria... non è affatto stupida, sa di essere da sola in “territorio nemico” e così prende le dovute precauzioni. Perciò decide di sfoderare uno dei suoi assi nella manica...
E già, a quanto pare la ragazza possiede il potere di un frutto del diavolo, un potere piuttosto singolare! Può far crescere specchi dove gli pare e piace!
Direi che è un potere perfetto per una vanitosa e così attenta all'aspetto fisico come lei! XD in questo modo può specchiarsi quando e come vuole, credo che sia davvero entusiasta di possedere questa abilità! * si sganascia dalle risate *
Per caso hai deciso di darle questo potere proprio per questo motivo? XD
Però bisogna ammettere che anche questa è una carta a sua favore, non è un potere da sottovalutare...
E infatti Calixte riesce a costruire una sorta di gabbia di specchi , mettendo in seria difficoltà una Gwennie che di difficoltà già ne aveva abbastanza...
Da notare che oltre a rendere la vita impossibile a Law, questi specchi possono diventare armi davvero molto taglienti e purtroppo la nostra amica non può permettersi nemmeno il più piccolo graffietto...
Ma le sorprese non sono finite qui! La vera sorpresa è stata scoprire che addirittura hanno dato a Calixte il potere di chiamare un buster call, potere che dovrebbe avere solo un ammiraglio... Questo ovviamente rende chiaramente l'idea di quanto sia importante per loro riavere il virus artificiale.... Per essere arrivati a tanto non hanno davvero nessuna intenzione di mollare l'osso così facilmente... credo che Gwennie non avrà affatto vita facile... :/ * assume un'espressione piuttosto pensierosa, piegando leggermente la testa e incrociando le braccia *
Passiamo ora a Law! :D Il povero chirurgo è rimasto intrappolato nel labirinto di specchi! La situazione è critica,nonostante i suoi poteri Torao non riesce a trovare la sua paziente... e credo, correggimi se sbaglio, che la sua agitazione stia crescendo sempre di più... non è vero?
Sarà forse un altro segno del fatto che il nostro caro dottore non considera Gwennie sola una sua paziente?? * ti da qualche gomitata per richiamare la tua attenzione e ti rivolge uno sguardo furbo* XD :P
Parliamo ora di Leroy e di Sasaki... allora..questi due non sono affatto degli idioti, la storia che gli viene raccontata non se la bevono affatto! Mi piacciono!! Non sono tipi che si fermano alle apparenze, no no... capiscono quasi subito che quella che gli è stata raccontata è una balla che non corrisponde alla realtà e iniziano a fare le loro ipotesi... ma attenzione, ne vanno a parlare in privato, non sono neppure degli sprovveduti... chissà cosa si saranno detti! E sopratutto chissà quale sarà la loro reazione quando scopriranno la verità su tutta questa faccenda...
Comunque Calixte non va a genio a nessuno, quando se ne va dalla nave sono tutti contenti e sollevati XD * buuu Calixte, non ti si fila nessunooo!! :P *
Fatto sta che nonostante gallina confetto stia antipatica al mondo intero, a fine capitolo la povera Gwennie è davvero molto stremata, ma ha comunque tutta l'aria di non voler arrendersi.
Infatti l'immagine dei suoi amici in pericolo la spaventa davvero molto e questo le da la giusta forza per continuare a combattere, è decisa a sferrare il colpo di grazia così da chiudere lo scontro il prima possibile.
Ma quello che soprattutto le da la forza * ghigna * è l'immagine di lamento spettrale inerme a terra... ancora una volta il pensiero le va a Law! :D
A, quasi dimenticavo una cosa... pelliccia di orso bianco?! Ehi gallina confetto, non ho capito bene... vuoi Bepoo?! Brutta... * meglio non continuare XD * Se ti azzardi a toccare il nostro amico morbidoso vengo li e ti tiro tutti i boccoli biondi che hai ad uno ad uno!
Ho due domande da farti, non so come e perchè mi siano venute in mente XD
La prima forse la considererai anche un po' sciocca ma io te la faccio uguale XD La bambolina Della collana di Calixte è solo un oggetto che hai voluto darle per mettere in risalto il suo modo di essere un po' diciamo fanatico ed appariscente oppure ha un significato particolare?
Passiamo alla seconda domanda... se non ricordo male Gwennie non vuole far vedere le ferite che Doflamingo le ha inferto a Dressrosa quando l'ha fustigata per far parlare Law... anche qui ti la mia domanda è C'è qualche motivo in particolare? O forse c'è qualcuno in particolare a cui preferisce non mostrarle? * mi riferisco ad un certo chirurgo XD * Non è che magari quelle ferite non vuole farle rivedere proprio al suo dottore del cuore per evitare di riportare alla mente di entrambi quel particolare momento? E se e quando Law riuscirà a raggiungere Gwennie e Calixte vedesse quelle ferite, questo potrebbe suscitare qualcosa in lui? Non so, magari un piccolo senso di colpa o comunque qualcosa che lo turbi ancora un po' di più...
Poi sicuramente queste sono tutte ipotesi e pensieri miei anche un po' strani *immagino che penserai cosa diavolo mi passa nel cervello XD * però dovevo metterti al corrente di questi lampi che mi passavano per la testa XD
concludo rispondendo alla domanda che ci hai posto a fine capitolo... Per quanto mi riguarda, SCHERZI?! Siamo arrivati ad un punto cruciale, un momento decisamente importante per lo sviluppo Della storia e senza dubbio interessantissimo! Come potrei pensare che la tua storia sia diventata noiosa!!!
Io davvero fremo per leggere i prossimi capitoli * gli occhi le iniziano a brillare, e gioisce pensando che domani è giovedì*
Ora ti saluto! * si sbraccia per salutarti sorridendo *
Baci grandi :* :*

11/05/16, ore 23:14

Ma ciao BlackVanilla!! :D Finalmente eccomi qui a recensire questo capitolo (era pure ora tu mi dirai giustamente XD) capitolo con la C maiuscola direi!! :D Mentre lo leggevo, per tutto il tempo, sembravo un ebete, avevo un sorriso a 32 denti, saltellavo sulla sedia e battevo le mani come una scema!! Comunque questa mia pazzia ormai piuttosto evidente devi assolutamente prenderla come una cosa positiva, perchè se sei riuscita a far uscir fuori questo mio lato decisamente poco razionale vuol dire che il capitolo è bello!! E sopratutto... siiiii!!! finalmente ci siamo!! ecco lo scontro che tanto aspettavo!!! * si commuove con gli occhi che brillano *.
Ahahahahah!! Me la rido bellamente!! allora ti avevo beccata!!! la misteriosa naufraga è proprio la gallina-confetto! (si, questo è uno dei soprannomi che, se non ti dispiace, vorrei usare per Calixte XD ) siiii che bello!!! ci avevo visto giusto!! Eh eh * ghigna soddisfatta * (non so se si nota che adoro quando le mie teorie si rivelano essere giuste!! XD)
Se alla fine del precedente capitolo avevo ancora qualche dubbio, quando in questo ho letto che Gwennie notava che il profumo Della foresta era eccessivamente dolce ogni possibile incertezza è scomparsa! Lo sapevo che era leiii!! :D
Ma ora lasciamo un attimo da parte l'euforia e partiamo dall'inizio del capitolo...
Devo dire che la passeggiata notturna di Gwennie riesce a passare un bel senso di tranquillità e di pace! I rumori Della natura notturna, la lieve luce Della luna che sembra accarezzare dolcemente il paesaggio, la fresca brezza... è davvero una bella atmosfera!
Ora che ci penso devo dire che questi piccoli momenti di pace e tranquillità li sai rendere particolarmente bene... come ad esempio anche quando hai descritto il momento di meditazione di Gwennie nella piccola radura, poco prima che arrivasse Law... ;)
Ma attenzione attenzione! Questa è la tipica calma prima Della tempesta! Ed infatti eccola qui! Signori e signore è tornata la nostra “simpatica amica” !
Profumo eccessivamente dolciastro, voce squillante, abiti super attillati e per finire collana con la bambolina... e chi poteva essere se non lei?! XD
“... Aubert, Calixte Aubert...” ma quanto è altezzosa la ragazza... -.-
eeehhh? scusa, forse non ho capito bene... Dov'è che li vuoi mettere i fiori??!!
Gwennie fogli vedere chi sei!! Conciala per bene! Siiii vai Gwennie!! * inizia a fare il tifo proprio come farebbe Rufy *
Eh eh... la nostra pirata ha messo da parte il suo lato tenero! Brava ragazza! Vai così! Tira fuori la guerriera che c'è in te e fammi vedere quello che sai fare!!
Anche se, come ti dicevo (e come teme Law) non so fino a quanto potrà resistere... :/
Cioè questa maledetta Calixte neanche vuole provarci a catturarla! C'è partita proprio con l'idea di ucciderla! Ma brava * applaude con aria sprezzante *, ti piace fare la grandona quando sai che tanto il tuo avversario è una ragazza malata... Ma stai attenta, che se ti becca un certo dottore super sexy sono affari tuoi! * ghigna con una strana luce negli occhi *
Quando Gwennie sente pronunciare il suo nome si insospettisce subito e quando poi Calixte le parla Della sua storia capisce tutto e le tornano in mente molti ricordi legati al suo triste passato... Ed è proprio qui che tira fuori tutta la sua grinta ed il suo spirito guerriero! Se da un lato il ricordo del sacrificio suo e del padre la rattristano molto, dall'altro è proprio il ricordo del dolore provato che fa emergere tutta la sua determinazione e il suo spirito combattivo.
E a proposito di spirito combattivo... i bracciali di Gwennie sono bellissimi!! *O* Nel mio immaginario la rendono proprio una tosta! :D
Proprio prima che il combattimento abbia inizio c' è da notare un particolare davvero toccante. La nostra cara ragazza chiede mentalmente perdono a Law... si ricorda ricorda della promessa che gli aveva fatto... sarà una mia impressione, ma è come se quando capisce che deve scontrarsi e sa che è netto svantaggio, perchè è ben cosciente delle sue condizioni fisiche, tutta la rabbia che provava nei confronti di Law e del suo comportamento sparisse... e così gli rivolge il suo ultimo pensiero prima di iniziare a combattere..-
Comunque ho passato un bel po' di tempo a pensare a cosa diavolo poteva mai esserci in questa misteriosa valigetta e alla fine invece? C'erano i vestiti di quella antipatica... e che ci poteva mai mettere quella li... l' unica cosa davvero che c'ha messo sono i sai.
Comunque sia credo che, nonostante l'antipatia, sia una piuttosto abile in battaglia... Sai, mi ricorda un po' Califa del CP9.
Mio dio, Gwennie che la schernisce per il profumo è il massimo! Ahahahah!! siiii sono scoppiata in una fragorosa risata quando l'ho letto!! :'D
In questo capitolo emerge davvero il lato guerriero che fin ora era rimasto un po' nascosto, anche se lo sapevo che era una tosta (sarò ripetitiva ma è importante ribadire che prendere di petto Law e iniettarsi un potentissimo virus artificiale non è per niente facile! XD)
E questo suo lato mi piace, o si che mi piace!! Io adoro le donne guerriere!! Vai Gwennie!! siiiiii!
Bellissimo il punto in cui il suo ultimo pensiero prima Della battaglia va a Law e lui si sveglia come se fosse stato chiamato da qualcuno, come se avesse sentito questo pensiero... Awww che dolceee!! >.<
Eh eh Torao, ok che sei risoluto, ma a quanto pare la scelta che hai preso ti turba parecchio!!
Aaaahhhh!!! lo vedi che Law guardava Gwennie e non Robin??!! Ti faccio una grossa linguaccia! :p :p Anche se in realtà tu questo già lo sapevi, sei una burlona!! >.<
Però è davvero bellissima l'immagine di Law che aspetta il momento in cui lei è completamente assorta in questa lotta all' ultimo gavettone e la osserva di nascosto, e continuando poi a pensare a questa bella immagine di lei felice e spensierata.... * sospira con aria sognante *
Ovviamente il rumore metallico non poteva sfuggire a uno come Law e ci mette mezzo secondo a fare 2 + 2 e a capire cosa sta succedendo! Di conseguenza capisce la gravità Della situazione, perchè se si strappano i punti sono davvero cavoli amari! Perciò decisamente preoccupato si dirige di corsa sul luogo dello scontro.
E mentre la mia ansia e la mia curiosità crescevamo leggendo tu che fai?! Mi interrompi tutto così sul più bello??!! Noooo!! Non puoi farlooo!! Sei davvero una cattivona!! XD * gonfia le guance in segno di dissenso * :P
Comunque devo dirti di nuovo che questo capitolo è stato davvero molto incisivo e ben riuscito! Siamo andati dalla calma della passeggiata notturna alla tensione pre-scontro, passando poi attraverso il groviglio di emozioni legate ai pensieri che Gwennie e Law rivolgono inconsapevolmente l'una all'altro! Davvero bello!! ;)
Sono davvero davvero felice! Siamo finalmente arrivati al punto che tanto aspettavo!! E sopratutto avevi ragione, ora le cose si fanno davvveeero molto interessanti!! :D
Fremo peggio di Rufy affamato, chissa cosa succede nel capitolo 21!! ahahahahah * risata leggermente isterica XD *
Ok... ora sono in fase pazzia dovuta ad un mix tra ansia ed euforia... devo calmarmi... sembra facile eh eh XD
Scusami per il ritardo nel recensirti... :(
Continua così!!! * applauso *
Bacio grande! :-* :)

06/05/16, ore 17:14

Aaaaah,adesso ti preoccupi per lei,eh law? Meglio tardi che mai...
Un capitolo interessante e aspetterò con impazienza lo svolgimento degli eventi.
Un saluto,Silver saiyan

03/05/16, ore 23:34

Ciao carissima! :) Eccomi di nuovo qui finalmente!! Sono pronta a recensire questo diciannovesimo capitolo!! :D
Dunque, partiamo dall'inizio... povera Gwennie, è ancora molto provata dall'operazione... : ( purtroppo si stanca facilmente e spesso si ritrova a dover sopportare il forte dolore provocatole dalle improvvise fitte al fianco... d'altronde Law l'aveva avvisata che non avrebbe dovuto aver fretta... credo che la ripresa sarà piuttosto lunga, dopotutto il suo corpo è stato fortemente provato in primo luogo dalla malattia che si è portata dentro per molto tempo e poi anche dalla lunga operazione a cui si è dovuta sottoporre... ed infatti anche il farmaco sembra essere molto, forse anche troppo aggressivo per il suo organismo. E si, credo che dovremmo aspettare ancora un po' prima di vedere la nostra pirata nel pieno delle forze, mi sbaglio?
Inoltre immagino che in uno scontro con la marina che le sta dando la caccia (scontro che potrebbe essere prossimo :D ) purtroppo questo potrebbe non andare molto a suo vantaggio, anzi, credo che potrebbe portarle serie difficoltà... tutto ciò potrebbe avere risvolti molto interessanti! :D non ti nascondo che non vedo l'ora che arrivi questo momento per poter leggere cosa accadrà!! XD
“...sollevò lo sguardo preoccupata...” a quanto pare Gwennie teme davvero molto che i suoi compagni la vedano soffrire perciò è molto preoccupata... pensandoci bene non è la prima volta che ha questo genere di preoccupazione... purtroppo io non ho recensito questa storia sin dal primo capitolo (e non sai quanto mi dispiace perchè poi ogni tanto mi torna in mente qualche episodio particolarmente bello di cui avrei voluto parlarti nel dettaglio o mi salta fuori qualche domanda che riguarda i capitoli passati XD) ma ricordo che sin dai primi capitoli Gwennie cerca in tutti i modi di evitare che i suoi compagni la vedano sofferente. Questo accade per esempio quando, dopo aver portato sulle spalle uno zaino forse un po' troppo pesante per lei che è malata, Gwennie viene colpita da un improvviso malessere. Anche in questa occasione lei tenta di non far notare niente a nessuno, cercando di tornare il più velocemente possibile all'interno della nave, anche se poi distrattamente va a sbattere contro Law che stava uscendo sul ponte.
Credo che prima si comportava in questo modo perchè nessuno sapeva della sua malattia e ora perchè probabilmente non vuole farli preoccupare...
In questo capitolo succede una cosa che secondo me potrebbe avere una grande importanza... c'è la comparsa di una donna misteriosa... chi sarà mai questa naufraga? E cosa ci sarà mai nella sua misteriosa valigetta? Mmm... ho un presentimento un pochino brutto... abiti costosi e raffinati... magari dico una cavolata assurda... ma se fosse Calixte che in qualche modo cerca di avvicinarsi a Gwennie? Però non ne sono proprio convintissima, sulla camicia c'è scritto Ume... ecco un' altro mistero!! XD
Tornando ai nostri due piratucoli... immagino Law in un laboratorio tra provette e microscopi, tutto intento a studiare il virus.... ed è un' immagine davvero molto molto interessante!! Che gran figo che è... <3 * sospira intensamente * XD
Non posso non parlare della scultura di dolci di Jasper XD è davvero unica! A più strati e per ogni strato un dolce diverso, tra cui tiramisù e questo invitantissimo cerchio di dolce al cioccolato ripieno di crema al cacao e scaglie di fondente! Mmmm, quanto vorrei assaggiare! XD E ovviamente Rufy non si cura minimamente della fatica che può aver fatto il povero cuoco per farla e inizia a distruggerla trangugiando come al suo solito!
E qui il chirurgo pronuncia questa frase decisamente fredda che ferisce, giustamente, Gwennie...
E già, questa frase la colpisce proprio, la fa sentire sfruttata sia come alleata che come “cavia da laboratorio” perchè anche se Law l'ha salvata a questo punto lei crede che l' abbia fatto solo per curiosità medica... E così, senza neanche pensarci, prende di petto il chirurgo! Ma io la ammiro sempre di più questa ragazza!! E' vero che è timida, ma sa decisamente tirare fuori carattere e determinazione quando serve... :D e pesta pure i piedi per terra!! XD
“...Lo è ma credo che tu abbia parlato così per un motivo ben preciso. E’ per quello che ti ho detto mentre stavo male vero?... ” è anche molto intuitiva, ha colpito dritto il punto!
Questa frase l' ha fatta davvero arrabbiare e dopo avergliele cantate tutte, se ne va, lasciando solo Law... solo e con questo sorrisetto amaro che dice tutta la verità!
In realtà io credo che Law ci stia soffrendo molto a comportarsi così con lei, ma come abbiamo visto, ha troppa paura di riaprire il suo cuore e allo stesso tempo si è reso conto che Gwennie sta soffrendo per lui, perciò preferisce essere spietato con lei, in modo da farsi odiare, piuttosto che farla soffrire (e forse in fondo in fondo anche questa è un po' una dimostrazione d'affetto...)
Inoltre credo anche che Law si stia frenando un po' per paura di farla soffrire per il suo carattere non proprio solare, diciamo così... correggimi se sbaglio.
Arrivati a questo punto, il carattere deciso di Law lo aiuta parecchio, perchè quella che ha preso lui non è una scelta facile da prendere se non fosse così risoluto...
Però è importante notare che questa decisione ha cercato di prenderla nel minor tempo possibile, perchè sa di “dover prendere le distanze prima di perdere la necessaria lucidità per farlo...” (questa frase mi è piaciuta particolarmente :) così come il sorrisetto amaro... ) Eccolo qui il suo lato riflessivo! Law non è un idiota, lo sa che Gwennie gli sta entrando inevitabilmente dentro, per questo vuole allontanarla il più velocemente possibile!
Secondo me lei già gli è entrata nel cuore più di quanto lui creda.. ( o più di quanto lui voglia ammettere, questo è tutto da vedere XD )
Alla fine poi, dopo il sospiro, il nostro caro Torao sente spuntare nuovamente un piccolo dubbio... carissimo Torao, questi sono segnali piuttosto chiari, devi ascoltarliii!! XD
Chissà se e quanto ancora riuscirà a resistere... e poi, Torao... sicuro che riuscirai a farti odiare davvero??
Comunque a questo punto la situazione è ancora più complicata, oltre a essere distanti ora Gwennie è anche (giustamente) arrabbiata! Chissà se scoprirà quali sono le vere ragioni di Law... credo che siamo vicini al punto in cui succederà qualcosa... XD staremo a vedere!
Bramo sinceramente di rubarti i capitoli che hai già scritto, BlackVanilla!! XD
Ok anche se è arrivata in ritardo, finalmente anche questa recensione è arrivata!! XD
Ti saluto e ti mando un abbraccio forte! :* :)

A prestissimo!! ;)
SeaFire 17
(Recensione modificata il 04/05/2016 - 07:58 am)

23/04/16, ore 00:53

Ciao BlackVanilla! :)
Per prima cosa lasciami dire che hai tutta la mia stima! Nonostante il febbrone hai pubblicato comunque, puntuale come sempre! Questa è davvero la prova del fatto che ci tieni ai tuoi lettori!
Secondo poi: questo capitolo è davvero bello! Nonostante sia un po' triste... però è pieno di emozioni e sentimenti contrastanti!! :D
Allora... cerchiamo di riassettare un attimo tutto ciò che mi frulla in testa XD
Per prima cosa Gwennie viene a sapere ciò che è successo con Sanji e, ovviamente, ne rimane sconvolta... la situazione si è piuttosto complicata....
Mi è piaciuto il fatto che lei, non condivide ciò che dice Zoro ma, a differenza della rossa, si astiene dal giudicarlo poiché vorrebbe capire le sue ragioni... e credimi, io sono convinta che il nostro spadaccino in realtà sia preoccupato per il compagno, (anche se col cuoco se ne dicono di tutti i colori, in fondo in fondo si vogliono bene quei due! ;)) ma non lo ammetterà mai e poi mai! Zoro (che per quanto mi riguarda è un altro personaggio unico e oltremodo figo XD) è un altro dal carattere un tantino brusco, lui è un duro, ma è un duro dal buon cuore!
Certi suoi lati li trovo molto simili ad alcuni di Law (vedi per esempio quando il “drago” disegnato da Kanjuro riesce finalmente a scalare il dorso di Zunisha e tutti quanti si disperano dato che sta per tornare un disegno, creando un'atmosfera melodrammatica... loro due ovviamente non si smentiscono mai, e da veri duri che fanno? Sottolineano il fatto che quella è una buffonata, perchè in fondo era solo uno stupido disegno!! ahahah, sono morta dal ridere li :'D) poi ovviamente hanno anche altri lati diversi tra loro, ad esempio Zoro è decisamente più festaiolo e meno “sveglio” di Law, ma per me qualcosa li accomuna, tu che ne dici? :) (e già dopo quello con Ace ti propongo anche il paragone con Zoro XD)
Andando oltre questa mia digressione su Zoro e Law... La cena che hai descritto è proprio una tipica cena con i Mugiwara!! Brook che suona il violino insieme ai visoni, i loro soliti spettacolini da idioti che ti fanno morire dal ridere, Franky che, nell'abbuffarsi, per poco non si strozza col cibo e che, in seguito a questo incidente inizia a parlare con la voce stridula!! e ovviamente la conseguenza di tutto questo quale poteva essere se non quella di creare l'ilarità generale, l'indignazione del cyborg e lo scoppio di una guerra di gavettoni?! E si, qui emerge tutta l'allegria che solo i Mugiwara sanno dare, perchè sono una ciurma davvero unica!
Ma mentre imperversa l'acqua party c'è qualcuno che guarda di sottecchi la nostra Gwennie... e si, per quanto lui ci provi Torao lo sa di non riuscire a restarle completamente indifferente... e questo per me lo spaventa non poco...
Nel frattempo qualcun' altro si accorge di essere osservata, ma ovviamente pensa che quello sguardo non sia per lei, ma per la sua bellissima amica... e di certo non può esserne felice... (macchè Robin!! Gwennie, Law guarda te cavolo!! XD).
Devo dirti che secondo me il titolo del capitolo l'hai scelto davvero bene, perchè sia Law che Gwennie provano qualcosa l'uno per l'altra, ma entrambi vengono fermati dalle loro paure, e così sono davvero “cuori lontani”... sigh :(
Da un lato abbiamo lei che ormai ha capito di essere fortemente innamorata ma ha davvero paura di perdere anche quel piccolo e flebile legame che è riuscita a costruire col medico e quindi non riesce a dirgli niente di quello che vorrebbe... Dall'altro c'è Law, con i sentimenti dentro di lui che fanno davvero a botte e che le rivolge ripetuti sguardi indagatori, che si odia perchè capisce che lei sta soffrendo per lui, che capisce sempre meglio di provare qualcosa di piuttosto forte per Gwennie, tanto che arriva a pensare di doversi allontanare subito, proprio perchè lo sa che il suo cuore sta rimanendo senza difese di fronte all'amore, ma ha troppa paura di questo sentimento, ha troppa paura di aprire di nuovo il suo cuore e rischiare di subire di nuovo una ferita troppo dolorosa... però caro Torao, siamo proprio sicuri che scappando da lei soffrirai di meno?
Cavolo, qui le cose stanno diventando davvero molto complicate... condivido la tristezza di Gwennie.... :(
A questo punto davvero non vedo l'ora che arrivi la marina per vedere che succede (ricordiamoci che ho ancora certe ipotesi che non smettono di ronzarmi in testa e che non vedo l'ora di poter vedere se tante le volte fossero vere :P perchè vedere questi due così tristi e distanti rende triste anche me :/)
Un'ultima cosa... ma quanto è bello leggere cappello di paglia-ya e non cappellaio! :D questo strano modo di chiamare le persone usato da Law è un'altra delle cose che adoro di lui e cappellaio decisamente non rende come cappello di paglia-ya!! perciò mi hai fatto contenta!! ;)
Ok... devo rassegnarmi al fatto che anche questo capitolo è finito e che devo aspettare un'altra settimana per vedere come va la storia XD (ogni volta arrivo a fine capitolo dicendo “cavolo, è gia finito ufaaa voglio sapere come continuaaa!! ;))
Spero che questa settimana passi veloce perchè devo leggere come continua assolutamente!
Mi raccomando riguardati e riposati! :)

Baci!! :*
SeaFire 17
(Recensione modificata il 23/04/2016 - 12:58 am)

15/04/16, ore 23:59

Ciao Black Vanilla! :) eccomi qui a recensire questo 17° capitolo...
Neanche questa settimana sono riuscita a recensirti il giovedì stesso... sigh :( … chiedo venia, ma vedi, il punto è che se mi appassiono ad una storia, poi ci tengo a leggerla e recensirla con l'attenzione che merita, perchè mi piace dedicarci un po' di tempo nel leggere magari anche più di una volta il capitolo per poi lasciare che la mia testolina inizi a pensare a tutto quello a cui vorrebbe dare importanza... e si perchè odio quando dimentico di scrivere qualcosa a cui invece avrei voluto dare importanza! Insomma, se penso di avere molto su cui soffermarmi, mi piace dilungarmi un pochino... credo che sia giusto nei confronti di chi scrive ;)
Parlando invece di te... mia cara, devo proprio dirti che ho notato che sei particolarmente brava a rispondere alle recensioni senza spoilerare nemmeno una cosuccia (o comunque quasi niente XD) e ,soprattutto, lasciando pure tutto un po' sul dubbio XD e (nonostante una parte di me abbia una sete incredibile di sapere tutto ciò che accadrà XD) devo farti i miei complimenti per questo! E' una cosa che fa contorcere tra mille ipotesi il mio cervellino, (che tanto per inciso è già abbastanza ingarbugliato di suo, ma questo poco importa XD). Inutile dirti che questo va tutto a tuo favore, perchè in questo modo stimoli la lettura... e anche la mia malsana idea di escogitare un modo per riuscire a entrare nella tua testolina e auto-spoilerarmi tutto! ahahah :p Però a pensarci bene dopo che senso avrebbe, no?
E dunque è questo il personaggio della marina che mi avevi preannunciato... ma che simpatica gallina che è questa Calixte! Devo dirti che se il tuo intento era proprio quello di farla risultare antipatica, bhe, almeno con me, ci sei riuscita in pieno! Questo suo sorrisetto malefico alla fine della chiacchierata col suo capo... oca da strapazzo, cosa vuoi fare a Gwennie?! Grrrr, questo personaggio mi sta davvero poco simpatico...
Parlando invece di Leroy... quindi lui non conosce il vero scopo della cattura di Gwennie... e per di più il suo passato è anche segnato da un triste avvenimento... mmm qualcosa mi dice che questo mix potrebbe portare a risvolti interessanti... chissà!
Passo ora alla scena del capitolo che più mi è piaciuta.. “l'assalto” di Gwennie a Law... ma che carina questa scenetta! Intanto sono piuttosto convinta che quando Gwennie si riprenderà del tutto e si troverà a dover combattere darà del filo da torcere ai suoi nemici, galline vestite di rosa comprese! E poi con questo meraviglioso scatto va dritta dritta sopra a Law! Interessante... dopo l'abbraccio arriva l'assalto! Mi piacciono i contatti fisici di questi due che piano piano ci stai mostrando...
Altra cosa che mi è piaciuta, e che in generale mi piace di Gwennie, è questo suo repentino arrossire nel momento in cui Law le chiede di scendere! E già, perchè c'è questa contrapposizione tra la determinazione che lei mostra poco prima nel combattere quello che potrebbe essere un ipotetico nemico e questo imbarazzo tipico di lei che esce fuori non quando si accorge che l' uomo in realtà è law (anche se inizia a chiedergli disperatamente scusa XD) , ma quando lui le fa ricordare la posizione in cui si trovano!
E in tutto ciò non poteva certo passare da me inosservato un particolare che mi fa impazzire.. questi benedetti sorrisetti sinistri... un particolare tipico di Law che personalmente amo da impazzire! O, si che li adoro! Si che adoro il loro proprietario!! awww!
Ora, mia cara... che vuol dire “ Gia, volendo...” Non puoi finire così!!!! lo vuoi fare tanto per avvalorare la mia tesi secondo la quale sei un po' sadica? (ovviamente senza offesa, se io scrivessi una storia sicuramente farei peggio XD) oppure hai deciso che devo morire per la troppa curiosità mista all'ansia dovuta al fatto che 1) Law possa negarsi un'opportunità unica di provare un sentimento che in fondo, anche se spaventa tanto, può essere davvero bello... 2) Gwennie debba soffrire ancora... vorrei leggerti nella mente Black Vanilla, dico davvero... XD
Tra le tante ipotesi che ho fatto sui possibili sviluppi della storia ce n'è una a cui penso un po' più spesso... Abbiamo visto che la marina non ha proprio alcuna intenzione di arrendersi, vuole Gwennie a tutti i costi, perciò suppongo che prima o poi ci sarà un nuovo scontro tra pirati e marines proprio per questo motivo... ora, se la marina riuscisse a catturare davvero la ragazza, o se in questo scontro lei si trovasse in grave pericolo di vita (perchè come ha detto quella simpatica gallina di Calixte, non credo proprio che Gwennie si farà catturare con le buone) o meglio ancora, se rischiasse la vita per mettere in salvo quella del suo dottore del cuore... forse questo potrebbe far scattare qualcosa in Law... magari potrebbe spingerlo a non soffocare il sentimento che prova per lei... o magari è solo il mio ego interiore che fantastica un po' troppo nella speranza di vedere Torao che supera questo sconforto interiore al quale, purtroppo, la vita ha deciso di sottometterlo... chissà se nelle mie fantasie c'è qualcosa di vero oppure no...
Un'ultima cosa... probabilmente questa è una domanda piuttosto banale che mi è venuta in mente non so per quale strano motivo.. (Te l'ho detto che ho una mente contorta XD) come mai come primo amore di Gwennie hai scelto proprio Ace? Nel senso... è perchè ha un comportamento decisamente diverso rispetto a Law, oppure per un tuo gusto personale su questo personaggio? :)
Ok... credo che mi sono dilungata abbastanza XD spero solo di non averti annoiata... Ti saluto, ormai in preda alla curiosità e aspettando con ansia il prossimo capitolo (quanto vorrei già poterlo leggere, sia quello che anche gli altri, sperando che siano tanti, che vengono dopo XD )

Baci!
SeaFire 17
(Recensione modificata il 16/04/2016 - 03:14 pm)

15/04/16, ore 11:54

Calixte è simpatica come un pugno in un' occhio! Oh fly... è l' esatto opposto della nostra Gwennie!
Penso che questo personaggio darà del filo da torcere hai protagonisti...non so come, ma sembra pericolosa! Mmm mi da l' impressione di una specie di Sadi-chan!
Comunque spero che riuscirà a catturarla...lo so è brutto dirlo ma secondo me solo così Traffy capirà quanto ci tiene a Gwennie e la smetterà di reprimere in tutti i modi i sentimenti che prova per lei...perchè forse solo quando sei convinto che una persona l' hai persa per sempre, ti accorgi quanto è importante.
Troppo carina la scena dell' assalto! Povero Traffy! XD
Lei poi ne ha approfittato...distesa sopra di lui eh?!
Lui glielo fa notare, ma sono sicura che non gli dispiaceva affatto questa sua vicinanza! ;)
Ed ecco che la marina fa di nuovo la sua comparsa per complicare ulteriormente le cose...vogliono ad ogni costo il virus....e Traffy deve ancora creare l' antidoto!
Voglio sapere che succede...ho letto tre capitoli di seguito....ne voglio leggere ancora...sniff sniff T.T

Un bacione grande grande ;)
A prestissimo.
Gwen